Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Il 26/5/2023 at 16:38, Gianniplay ha scritto:

anche io non compro da un po'... lo si fa sempre dalla pagina del gioco? tipo che facevi acquista, aggiungi mod. pagamento, riscatta codice? dalla console è più semplice? 

ma soprattutto... possiamo davvero comprare una key Argentina e "semplicemente" riscattarla? 😮😮😮

 

dato che devo comprare 2 diablo e 1 lord of the fallen direi che sarebbe una soluzione molto economica e pure rapida. 

 

 

 

Alla fine hai pre ordinato diablo 4?volevo prendere la key da eneba ma 60 euro son troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi una domanda, se volessi comprare dallo store argentino con il mio account italiano, come si può fare?? perchè con vpn mi dice che il paese non è corretto.. uso vpn urban..vorrei comprare dei giochi per me ma non riesco!! soluzioni?? ho visto che le gift non ci sono più

Il 2/6/2023 at 13:24, pippoalterato ha scritto:

grosse novita'

ho appena trovato il metodo per comprare su store turchia con carta e vpn

enojoy  adesso devo provare con argentina

Senza-titolo.jpg

 

 

Mi puoi fare sapere?? Sono bloccato grazie 🙏 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Saymyname95 ha scritto:

ciao ragazzi una domanda, se volessi comprare dallo store argentino con il mio account italiano, come si può fare?? perchè con vpn mi dice che il paese non è corretto.. uso vpn urban..vorrei comprare dei giochi per me ma non riesco!! soluzioni?? ho visto che le gift non ci sono più

Mi puoi fare sapere?? Sono bloccato grazie 🙏 😂

Al momento l'unica è comprare Key argentine sovraprezzate dai vari shop online tipo Eneba e riscattarle con VPN.

 Non è possibile acquistare direttamente dallo store, a meno che il metodo di Pippo funzioni però non si è più saputo niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho provato in ogni modo a comprare da store Argentina ma non si riesce, ma come fanno quelli che vendono quelle key a reperirle?  È inspiegabile 

Il 2/6/2023 at 13:24, pippoalterato ha scritto:

grosse novita'

ho appena trovato il metodo per comprare su store turchia con carta e vpn

enojoy  adesso devo provare con argentina

Senza-titolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, **Snake** ha scritto:

 😄 😄 😄

Ciao snake ho seguito il tuo post per comprare da store argentino su altro forum, ma non c’è più modo per niente?? Secondo voi se mi creo carta virtuale Argentina c’è qualche maniera per acquistare?? Poi volevo chiedere ma non c’è nemmeno più la possibilità di fare regala ad un amico? O lo può fare solamente per esempio chi vive in Argentina ?? Grazie e scusate per le domande perché mi interessava il discorso di vendere key, ma non capisco a questo punto come facciano gli altri.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Pinodj ha scritto:

A quanto pare hanno bloccato lo store Islandese, non aveva chissà quali occasioni ma Starfield in versione Deluxe costava meno che dalle altre parti :(

Hai provato a fare il preorder di Starfield? Perché mi ricordo che in Islanda si doveva acquistare diceci giorni prima del uscita del gioco, prima non ti faceva acquistere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho visto che Assassin's Creed Mirage viene 45€ su MTC la versione Deluxe, quella di Xbox One e non penso la faranno mai per Series X, vista la natura del gioco.

Comprate ancora su MTC? Sempre affidabile? Penso sia il prezzo più basso che possa esserci sul web...

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Saymyname95 ha scritto:

Ma nello store islandese viene meno?? Ma le Gift card come si usano?? E dove le posso trovare esempio quelle egiziane? 

Nessuna gift card si paga come se fossimo in Italia con una semplice carta, però non ti aspettare di trovare tutti i giochi purtroppo, ne usciranno un decimo.

 

Gift Egiziane non credo esistano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ha tutti oggi ho provato a comprare un gioco (forza horizon 5 standard) ma sul sito islandese non va mi dice che la carta(è la carta virtuale YAP) non va bene, ora farò un altro test con un altra carta e vi aggiorno, però su xbox now non parlano di blocchi in quello store 
Avevo letto pochi post fa che segnalavano lo store islandese bloccato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...