Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Hellspawn ha scritto:

Buongiorno ha tutti oggi ho provato a comprare un gioco (forza horizon 5 standard) ma sul sito islandese non va mi dice che la carta(è la carta virtuale YAP) non va bene, ora farò un altro test con un altra carta e vi aggiorno, però su xbox now non parlano di blocchi in quello store 

Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che se acquisto 12 mesi di Gold e 1 mese di Ultimate, mi ritrovo 13 mesi di Ultimate dopo la conversione?
nei termini e condizioni del sito di Xbox ho letto che "il potenziamento dell'abbonamento" ha una conversione 1:1 (1 mese gold per 1 mese Ultimate) solo per i nuovi utenti iscritti.

quindi deduco che il rapporto conversione per chi ha già utilizzato questo sistema sia differente

12 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Che intendi per conversione 1:1?

Puoi tranquillamente comprare il Gold e poi un mese di Ultimate (non ad 1€ ovviamente), che comporterà la conversione di tutto il periodo in Ultimate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, lobo21 ha scritto:

salve a tutti! mi é appena scaduto l'abbonamento a Ultimate e devo rifarlo, ma la conversione 1:1 é valida solo per i nuovi iscritti? in caso dovrei creare un nuovo account?

Puoi farla quante volte vuoi basta essere sicuro di non avere alcun abbonamento attivo.

 

Compri prima il gold, lo riscatti e poi dopo riscatti un abbonamento Ultimate gamepass, anche solo di 14 giorni ma non deve essere una versione di prova

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pochomon ha scritto:

ciao ragazzi,ma funziona ancora fare la conversione gamepass con key turche/argentine? ho letto che è stata bloccata la conversione in questi due paesi

poi volevo chiedervi se è possibile acquistare dallo store egiziano

rispondo a te per rispondere a tutti.
Sì è possibile fare la conversione Gamepass da Key Turca, l'ho appena fatta prendendo la Key su MTC Game e usando Urban VPN come suggerito dalla guida.
ho acquistato 3 anni di Gold e 1 mese di Ultimate.
tra l'altro volevo informare di fare attenzione se si acquista il pass dal Brasile, in quanto c'è scritto "Turkey - Brasil VPN" ma in realtà funziona solo con la VPN Turca e non Brasiliana.
 

se volete risparmiare qualcosa di più, al momento la Key più economica si trova su Kenguin (ahimè l'ho scoperto dopo) a €25,00 dalla Turchia

Modificato da lobo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, vi ho scoperto da poco e questo è il primo commento, mi scuso in anticipo per eventuali castronerie dovessi partorire. Volevo sottoporre alla vostra attenzione una questione: mi sono imbattuto su telegram( ha anche una pagina Facebook con centinaia di recensioni) in un venditore che ,oltre a vendere key per gp ultimate a 129 euro per 3 anni( che immagino al 99% siano key turche convertite sulle quali quindi ci guadagna 30 euro abbondanti),  vende anche praticamente qualsiasi gioco xbox in formato key. Guardando i prezzi, ad esempio red dead 2 a 11,50 euro, e avendo dato un'occhiata ai prezzi sui vari store microsoft, sono giunto alla conclusione che queste key dei giochi possono essere solo e soltanto turche, perché con i prezzi di tutti gli altri store ci andrebbe a perdere. Domanda: come fa a comprare giochi sullo store turco visto che non si trovano gift card e le cc non sono accettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luca862 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, vi ho scoperto da poco e questo è il primo commento, mi scuso in anticipo per eventuali castronerie dovessi partorire. Volevo sottoporre alla vostra attenzione una questione: mi sono imbattuto su telegram( ha anche una pagina Facebook con centinaia di recensioni) in un venditore che ,oltre a vendere key per gp ultimate a 129 euro per 3 anni( che immagino al 99% siano key turche convertite sulle quali quindi ci guadagna 30 euro abbondanti),  vende anche praticamente qualsiasi gioco xbox in formato key. Guardando i prezzi, ad esempio red dead 2 a 11,50 euro, e avendo dato un'occhiata ai prezzi sui vari store microsoft, sono giunto alla conclusione che queste key dei giochi possono essere solo e soltanto turche, perché con i prezzi di tutti gli altri store ci andrebbe a perdere. Domanda: come fa a comprare giochi sullo store turco visto che non si trovano gift card e le cc non sono accettate?

