Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma avete sentito la notizia (reale) che ieri c'è stato un terremoto alle Hawaii che ha causato feriti e danni, particolarmente colpita è stata l'isola di Hoau, quella di TDU!!

Non sarà mica per tutti quelli che vanno a sbattere a 380 km/h da un paio di mesi a questa parte?! ;-)

 

Non si sentiva mai parlare di quest'isola e ora che c'è il videogioco...mah, sarà anche un caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, è una caratteristica che hanno bloccato sui server per non farli andare in crash; questo è quello che so e che ho letto sul forum dell'atari tempo fa.

 

Io ad esempio ho 990 punti su tdu e mi manca solo quell'obiettivo per completarlo... :acc: quindi aspetto con ansia che lo sblocchino... :mrgreen:

 

ciauzz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un aiuto!

Io non riesco a sbloccare 2 risultati cioè:quello dove devo conseguire 2 vittorie nella sfida drive-in e quelle delle vittorie inter-club!

Io non so proprio come fare e cosa si deve fare x sboccare quei risultati.se qualcuno di voi puo aiutarmi????grazie

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

devi vincere due gare del drive-in e quelle interclub... non mi sembra difficile :?

 

i drive in sono quelli dove trovi le sfide proposte dagli altri giocatori.

restano li' qualche giorno, tu la provi e vedi i risultati degli altri.. un po' tipo ebay. fai la tua gara e speri che nessuno superi il tuo risultato.

 

le gare interclub devi far parte di un club e sfidare altri club.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...