Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

DjVale, sai niente del multivision per i decoder ad alta definizione?

 

 

Per ora nulla, non è possibile.

 

 

 

Come faccio a sapere se il samsung t220hd supporta o meno il hdcp?

 

 

Scrivimi il modello esatto così ti so dire.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

DjVale, ma c'é un motivo per questo aumento incredibile sul pacchetto mini? :?

Ehm...si sono accorti che la gente avendo meno soldi si tiene il pacchetto mini ed è per questo che l'hanno aumentato ;)

Io onestamente sky lo toglierò, mi sono scocciato di avere un pacco di pubblicità e repliche sempre delle stesse serie per i telefilm :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff dovresti darmi il modello esatto, i Samsung iniziano con LE.........e poi il numero dei pollici. Così non lo trovo.

Riguardo all'aumento non c'è un motivo specifico se non che tutto aumenta :mrgreen:

Tieni presente che il canone per il servizio HD è stato tolto (prima era di 7 euro), l'attivazione di tale servizio ora costa 49 euro (prima 99 euro) e possono accedervi anche i clienti che hanno i pacchetti "Su Misura".

Aggiungi ben 14 nuovi canali HD, più alcuni nuovi canali standard come Fox Retrò.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rottura mi è andato in corto il decoder e devo andare a sostituirlo, ma cosi perdero tutte le serie che mi ero registrato e non avevo ancora visto :piange: :piange: :piange:

ma sai che mi e' successa la stessa identica cosa proprio l'altro giorno.

mi pare il 23 notte. stavoguardando e ad un tratto puf, niente piu' segnale. spegni e riaccendi e non si riaccendeva piu'.

 

che tristessa... avevo tutte le puntate di lost

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff dovresti darmi il modello esatto, i Samsung iniziano con LE.........e poi il numero dei pollici. Così non lo trovo.

E' proprio quello il modello. Non è un tv, è un monitor pc che funziona anche da tv.

 

Riguardo all'aumento non c'è un motivo specifico se non che tutto aumenta :mrgreen:

Tieni presente che il canone per il servizio HD è stato tolto (prima era di 7 euro), l'attivazione di tale servizio ora costa 49 euro (prima 99 euro) e possono accedervi anche i clienti che hanno i pacchetti "Su Misura".

Aggiungi ben 14 nuovi canali HD, più alcuni nuovi canali standard come Fox Retrò.

Capisco però, per tutti ci son stati arrotondamenti, per i misura base invece più di 3€ di aumento. Per i misura il cui accesso ai canali hd è limitato fortemente a chi magari ha anche il pacchetto sport. Mi sembra uno strano modo di far prender piede l'hd, tutto qui. Poi ognuno fa quel che vuole :whew:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' tutto questo rallenta il sano zapping :D

anni fa si poteva cambiare 4 canali in un secondo, ora invece e' tutto piu' lento.

 

benvenuti ai nuovi canali HD :D

 

io ho "paura" per i canali di sport che partiranno ad agosto

io so che a maggio, per gli highlights, avevamo ancora UNA sola linea hd... bah.

non me ne intendo, ma so che c'era il capo che moccolava continuamente

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine che canali hanno messo in hd?

Scusate ma sono troppo curioso e fino a stasera non torno a casa

 

 

Da oggi FOX e FOX CRIME.

Dal 20 luglio, discovery, sky cinema 1, sky cinema max e sky cinema hits.

Dal 14 agosto sky sports 1,2, e 3, sky supercalcio, sky calcio 1 e 2.

Dal 20 settembre o giù di li, PrimaFila HD 2.

Dall'autunno-inverno ne arriveranno altri.

Il 1 agosto invece parte Fox Retrò.

 

 

Ps. corretto, grazie Inverno!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente daccordo, finalmente posso vedere le mie serie preferite in HD :loving:

Mi sa che appena torno a casa mi sintonizzo e mi faccio una bella maratona di fox hd :drunken:

Cmq molte delle serie che mandano su Fox HD sono vecchie,quindi con una risoluzione bassa(la stessa qualita' vista sul vecchio Fox,ora passato al 150)e per giunta in 4:3.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq molte delle serie che mandano su Fox HD sono vecchie,quindi con una risoluzione bassa(la stessa qualita' vista sul vecchio Fox,ora passato al 150)e per giunta in 4:3.

 

Immaginavo ma almeno saranno un po piu pulite le immaggini, e poi io voglio vedere te middleman e the reaper in HD che sono nuove :dance:

Speriamo che non cambi la programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo ma almeno saranno un po piu pulite le immaggini, e poi io voglio vedere te middleman e the reaper in HD che sono nuove :dance:

Speriamo che non cambi la programmazione

uhm..speravo anch'io in immagini piu' pulite e colori piu' brillanti per le vecchie serie(tipo i simpson)ma non ho riscontrato differenze.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq molte delle serie che mandano su Fox HD sono vecchie,quindi con una risoluzione bassa(la stessa qualita' vista sul vecchio Fox,ora passato al 150)e per giunta in 4:3.

 

:(

triste notizia

soprattutto perchè hanno tolto NextHD... che secondo me era un bel canale...

sapete per caso se l'hanno spostato su un'altro canale...

non ho avuto tempo per controllare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...