Vai al contenuto

Team MX [Clan]

Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è italiano? :crazy:

In ogni caso raga io continuo a pensare che secondo me di fenomeno c'è nè solo 1 ed è DAVIDE83!

Se gioca a GRAW è forte,a COD pure,a GOW pure,a PDZ pure,a PES pure e di quelle pochissime partite su R6 già era forte...insomma secondo me i fenomeni sono le persone che come Davide in qualsiasi gioco li metti ti fanno la differenza!

Non è assolutamente una presa in giro oppure un ammicamento verso Davide...è solo la pura e semplice verità! :teach:

Ciao brothers!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sasaxbox81 ha scritto:
Ma è italiano? :crazy:

In ogni caso raga io continuo a pensare che secondo me di fenomeno c'è nè solo 1 ed è DAVIDE83!

Se gioca a GRAW è forte,a COD pure,a GOW pure,a PDZ pure,a PES pure e di quelle pochissime partite su R6 già era forte...insomma secondo me i fenomeni sono le persone che come Davide in qualsiasi gioco li metti ti fanno la differenza!

Non è assolutamente una presa in giro oppure un ammicamento verso Davide...è solo la pura e semplice verità! :teach:

Ciao brothers!!!

8) 8) 8)

Non gli dire così che poi se monta la testa :P :P :P

P.S. (Risposta di Davide) A CHE, ma datte foco

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo Tardi già stanotte, dopo essere rientrato alle 2 per la solita uscita serale in dolce compagnia e con tasso alcolico elevatamente alto,

mi sono dovuto sorbire il Bigattino che si atteggiava per il post di Sasà.

Ora due sono le soluzione, o chiudo il topic dei WLF cosi Sasà impara a farsi gli affaracci suoi

o edito il topic e scrivo che queste opinioni non sono ammesse in questo topic!!!!!!

Comunque, visto che sono buono e sinceramente le penso anche io le cose dette dall'amicone Sasà,

anche se come direbbe il nostro young, nonostante la sua coglionaggine acuta e la sua profonda conoscenza della grammatica,

davidino resta indubbiamente un fenomeno, e poi gli vogliamo bene, quindi lascio tutto come sta :P :P :P

Ci vediamo stasera sul live visto che mi sono alzato da poco ed ho un gran mal di testa

e speriamo che oggi ducky e davide si faranno valere al torneo offline che si terrà nella nostra capitale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare sasà per i complimenti e ricambiare...poi una cosa per il clan...la smettiamo di parlare di latino di verbi e di cazzate del genere alle 2 di notte...?!ma ke sete matti?!tanto ignurant sete e ignurant rimanete...!

MUCHA MUCHA

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alex91 ha scritto:
Spero proprio che ducky e davide vincano il torneino.

Ps:Ma perchè davide lo chiamate ''bigattino''? :??:

8) 8) 8)

Allora spiego il motivo:

Tutto nasce agli albori della nostra avventura nel mondo di Call of Duty 2 nella quale il nostro (Datte Foco :fischio: ) si divertiva prendendoci in giro a sparare un colpo all'avversario e poi sdraiarsi a terra per finirlo strisciando appunto come un BIGATTINO eccoti svelata la "LEGGENDA DEL SANTO BIGATTINO " :P :P :P

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mostra contenuto nascosto

Cordiali Saluti.

MX Monen

Link al commento
Condividi su altri siti

Camerata ti richiamo all'ordine e molto democraticamente ti spoilerizzo il topic visto che le caxxate in publico non si possono scrivere

e dare del xxxxxxxxx, non lo scrivo neanche, a me, mi fa al quanto innervosire lo sai.

Sopratutto se poi ci andate te e kosai a cena con l'innominabile presidente

e visto che ti trovi ad andare perchè non te ne vai anche un pò a......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...