Vai al contenuto

Fallout 3


jarhead

Messaggi raccomandati

  • Risposte 785
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dalle immagini e dai video può semmbrare un fps ma è un gdr A TUTTI GLI EFFETTI.

Esplorazione, dialoghi e cose così, inoltre i combattimenti non sono come quelli di un'fps perchè il fatto che un colpo vada a segno è questione anche di statistiche del tuo pg e non solo della tua mira, inoltre c'è una specie di modalità a turni che però non è obbligatorio usare anche se devo dire che è utilissima oltre che molto spettacolare.

 

Se volete un fps lasciate stare Follout :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ho trovato il cane Dogmeat al deposito dei rifiuti. Il problema è che dopo dieci minuti era già morto, ucciso da un paio di scorpioni!! Che devo fare?? Si trovano altri cani o solo questo?? E che cambia giocando senza o invece giocando con?? Ho visto che quando corri spesso resta indietro e ti tocca rimanere ad aspettarlo, o magari corre incontro ai nemici e nemmeno te ne accorgi (come mi è successo quando è morto). Non è più una complicazione che un aiuto alla fine??

 

Se muore credo che lo ritrovi fuori dal vault 101... ma dove lo hai trovato?! Posta una foto della mappa anche fatta col celll!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio ad arrivare al palazzo della galaxy new radio?Sto impazzendo :bang:

orientandoti bene con la mappa non e' un problema,usa gli zoom per studiarti bene il tragitto.Se vedi che prendendo una particolare via non riesci ad arrivarci(magari perche' la strada e' sbarrata da macerie od altro,come spesso puo' accadere qui a Fallout)prova ad aggirare quella zona allargandoti e vedrai che ci arrivi prima o poi :teach:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

orientandoti bene con la mappa non e' un problema,usa gli zoom per studiarti bene il tragitto.Se vedi che prendendo una particolare via non riesci ad arrivarci(magari perche' la strada e' sbarrata da macerie od altro,come spesso puo' accadere qui a Fallout)prova ad aggirare quella zona allargandoti e vedrai che ci arrivi prima o poi :teach:

ci provo da troppo tempo e ogni volta che ce la sto per fare le macerie mi bloccano la strada :piange: non c'è un percorso standard da seguire?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane per chi non lo sapesse na volta morto è MORTO... detto questo io avendolo appena trovato ancora non so bene come vada gestito quindi chiedo a chi magari ce l'ha già da un po' se c'è la possibilità di curarlo o se tipo si cura quando noi curiamo noi stessi o ancora se si cura quando dormiamo, perchè altrimenti è na pezza! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può scegliere un gatto al posto del cane?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cio sto giocando ma non mi convince,

Sarà la "location" che alle lunghe appare un pò monotona :sleep:

Sarà che a volte mi ricorda quell'incubo che era Hellgate London

Sarà che sti punti azione proprio non li concepisco ( che se volevano farlo a turni lo facevano a turni e basta ) :crazy:

Sarà che la terza persona è meglio dimenticarla proprio

Sarà che tra munizioni da 32 mm o 10 mm o 6 metri quando ti trovi 10 colpi di una e 5 di un'altra le finisci in un secondo :acc:

Sarà che alla lunga 3 cani mi ha rotto le ranocchie ( bella però la musica, ci sono pezzi di Ella Fitzgerald che non sentivo da anni )

Sarà che le quest mi sembrano un pò appiccicate lì tanto per fare numero

Sarà che a volte le macerie le scavalchi, a volte no, a volte forse :bang:

Sarà che l'idea del cane è simpatica ( peccato che ho giocato a Fable II fino a ieri )

Sarà che comunque gli unici cani che ho visto si materializzavano dal nulla per sbranarni gentilmante ( francesismo )

Sarà che il gioco è veramente pieno di oggetti ( inutili )

Sarà, ma sto gioco non mi convince

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooo:) ma dove si trova sto cane..sono 10 psot che los to dicendo! una mappa uan cosa!

