Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

'giorno a tutti.

Ieri mi è scaduto l'abbonamento al Game Pass Ultimate.

Sto provando a fare il solito giro riscattando un paio di key da 12 mesi di Xbox Live Gold per poi riscattare il mese di Ultimate.

Quando provo a riscattare la seconda key del Gold mi dice che "L'acquisto è in conflitto con una o più delle sottoscrizioni attuali". Ho già controllato la validità del codice perhcé ho provato a riscattarlo con altro account e risulta essere ok.

Sapete se per caso è stata inibita la possibilità di riscattare più key dello stesso abbonamento ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, **Snake** ha scritto:

'giorno a tutti.

Ieri mi è scaduto l'abbonamento al Game Pass Ultimate.

Sto provando a fare il solito giro riscattando un paio di key da 12 mesi di Xbox Live Gold per poi riscattare il mese di Ultimate.

Quando provo a riscattare la seconda key del Gold mi dice che "L'acquisto è in conflitto con una o più delle sottoscrizioni attuali". Ho già controllato la validità del codice perhcé ho provato a riscattarlo con altro account e risulta essere ok.

Sapete se per caso è stata inibita la possibilità di riscattare più key dello stesso abbonamento ?

 

Sono della stessa area geografica? Perchè l'unica cosa che è proibita è appunto key di nazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pinodj comunque prima sono stato 1h in chat con il supporto. I codici sono ok, confermato anche da loro. Hanno provato loro a caricarmi i 12 mesi aggiuntivi, ma anche loro hanno problemi. Hanno aperto una segnalazione ufficiale (conferma ricevuta anche via mail) dicendomi che provvederanno loro ad aggiungere i 12 mesi aggiuntivi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, **Snake** ha scritto:

@Pinodj comunque prima sono stato 1h in chat con il supporto. I codici sono ok, confermato anche da loro. Hanno provato loro a caricarmi i 12 mesi aggiuntivi, ma anche loro hanno problemi. Hanno aperto una segnalazione ufficiale (conferma ricevuta anche via mail) dicendomi che provvederanno loro ad aggiungere i 12 mesi aggiuntivi

Allora è un problema momentaneo del live, meglio così almeno significa che non hanno messo nessuna limitazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quindi ricapitolando ripartendo dall inizio:

Acquisto normalmente sul sito g2a un gioco con key argentina

Attivo vpn e seleziono argentina

Accedo al sito xbox alla sezione redeem cambiando la regione in argentina e così facendo anche il sito si tradurrà in lingua argentina e utilizzando un traduttore riscatto la key? O comunque cambiando soltanto la regione di provenienza il sito rimane comunque in italiano e posso riscattare? altrimenti cosa accadrebbe riscattando senza cambiare la regione? Perdo la key e i soldi per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ansiaaaaa... Prova, no? :D

Scherzi a parte. Il sito non rimane in italiano, sarà tutto nella lingua della regione scelta (per ste due cavolate il traduttore non ti serve) e riscatti la Key. Se qualcosa va storto non succede nulla ...al massimo avrai un errore. Potrebbe capitare che il servizio VPN che utilizzi non va bene o magari la chiave non sarà realmente di quella regione.

Ma comunque non facevi prima a leggere il post n.2 ? È scritto passo passo con tanto di screenshot

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Ti confermo di averlo letto il post iniziale ma non è stato facile comprenderlo . Ho letto di quando parli dell'islanda eccetera come prima ipotesi. Ma poi cambiando regione si complicava il tutto ed ho abbandonato.

Sullo store checker la quadrilogia di crash ad esempio la da a circa 28 euro a salire mentre cercando su Google ti riporta a g2a a 9 euro argentino.... quindi le idee mi si sono ben confuse ecco....

Prima di spendere e poi ritrovarmi con una key non riscattabile o comprare buoni xbox argentini per riscattare un gioco non riscattabile in italia ci ho pensato parecchie volte ecco.....credo che sia una situazione similare per chi è alle prime armi preoccuparsi di fare una stupidaggine.....

Ti ho convinto un po' ?🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che sei alle prime armi, ma non credo sia così complicato come dici. Ovvio che la prima volta ti metti lì con calma e ci perdi più tempo, ma se chiedi e uno ti deve rispondere con le stesse cose scritte al post.2 (dove ci sono pure gli screenshot), capisci che poi è un ripetere le stesse identiche cose :) ?

