Kaktus Jack Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Saranno volati oggetti non identificati del 360° tipo Magari Bianchi e con quattro pulsanti colorati Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 mmm..e perchè??????????????? :??: :??: :??: forse xkè mi è inavvertitamente scivolato di mano sfracellandosi contro il soffitto...ops! e adesso dato ke sn pezzente devo comprarmene uno della minchiosoft Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 forse xkè mi è inavvertitamente scivolato di mano sfracellandosi contro il soffitto...ops! e adesso dato ke sn pezzente devo comprarmene uno della minchiosoft mah...vedendo la tua postazione(quella nell'avatar.)non mi sembri tanto pezzente........... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 Saranno volati oggetti non identificati del 360° tipo Magari Bianchi e con quattro pulsanti colorati questa è proprio bella, complimenti! mah...vedendo la tua postazione(quella nell'avatar.)non mi sembri tanto pezzente........... diciamo ke x il 50% mi ha aiutato il papino Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 ragazzi la gara del milionario l'ho fatta con la ducati e ci ho messo 53:00 minuti all'incirca e molto piu semplice con la moto perche nelle vie a due corsie tutte dritte ti piazzi al centro strada e devi solo mantenerti sui 300 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 io ho preso l'enzo ferrari modificata va a mostro pero ho anche la mclaren secondo voi mi conviene modificarla??? si si modificala diventa un aereo... ragazzi a voi va SCAMBIA??? Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 ragazzi la gara del milionario l'ho fatta con la ducati e ci ho messo 53:00 minuti all'incirca e molto piu semplice con la moto perche nelle vie a due corsie tutte dritte ti piazzi al centro strada e devi solo mantenerti sui 300 Azz credevo fosse solo per il gruppo A il milionario Non ci avevo fatto caso che si potessero usare anche le moto Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 ragazzi, non sò se lo sapete già, ma per sicurezza ve lo dico lo stesso: Solo sulle moto Se mandate il peso del vostro omino in avanti con la levetta sinistra andate molto più veloci....anche 35 km\h in più Ps. funziona così anche in MotoGp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 verissimo vale lo stesso anche in frenata, ocio però, in quel caso devi spostare il peso in dietro, senno ti ribalti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 4 Ottobre 2006 Condividi Inviato 4 Ottobre 2006 io freno sempre con la ruota davanti rischiando sempre il cappotto ogni volta è un'emozione...però non trovo più il tempo di giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Raga sono al 40% del gioco e ho fatto quasi tutte le gare e non capisco come faccio ad andare avanti per sbloccare nuovi eventi??? Ma come si fà ad arrivare al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 A casa guarda nelle info risultati, ti dice cosa ti manca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 A casa guarda nelle info risultati, ti dice cosa ti manca Grazie mille Fusibile!!! Quando torno dal lavoro provo subito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anub1s76 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 qualcuno cortesemente mi saprebbe dire come faccio a inviare le mie sfide nei drive in? nel senso che dove devo crearle per poi poterle inviare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 qualcuno cortesemente mi saprebbe dire come faccio a inviare le mie sfide nei drive in? nel senso che dove devo crearle per poi poterle inviare? Devi usare l'editor! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Raga sono al 40% del gioco e ho fatto quasi tutte le gare e non capisco come faccio ad andare avanti per sbloccare nuovi eventi??? Ma come si fà ad arrivare al 100%. devi salire i gradi DIlettante: esperto: campione (per capirci) Il modo migliore per salirli in fretta e farti le due gare principali del gioco cioè giro dell'isola e gara del milionario Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anub1s76 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 Devi usare l'editor! ok grazie, ma dove sta sto editor? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 ok grazie, ma dove sta sto editor? a che livello sei nel gioco, mi pare si sblocca a livello professionista! Cmq nel menù di pausa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anub1s76 Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 a che livello sei nel gioco, mi pare si sblocca a livello professionista! Cmq nel menù di pausa! esperto, hm ok dopo ci guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Ottobre 2006 Condividi Inviato 5 Ottobre 2006 questa è proprio bella, complimenti! diciamo ke x il 50% mi ha aiutato il papino [/quo 8) io ugualeeeeee 50% con papotto (malo tengo in camera mia con il dolbi 5.1) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 io ugualeeeeee 50% con papotto (malo tengo in camera mia con il dolbi 5.1) fortunato anke tu eh? hai mica una foto? Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo82 Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum!!! ho comprato ieri test drive, ancora nn ho fatto molto, ma volevo prendermi una moto e mi dice che prima devo visitare tutti i negozi di macchine!!!c'è la lexus che non è evidenziata sulla mappa!!!cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) qual'è il modo più sbrigativo di fare molti soldi in poco tempo? Modificato 6 Ottobre 2006 da Ibrahimovic Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum!!! ho comprato ieri test drive, ancora nn ho fatto molto, ma volevo prendermi una moto e mi dice che prima devo visitare tutti i negozi di macchine!!!c'è la lexus che non è evidenziata sulla mappa!!!cosa devo fare? devi entrare in tutti i concessionari, anche io l'ho visto quello della lexus, ma non ci puoi nemmeno entrare giusto? poi ce nè un'altro della MERDECES che in pratica non esiste, ma c'è solo la struttura.... :??: chi sà a che servono... Benvenuto e buona permanenza qual'è il modo più sbrigativo di fare molti soldi in poco tempo? 1) fai il giro dell'isola. 2) prenditi la compcet-car dell'alfa-romeo. 3) diventa campione e fatti la gara delle Alfa..... sono 3.600.000 $ all'ora facili facili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Salve ragazzi,mi serve il vostro aiuto,io ho completato tuttle le gare e devo finire di completare gli autosto,corriere,top model e l'altro che oranon mi viene il nome! Il mio problema e che non mi compare + niente da fare,voi sapete spiegarmi il perchè? Io non penso che devo completare tutte queste missioni con il risultato di perfetto,se qualcuno di voi sa aiutarmi gline sarò grato! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.