Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, sto provando da 2 giorni a riscattare un abbonamento xbox live gold turco più un mese ultimate per effettuare conversione, ma ho problemi con qualsiasi vpn di cui: hola, nordvpn, urbanvpn. E' stata bloccata la possibilità di riscattare il gold tramite questa procedura, o devo continuare a provare con altre vpn?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DragoRoss0 ha scritto:

Ragazzi che voi sappiate il rinnovo live + gamepass dal Brasile funziona normalmente o da lo stesso problema che sta dando con le card turche? 

in teoria dovrebbe funzionare, ma visto i problemi che alcuni riscontrano forse ti conviene prendere un codice EU, la differenza con il brasile di quanto sarà in totale 10 euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

in teoria dovrebbe funzionare, ma visto i problemi che alcuni riscontrano forse ti conviene prendere un codice EU, la differenza con il brasile di quanto sarà in totale 10 euro??

Sono quasi 15 euro per ogni anno di live. Non so se rischiare 1 anno brazil a 34+ 1 mese gamepass a 8 euro e poi quando sarà fare il family and friend 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, DragoRoss0 ha scritto:

Sono quasi 15 euro per ogni anno di live. Non so se rischiare 1 anno brazil a 34+ 1 mese gamepass a 8 euro e poi quando sarà fare il family and friend 

controlla su siti terzi, mi pare di aver visto da qualche parte abbonamento EU intorno le 42 euro giusto se non vuoi rischiare alemeno risparmi qualcosa rispetto le 15 euro che dicevi, poi magari sono solo problemi momentanei va bene da Brasile senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che ho Game Pass Ultimate ancora attivo.

Per estenderlo, ho preso 3 mesi GPU Canada, ma non riesco a riscattarli (provato con varie VPN).

Il messaggio di errore recita, testualmente: "Modifica l'area geografica del Microsoft Store. L'area geografica in cui hai acquistato il tuo abbonamento e l'area geografica dello Store devono corrispondere. Se la modifica dell'area geografica dello Store non funziona, contattaci presso il supporto tecnico Microsoft."

Devo necessariamente prendere 3 mesi EU o Global?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cgs_11 ha scritto:

Premetto che ho Game Pass Ultimate ancora attivo.

Per estenderlo, ho preso 3 mesi GPU Canada, ma non riesco a riscattarli (provato con varie VPN).

Il messaggio di errore recita, testualmente: "Modifica l'area geografica del Microsoft Store. L'area geografica in cui hai acquistato il tuo abbonamento e l'area geografica dello Store devono corrispondere. Se la modifica dell'area geografica dello Store non funziona, contattaci presso il supporto tecnico Microsoft."

Devo necessariamente prendere 3 mesi EU o Global?

Grazie!

Si non puoi mischiare i paesi se vuoi prolungare deve essere della stessa nazionalità di quello corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Si non puoi mischiare i paesi se vuoi prolungare deve essere della stessa nazionalità di quello corrente

 

Cavolo! Fino a poco fa funzionava però...perchè io ho sempre aggiunto 3 mesi ogni 3 mesi (in modo da avere perennemente 3 anni)... :(

Giusto per capirci meglio, guardano la nazione dell'ultimo rinnovo (3 mesi fa ho aggiunto Turchia)?

Grazie per il feedback!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, cgs_11 ha scritto:

Cavolo! Fino a poco fa funzionava però...perchè io ho sempre aggiunto 3 mesi ogni 3 mesi (in modo da avere perennemente 3 anni)... :(

Giusto per capirci meglio, guardano la nazione dell'ultimo rinnovo (3 mesi fa ho aggiunto Turchia)?