 

Strimpyyy !!! :D

Allora dal super duper mart superi il fiume e vai sempre a nord preciso, trovi un "rottamaio" e li c'è il cane...ma è 1 chiavica io te lo dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si può scegliere un gatto al posto del cane?

Secondo me tu i gatti te li sogni pure di notte....

Scommetto che il tuo film preferito e' Garfield e'? :drunken:

 

Cio sto giocando ma non mi convince,

Sarà la "location" che alle lunghe appare un pò monotona :sleep:

Sarà che a volte mi ricorda quell'incubo che era Hellgate London

Sarà che sti punti azione proprio non li concepisco ( che se volevano farlo a turni lo facevano a turni e basta ) :crazy:

Sarà che la terza persona è meglio dimenticarla proprio

Sarà che tra munizioni da 32 mm o 10 mm o 6 metri quando ti trovi 10 colpi di una e 5 di un'altra le finisci in un secondo :acc:

Sarà che alla lunga 3 cani mi ha rotto le ranocchie ( bella però la musica, ci sono pezzi di Ella Fitzgerald che non sentivo da anni )

Sarà che le quest mi sembrano un pò appiccicate lì tanto per fare numero

Sarà che a volte le macerie le scavalchi, a volte no, a volte forse :bang:

Sarà che l'idea del cane è simpatica ( peccato che ho giocato a Fable II fino a ieri )

Sarà che comunque gli unici cani che ho visto si materializzavano dal nulla per sbranarni gentilmante ( francesismo )

Sarà che il gioco è veramente pieno di oggetti ( inutili )

Sarà, ma sto gioco non mi convince

 

uhm...interessanti le tue critiche.Hai pensato che forse non e' il tuo genere?

Anzi..riformulo la domanda seguendo il tuo stile:"Sara' che il gioco non fa per te?" :)

 

Perche'ad esempio la location io la trovo troppo affascinante e per niente monotona(tanto per rispondere ad una tua critica)

Quando vago per le strade e mi imbatto nei predatori mi sembra di star dentro un fumetto di Ken il guerriero...non c'e' nulla da fare.Forse e' la miglior ambientazione che abbia mai visto in un vg:o comunque una delle migliori.

Le stesse sub-quest si collegano benissimo nelle quest principali e non sono "appiccicate" ma sono tutti tasselli che formano una bellissima trama...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ho amato The Elder Scroll III e un pò meno Oblivion, Arena e Daggerfall :P

Sarà che forse li compro per lavoro da almeno 15 anni e ne ho visti assai,

comunque "de gustibus non disputandum est" :teach:

Buoni viaggi

 

P.S.

Domani provo End War che mi puzza di capolavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio ad arrivare al palazzo della galaxy new radio?Sto impazzendo :bang:

devi passare per una metropolitana li vicino, ora non ricordo il nome

 

SARO' BREVE.....per chi lo ha finito...ore di gico tolali?quest primarie e sec

 

se tiri dritto la quest principale dovrebbe (io non l'ho finito ma dicono così) una 10ina di ore

Se fai anche le subquest, acune tra l'altro sono veramente splendide, credo possa superare tranquillamente le 60 ore.

 

io sono a circa 20 ore ed ho esplorato meno di un terzo della mappa e fatto solo una quest principale, inoltre è altamente rigiocabile visto che ogni missione può essere affrontata diversamente (buono o cattivo, furtivamente ecc...) ed ogni scelta ha ricadute dirette sulla trama (anche delle subquest) quindi non sarebbe monotono rigiocarlo visto che le cose cambierebbero sostanzialmente. Certo dopo una 60ina di ore rigiocarlo è cosa da maniaci (ed io credo propio che lo rigiocherò :loving: ) ma se ti fai una partita da 20-30 ore, una seconda ci sta tranquillamente.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooooooo:) ma dove si trova sto cane..sono 10 psot che los to dicendo! una mappa uan cosa!

