Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Kana endo ha scritto:

Più che altro è da capire quanti mesi ti vengono dati comprando 3 anni e convertendo.in più molto probabilmente le key del gold si alzeranno di prezzo.adesso 1 anno lo porti via sui 30 euro da eneba

conversione di Xbox Live Gold a Xbox Game Pass Ultimate per una nuova sottoscrizione. non è più di 1:1 ma di 3:2.

Rapporto di conversione Xbox Live Gold e PC Game Pass: Il tempo rimanente sarà convertito in tempo Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di 3:2 e sarà arrotondato al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di Xbox Live Gold o PC Game Pass saranno convertiti in 60 giorni di Xbox Game Pass Ultimate.

Rapporto di conversione Xbox Game Pass per console: Il tempo rimanente verrà convertito in tempo Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di 4:3 e arrotondato al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di Xbox Game Pass per console saranno convertiti in 68 giorni di Xbox Game Pass Ultimate.

Rapporto di conversione EA Play: Il tempo rimanente verrà convertito in tempo Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di 3:1 e arrotondato al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni rimanenti di EA Play saranno convertiti in 30 giorni di Xbox Game Pass Ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca862 ha scritto:

Ok grazie. Ho anche letto ,ma non so se è vero, che questa conversione da oggi sia possibile farla una sola volta, dopodiché bisognerà acquistare il game pass normalmente. Ti risulta?

non ne so nulla, ma presumo che breve verrà tolta del tutto, quindi chi può meglio che ne approfitta al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non sono pratico.
Esiste il modo di comprare dal Sud Africa?
Volevo prendere la Ultimate di Fifa 24 e in sud africa ha un ottimo prezzo.
Se non si può quale lo store con il prezzo migliore da cui si può comprare?
Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto scritto in prima pagina. Leggi il secondo post e avrai la risposta. 
Per FIFA 24 comunque, dai un'occhiata anche alle Key su mtcgame
Mtc game ti manda la key all'uscita del gioco.
Io devo prendere la digitale prima per i bonus preorder di Fut

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la stessa risposta.
In prima pagina è scritto tutto. Devi acquistare tramite gift card (ma devi valutare se ti conviene oppure no). Scordati pagamenti diretti sullo store diverso da Italia...non si può fare.
Ho visto che le gift card sud africa ci sono.
Ma per riscattarle vale il discorso di quelle brasiliane?
Cambiare regione alla console e riscattare?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me conviene acquistarlo prima per risparmiare qualcosina.

Non capisco poi che intendi con "visto l'andazzo"...

Sul discorso di un ipotetico blocco delle chiavi estere...bah...nessuno può avere la certezza matematica su quello che potrà accadere o meno., io ho già acquistato la key e secondo me non ci sarà alcun blocco in tal senso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me conviene acquistarlo prima per risparmiare qualcosina.
Non capisco poi che intendi con "visto l'andazzo"...
Sul discorso di un ipotetico blocco delle chiavi estere...bah...nessuno può avere la certezza matematica su quello che potrà accadere o meno., io ho già acquistato la key e secondo me non ci sarà alcun blocco in tal senso.
Ok grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi. Ho il gamepass in scadenza tra un mese. Secondo voi acquistando il gold con la vpn turca e riscattandolo, e poi dopo acquistare un codice xbox gamepass da 6 mesi sempre con vpn turca funziona? Mi farebbe la conversione?

Edit: Mi hanno detto che non è possibile convertire il live gold con il gamepass console.

Come suggerite di procedere?

Modificato da modixx91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, domanda un po' particolare...sono in possesso di una carta di credito turca... Presa per attivare YouTube premium da la... Ma ora mi chiedo se possa usarla pure per gli acquisti di qualche gioco! Qualcuno ha provato o a esperienza in merito?

Magari apro un account turco con vpn e poi acquisto e mi "regalo" il codice da riscattare sul mio account?

Grazie in anticipo per le risposte.

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, optical ha scritto:

Ciao a tutti, domanda un po' particolare...sono in possesso di una carta di credito turca... Presa per attivare YouTube premium da la... Ma ora mi chiedo se possa usarla pure per gli acquisti di qualche gioco! Qualcuno ha provato o a esperienza in merito?

Magari apro un account turco con vpn e poi acquisto e mi "regalo" il codice da riscattare sul mio account?

Grazie in anticipo per le risposte.

prova, se funziona ti puoi aprire un attività di rivendita, garantito 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, optical ha scritto:

Ciao a tutti, domanda un po' particolare...sono in possesso di una carta di credito turca... Presa per attivare YouTube premium da la... Ma ora mi chiedo se possa usarla pure per gli acquisti di qualche gioco! Qualcuno ha provato o a esperienza in merito?

Magari apro un account turco con vpn e poi acquisto e mi "regalo" il codice da riscattare sul mio account?

Grazie in anticipo per le risposte.

Se ci dici come hai preso la carta, la prendiamo anche noi e proviamo 😂

Oppure se provi tu e funziona, facci sapere che prendiamo anche noi le gift.

Modificato da Miraak
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... Il conto è attivabile con FUPS (è il nome del conto e dell' app)

Poi per la carta l'ho presa su Platì Market.

Una volta attiva l'ho ricaricata con Revolut.

Trovate cmq delle guide online.

La cosa più scomoda è quella di recuperare un mumero turco per ricevere SMS di attivazione. Per questo ho usato un servizio che si chiama 5sim.

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

prova, se funziona ti puoi aprire un attività di rivendita, garantito 😂

Hahaha 

Magari stasera faccio una prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, optical ha scritto:

Allora.... Il conto è attivabile con FUPS (è il nome del conto e dell' app)

Poi per la carta l'ho presa su Platì Market.

Una volta attiva l'ho ricaricata con Revolut.

Trovate cmq delle guide online.

La cosa più scomoda è quella di recuperare un mumero turco per ricevere SMS di attivazione. Per questo ho usato un servizio che si chiama 5sim.

Hahaha 

Magari stasera faccio una prova...

Se funziona e non ti bannano, ci hai aperto le porte del paradiso e sarai il nuovo re, finché non aumenteranno i prezzi anche lì.

  • Like 1
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...