Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug...

ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug...

ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere????

 

non so proprio cosa dirti ,anche a me avvolte capita,io parto benissimo ma l'ora ad un certo punto mi passano a razzo,non riesco a capere prorio di cosa si tratti!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l' intrusione ma non è che qualcuna mi può inserire come amico anche per chatare il mio nik e stolidpeppe 87 se vi interessa grazie vi prego rispondete ok ciao :bow: :mrgreen: :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

che vi costa rispondermi io non ho nessun amico su live vi vorrei sfidare per misurarvi con voi

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha lasciato sempre peplesso il fatto che alcuni raggiungono velocità assurde.. ma ho sempre dedotto che si tratti di un bug...

ma ieri ho dovuto cambiare idea!!! vi spiego: ero in una gara multiplayer e tutti avevamo la seleen, alla partenza due dei partecipanti partono male ma dopo un po mi raggiungono ad una velocità allucinante facendomi mangiare polvere!!! e in piu la strada era diritta e io ero a circa 350/380 km/h... che puo essere????

 

succede xkè ti prendono la scia e aumentano di parecchio la velocità...credo :whew:

Justice is lost

Justice is raped

Justice is gone

Pulling your strings

Justice is done...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è tanto da gioire.....

Questa notizia mi avrebbe fatto felice qulache mese fa..adesso è troppo tardi(almeno per me..)

Con TDU ci giochero' fno a giovedi sera.... :whew:

 

 

ma scusa...perchè? lo vendi per fifa?

io continuerò a giocarci per tanto tantissimo tempo...è troppo bello! mi diverto tantisimo a giocare con gli americani sulla pista di waikiki...eheheh....e magari stare in scia con la tamburini a 370

poi come sai a me il calcio fa un pochetto :flush: :mrgreen: :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...perchè? lo vendi per fifa?

io continuerò a giocarci per tanto tantissimo tempo...è troppo bello! mi diverto tantisimo a giocare con gli americani sulla pista di waikiki...eheheh....e magari stare in scia con la tamburini a 370

poi come sai a me il calcio fa un pochetto :flush: :mrgreen: :P

 

non ho mai detto di venderlo.....pero' difficilmente trovero' il tempo per qualche partita...... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo venderò sicuramente...anche perchè prenderò sia fifa che pes....in più ho splinter cell...

 

Ma,io ti consiglierei di tenertelo,caro capitano sparrow......

Magari fra un po' di tempo(ovviamente se hai il live)avrai voglia di rigiocarci......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non sono amante dei giochi race, ma leggendo voi e qualche rece è un gioco alternativo ai soliti simulatori racing che non amo.

 

Venderei oblivion per prendere tale gioco--- lo consigliate?

Online si trova piu' nessuno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non sono amante dei giochi race, ma leggendo voi e qualche rece è un gioco alternativo ai soliti simulatori racing che non amo.

 

Venderei oblivion per prendere tale gioco--- lo consigliate?

Online si trova piu' nessuno?

Consigliatissimo!!!! on line trovi tantissime persone.. fidati 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...