Comunque i passi che devi seguire sono sintetizzati nel post di ieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate è un po' che non compro da store esteri e vorrei preordinare Lord of the Fallen dal brasile visto il prezzo conveniente.

È cambiato qualcosa sul modo di riscattare le gift card brasiliane e poi sul comprare il gioco?

L'ultima volta che l'ho fatto bastava collegarsi a vpn brasiliano e stop. Sempre uguale?

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dakhu76 ha scritto:

Ragazzi scusate è un po' che non compro da store esteri e vorrei preordinare Lord of the Fallen dal brasile visto il prezzo conveniente.

È cambiato qualcosa sul modo di riscattare le gift card brasiliane e poi sul comprare il gioco?

L'ultima volta che l'ho fatto bastava collegarsi a vpn brasiliano e stop. Sempre uguale?

Grazie in anticipo dell'aiuto.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 

Ma veramente con le gift card non è mai stato necessario usare VPN...

 

Cmq è tutto come prima tranne il riscatto delle gift card che è un po' più macchinoso ma se lo fai da console impostando brasile come nazione è semplicissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2023 at 08:18, Pinodj ha scritto:

Ma veramente con le gift card non è mai stato necessario usare VPN...

 

Cmq è tutto come prima tranne il riscatto delle gift card che è un po' più macchinoso ma se lo fai da console impostando brasile come nazione è semplicissimo

anche io non compro da un po'... lo si fa sempre dalla pagina del gioco? tipo che facevi acquista, aggiungi mod. pagamento, riscatta codice? dalla console è più semplice? 

ma soprattutto... possiamo davvero comprare una key Argentina e "semplicemente" riscattarla? 😮😮😮

 

dato che devo comprare 2 diablo e 1 lord of the fallen direi che sarebbe una soluzione molto economica e pure rapida. 

 

 

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non compro da un po'... lo si fa sempre dalla pagina del gioco? tipo che facevi acquista, aggiungi mod. pagamento, riscatta codice? dalla console è più semplice? 
ma soprattutto... possiamo davvero comprare una key Argentina e "semplicemente" riscattarla?
 
dato che devo comprare 2 diablo e 1 lord of the fallen direi che sarebbe una soluzione molto economica e pure rapida. 
 
 
 
Vorrei comprare anche io Lords of the Fallen ma gift card argentina non ne trovo da nessuna parte da un bel po'.
Il più conveniente mi sembra il brasile...
Correggimi se sbaglio

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianniplay ha scritto:

anche io non compro da un po'... lo si fa sempre dalla pagina del gioco? tipo che facevi acquista, aggiungi mod. pagamento, riscatta codice? dalla console è più semplice? 

ma soprattutto... possiamo davvero comprare una key Argentina e "semplicemente" riscattarla? 😮😮😮

 

dato che devo comprare 2 diablo e 1 lord of the fallen direi che sarebbe una soluzione molto economica e pure rapida. 

 

 

 

Allora se compri con le gift card i metodo migliore e più veloce ad oggi è impostare la console nel paese desiderato e poi riscattare dallo store i codici della gift card.

 

poi vai sul gioco e lo compri usando il credito appena riscattato.

 

Invece per le Key argentine serve la VPN per riscattarla e lo puoi fare da PC o cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pinodj ha scritto:

Allora se compri con le gift card i metodo migliore e più veloce ad oggi è impostare la console nel paese desiderato e poi riscattare dallo store i codici della gift card.

 

poi vai sul gioco e lo compri usando il credito appena riscattato.

 

Invece per le Key argentine serve la VPN per riscattarla e lo puoi fare da PC o cellulare

grazie Pino 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha pre-ordinato street fighter 6?

Per le key di giochi (no gift card) argentine prese da eneba,si possono riscattare sempre con vpn da PC o cambiando regione da console?

Al momento la key argebtina di diablo 4 è quella che costa meno

Modificato da Kana endo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kana endo ha scritto:

Qualcuno ha pre-ordinato street fighter 6?

Per le key di giochi (no gift card) argentine prese da eneba,si possono riscattare sempre con vpn da PC o cambiando regione da console?

Al momento la key argebtina di diablo 4 è quella che costa meno

Le key di gioco e gli abbonamenti dall'estero vanno riscattati obbligatoriamente con VPN

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...