Grazie per il feedback!

se aggiungi 3 mesi alla volta come fa ad avere 3 anni?? Non mi dire che sei abbonato per 3 anni continui ad aggiungere  solo per vedere sempre i 3 anni :D 

cmq i mesi devono essere sempre della stessa nazione, questa cosa ormai attiva da tempo, quindi per riscattare nazioni diverse devi aspettare che scade il tuo abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

se aggiungi 3 mesi alla volta come fa ad avere 3 anni?? Non mi dire che sei abbonato per 3 anni continui ad aggiungere  solo per vedere sempre i 3 anni :D 

cmq i mesi devono essere sempre della stessa nazione, questa cosa ormai attiva da tempo, quindi per riscattare nazioni diverse devi aspettare che scade il tuo abbonamento

Si, abbonato per 3 anni e aggiungo 3 mesi ogni 3 mesi per avere sempre 3 anni. Cmq fino a 3 mesi fa funzionava...ho aggiunto Turchia...ok che mi ha dato picche con Canada...ma posso continuare con Turchia o devo prendere Europe (o global)?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, **Snake** ha scritto:

...sarà un mio limite, ma io davvero non capisco il senso di quello che stai facendo.

Unica motivazione che mi viene in mente è il tuo timore che all'improvviso non diano più la possibilità di convertire tutto il periodo del Gold in Gamepass Ultimate con un solo mese di Gamepass

Esattamente.

Assodato ciò, non mi è chiarissimo come procedere.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cgs_11 ha scritto:

Si, abbonato per 3 anni e aggiungo 3 mesi ogni 3 mesi per avere sempre 3 anni. Cmq fino a 3 mesi fa funzionava...ho aggiunto Turchia...ok che mi ha dato picche con Canada...ma posso continuare con Turchia o devo prendere Europe (o global)?

no, devi continuare sempre con la stessa regione, se turchia quella va usata, ma da quello che leggo in giro sembrerebbe ci siano problemi nel riscatto, se ti rimborsano quello canada magari puoi fare la prova

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EliteEnt14 ha scritto:

Volevo chiedere se era possibile comprare tramite VPN direttamente la Key di Cod mw2 sul sito argentino della Microsoft usando PayPal o oppure che procedimento devo fare? 

 

Adesso, **Snake** ha scritto:

Non puoi comprare direttamente sullo store, né con cc, né con PayPal, né con altro.

Leggi il post n.2 di questo topic per le modalità di acquisto

Grazie

10 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Non puoi comprare direttamente sullo store, né con cc, né con PayPal, né con altro.

Leggi il post n.2 di questo topic per le modalità di acquisto

Mica è stato risolto il problema che non si trovano le gift card argentine?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

no, devi continuare sempre con la stessa regione, se turchia quella va usata, ma da quello che leggo in giro sembrerebbe ci siano problemi nel riscatto, se ti rimborsano quello canada magari puoi fare la prova

Si rimborsato un un paio d'orette, Eneba sempre top. Faccio un tentativo Turchia e poi eventualmente m'arendo :)

Grazie a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi per caso qualcuno ha provato a riscattare delle gift card brasiliane? Io ho provato ieri sera ma mi da errore anche usando vpn. Per caso ci siete riusciti in qualche modo?

Riconosce il codice ma mi dice ovviamente che è per uno store di nazionalità diversa dal mio e non lo riscatta.

 Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Se non riesci, cambia servizio VPN (VPN.lat o Urban VPN)

Comunque ti conviene fare tutto da console senza VPN. Cambi regione nelle impostazioni della console e riscatti semplicemente i codici dallo store. 

Ok grazie shake provo anche con questo sistema. Spero funzioni..  ho qualche dubbio perché in realtà quando vai a riscattare affianco alla tua mail dice chiaramente pincopallino@gmail.com (italia)

Come vpn ho usato tunnel bear che in passato ha sempre funzionato benissimo. Speriamo adesso provo. 

Grazie mille 

33 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Se non riesci, cambia servizio VPN (VPN.lat o Urban VPN)

Comunque ti conviene fare tutto da console senza VPN. Cambi regione nelle impostazioni della console e riscatti semplicemente i codici dallo store. 

Funziona grazie mille shake sei stato gentilissimo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...