Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 bannato perchè che ho fatto??? non capisco.... non ho mai sfottuto nessuno e non capisco perchè dovrei essere bannato anzi sei tu che mi sfotti dicendomi "bambino" ne sei sicuro? Suvvia....non prendiamoci in giro..... Ti comporti male qui e ancora di piu' sul live............ Ti consiglio solo di cambiare atteggiamento......... Adesso non fare la vittima....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 puniscimi o potente punitore(una settimana da dio ) a proposito ragazzi non riesco ancora a trovare il posto per modificare pagani e ducati me lo precisate? p.s. ho guardato il topic ma la mappa non l'ho trovata Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Volevo inviare un immagine per risponderti ma come faccio ad inviare un immagine che non sia da internet? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 non ti preoccupare appena ho messo il post l'ho trovato che culo ci ho già speso 398.000 tra tamburini ducati pagani e lambo raga ma dov'è la sfida leggendaria test drive? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 bannato perchè che ho fatto??? non capisco.... non ho mai sfottuto nessuno e non capisco perchè dovrei essere bannato anzi sei tu che mi sfotti dicendomi "bambino" sai solo offendere!!! ricorda che si gioca per divertirsi..... Cita http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_19 Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Ciao ho comprato il gioco completo e devo dire che e veramente molto bello,solo ho un piccolo problema io ho visitato tutti i concessionari d'auto ma non riesco a comprare le moto!Quando arrivo presso ad una concessionaria di moto mi dice:devi visitare prima tutti i concessionari d'auto!Come livello giocatore ho 5 stelline 6 (esperto) e non riesco a capire perchè non riesco a comprare le moto!Forse perchè non ho visitato tutti i meccanici?Ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Ciao ho comprato il gioco completo e devo dire che e veramente molto bello,solo ho un piccolo problema io ho visitato tutti i concessionari d'auto ma non riesco a comprare le moto!Quando arrivo presso ad una concessionaria di moto mi dice:devi visitare prima tutti i concessionari d'auto!Come livello giocatore ho 5 stelline 6 (esperto) e non riesco a capire perchè non riesco a comprare le moto!Forse perchè non ho visitato tutti i meccanici?Ringrazio in anticipo sicuramente non hai visitato tutti i concessionari.magari te n'è sfuggito uno.. Fai cosi',metti la mappa,ed imposta i filtri solo per i conc. auto..... Guardateli uno per uno..e noterai che ce ne sara' qualcuno ancora trasparente(perchè non lo hai visitato..) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Per il fatto dei concessionari d'auto occhio a quello della Pontiac che anche mettendo il filtro se si guarda il GPS da vicino è praticamente invisibile Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Per il fatto dei concessionari d'auto occhio a quello della Pontiac che anche mettendo il filtro se si guarda il GPS da vicino è praticamente invisibile quoto,con la mappa in scala alta ne sfuggi 2 o 3 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 mhhhhhhhhh qualcuno mi risponderebbe alla mia domanda?dov'è la sfida test drive leggendaria? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 The game, la gara leggendaria sarebbe il Giro dell'isola che si trova ad honolulu, perchè non provi ad usare i fltri? te li consiglio vivamente, anche perchè le gare normali non ci devi passare per vederle per il fortunello che ha sbloccato l'isola ford, in pratica devi andare ad est di Honolulu, poi vediti tutte le isole sul GPS, ne trovi una che ha la strada, con il GPS scorri verso la "terra ferma" e trovarai un molo....vai lì, e raccontaci che succede, mi raccomando, ma a livello esperto ci sono arrivato anche io, forse volevi dire livello ASSO con tutto finito? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlwaysPlayer Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 per il fortunello che ha sbloccato l'isola ford, in pratica devi andare ad est di Honolulu, poi vediti tutte le isole sul GPS, ne trovi una che ha la strada, con il GPS scorri verso la "terra ferma" e trovarai un molo....vai lì, e raccontaci che succede, mi raccomando, ma a livello esperto ci sono arrivato anche io, forse volevi dire livello ASSO con tutto finito? :??: Se è quella che dico io con la pista che gira intorno e un attracco per navi con sempre una nave da crociera ormeggiata e ad est di Honolulu ma anche un po' più in alto per intenderci è quella più grande che si vede dal faro sulla collina. Vedendo l'attracco quasi in linea retta un molo sull' isola maggiore mi è subito venuto il dubbio che ci si potesse arrivare, ma, arrivato la c'è un cancello che blocca l'ingresso. Sono al livello esperto e mi ha detto che mi si era sbloccato l'accesso a quest' isola, qualcuno c'è già stato e come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 io ho sbloccato il circuito dell'isola, ma seriamente non so nemmeno dove andare a cercarlo...invece sta Isola Ford che sarebbe??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 sì, il circuito dell'isola lo sblocchi quando diventi campione, ma l'isola Ford, cosa bisogna fare? :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ci sto giocando da una settimana e dev dire che anche se ha un po di difetti è un gioco molto carino Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa guardate qui... adesso ci provo pure io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 vadoooooooooooooo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 qui spiega molto meglio... ce l'ho fatta Ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! spettacolo!!!!!!! solo una cosa...quando siete sull'isola, non mettete la mappa o vi fa tornare sull'isola principale :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ci sono anche io...bellisssssssssssssimoooooooooo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ho visto i video di youtube...sembra veramente bella l'isola.. Stasera ci andiamo????'Cosi' mi ci portate.......... :baby: :baby: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 certo!!!! eravamo io , Aria, Sky e Fusibile...abbiamo girato un pochino e cercato di fare qualche numero, ma non ci siamo riusciti...stasera appuntamento sull'isola ormai denominata "Isola di Briatore" a stasera ragazzi..............ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 certo!!!! eravamo io , Aria, Sky e Fusibile...abbiamo girato un pochino e cercato di fare qualche numero, ma non ci siamo riusciti...stasera appuntamento sull'isola ormai denominata "Isola di Briatore" a stasera ragazzi..............ciao!! Va benissimo allora.. Ci vediamo da "Briatore"........... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 io ho xboxlive silver non vi posso sfidare vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 io ho xboxlive silver non vi posso sfidare vero ? azz..col silver no....... :? :? Fatti l'abbonamento gold,no????????????? :??: Non costa tanto.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Ragazzi sapete dirmi dove posso modificare la mclaren F1? nn riesco a trovare il meccanico giusto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.