Appena posso posto una foto della mappa. Cmq si trova a est (e appena un poco verso nord) partendo da Hamilton's Hideway non proprio vicinissimo, esattamente tra Deposito di Meresti e Canterbury Commons. Il luogo si chiama Rottamaio. Esplorate un po', lo dovreste trovare abb facilmente.

Ma guardate che è una gran palla: quando correte dovete stare attento a non perderlo, e se voi evitate un nemico lui invece gli si fionderà addosso senza pensarci due volte. Così non fa che rallentare il vostro cammino, mettere a rischio la propria salute (infatti a me è crepato) e la vostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grazie :-) va bhe epnsavo fosse stile fable 2 :mrgreen:

 

E' solo un affare pulcioso! Appena preso ( ho salvato la partita :fischio: ) ed ho girato un po'...ho incrociato uno di quegli orsi giganti che con due zampate l'ha accoppato! :crazy:

Ricaricato il salvataggio e l'ho spedito a fare la guardia al vault 101 :rotfl:

 

Nessuno ha trovato posti tipo la Cittadella, il Labroratorio nel centro della città ecc. ?! :??:

 

 

 

 

 

Il team Bethesda di Fallout : http://fallout.bethsoft.com/images/vault/d...es/teampic2.jpg

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa dirmi invece dove fare l'allenamento per l'armatura atomica?

 

Mettiti in coda! :D Sono 10 pagine che lo sto chiedendo ma nessuno mi ha risposto, evidentemente nessuno l'ha trovato :fischio:

 

A quanto pare si tratterebbe di trovare un posto chiamato "Laboratorio", probabilmente attorno a GNR o cmq all'interno della città,

molto probabilmente difeso dai soliti soldati della Guardia D'acciaio!

Mi piacerebbe scoprire anche il quartiere dei Rinnegati, ma non ho ancora rovato nulla... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Qui e tre cani che vi parla "Sono stato al ROTTAMAIO..ho ucciso pure 3 cacciatori..sono entrato aprendo i cancelli.. ma non c'è ombra del CANE..c'è solo una barracca chiusa che non posso forzare se non con la chiave" :piange: ed ora vi lascio alla musica della GNR AUUUUUUUUUUUUUUU! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto cercando il "laboratorio" per poter reperire armatura in acciaio ma non si trova. Comincio a sospettare che ci sia un errore di traduzione. Possibile che anche chi ha già finito il gioco non sappia dare indicazioni in merito alla localizzazione di questo fantomatico "laboratorio". Se qualcuno ha notizie al riguardo sarebbero gradite davvero. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile che nessuno sappia dove sia... e nessuno abbia indossato l'armatura più fica del gioco. Cmq provo a cercare qualcosa in inglese... anche se ho paura che "atomic armor" non sia la trsduzione esatta.

 

Ho trovato questo:

Power Armor Training is a Fallout 3 perk. It is necessary in order to operate or wear a suit of Power Armor and a Power Helmet. It can only be gained at the Brotherhood of Steel Citadel, access to which is granted at the beginning of the main quest Picking up the Trail.

 

After gaining permission from Elder Lyons, Paladin Gunny in the Citadel Courtyard can teach you how to use power armor.

 

Più o meno la traduzione è questa:

L'allenamento per l'armatura atomica è un bonus in Fallout 3. E' necessario al fine di indossare L'armatura e l'elmetto atomico. Puo' essere presa solo alla cittadella della fratellanza d'acciaio, alla quale si può accedere all'inizio della missione principale "Picking up the trail"

Appena avuto il permesso da Elder Lyons, il Paladino Gunny nella cittadella può insegnarti come usare l'armatura atomica.

 

A quanto pare quindi si scoprirà come indossarla seguendo la main quest.

 

 

Modificato da Cl4ud10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...