Avrà una carta turca semplice  :asd:

 

Oppure qualcuno del posto che gli compra i giochi 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Avrà una carta turca semplice  :asd:

 

Oppure qualcuno del posto che gli compra i giochi 

Ciao Pino. Si, la risposta era implicita nella mia domanda. Speravo che qualcuno sapesse come procurarsi una di queste carte, anche perché se ho ben capito quelle virtuali non funzionano, di qualsiasi nazionalità esse siano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Luca862 ha scritto:

Ciao Pino. Si, la risposta era implicita nella mia domanda. Speravo che qualcuno sapesse come procurarsi una di queste carte, anche perché se ho ben capito quelle virtuali non funzionano, di qualsiasi nazionalità esse siano

Se vai indietro di qualche post un utente ci è riuscito ma non vuole dire come 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Se vai indietro di qualche post un utente ci è riuscito ma non vuole dire come 😅

Ahahahhaha maledetto Pippoalterato, ho letto solo adesso.

Il 15/6/2023 at 09:42, Pinodj ha scritto:

 

 

55 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Se vai indietro di qualche post un utente ci è riuscito ma non vuole dire come 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Kurogiri ha scritto:

ma alla fine lo hai provato questo telegram/sito fb? è affidabile?

oppure aspettiamo che il nostro utente crei un analogo gruppo telegram per lo shopping turco!!😄

No, non l'ho provato perché a me interessava il game pass che lui vendeva a 129 euro per tre anni e non era per niente conveniente. Credo sia affidabile perché ha veramente tante recensioni e tanti iscritti, però non accetta paypal per il pagamento quindi la mano sul fuoco non  la metto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Luca862 ha scritto:

No, non l'ho provato perché a me interessava il game pass che lui vendeva a 129 euro per tre anni e non era per niente conveniente. Credo sia affidabile perché ha veramente tante recensioni e tanti iscritti, però non accetta paypal per il pagamento quindi la mano sul fuoco non  la metto.

sono abbastanza curioso sui prezzi: posso chiedere il nome del gruppo telegram o della pagina fb? (sperando di non violare alcuna regola del sito!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kurogiri ha scritto:

sono abbastanza curioso sui prezzi: posso chiedere il nome del gruppo telegram o della pagina fb? (sperando di non violare alcuna regola del sito!!)

Si in realtà avrei già voluto scriverlo ma non l'ho fatto proprio perché temo di violare il regolamento. Se qualche admin mi autorizza te lo scrivo subito. Cmq per darti un'idea, la trilogia vahlalla origins odissey sullo store argentino viene 9 euro, lui la vende a 22 che cmq è la metà dello store ita. Io credo che lui le prenda sullo store argentino anche se inizialmente credevo quello turco, però confrontando i prezzi opterei per l'argentino. Il game pass invece è sicuramente turco ,anche perché argentino non esiste. Di sicuro non è EU o global altrimenti non lo venderebbe a 129 perché non ci guadagnerebbe nulla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Luca862 ha scritto:

Si in realtà avrei già voluto scriverlo ma non l'ho fatto proprio perché temo di violare il regolamento. Se qualche admin mi autorizza te lo scrivo subito. Cmq per darti un'idea, la trilogia vahlalla origins odissey sullo store argentino viene 9 euro, lui la vende a 22 che cmq è la metà dello store ita. Io credo che lui le prenda sullo store argentino anche se inizialmente credevo quello turco, però confrontando i prezzi opterei per l'argentino. Il game pass invece è sicuramente turco ,anche perché argentino non esiste. Di sicuro non è EU o global altrimenti non lo venderebbe a 129 perché non ci guadagnerebbe nulla

Però hanno tolto l'opzione di comprare giochi come regalo negli store di Argentina e Turchia quindi non credo li prenda da li

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Però hanno tolto l'opzione di comprare giochi come regalo negli store di Argentina e Turchia quindi non credo li prenda da li

Allora proprio non saprei cosa pensare. L'unica via sarebbe di comprare qualcosa e verificare vedendo quale regione con vpn ci dirà di utilizzare per riscattare i titoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...