Totti Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Raga è online la patch che migliora la guida delle moto e permette il trade delle auto! Ottimooooooooo Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ormai è troppo tardi...ho venduto il gioco la settimana scorsa Noooo Ariaaaa!! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 eh lo so...ma con tutti i giochi che stanno uscendo o che sono usciti ho preferito venderlo piuttosto che farlo marcire sullo scaffale Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 eh lo so...ma con tutti i giochi che stanno uscendo o che sono usciti ho preferito venderlo piuttosto che farlo marcire sullo scaffale Effettivamente anch'io avevo pensato di venderlo ma poi ero indeciso anche perché è l'unico gioco di macchine che ho e quindi l'ho tenuto! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 anch'io difficilmente me lo rivendo... Piu' che altro è un ricordo di tutte le "avventure" che ci siamo fatti con il nostro clan.... Che belle serate che abbiamo passato..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 anch'io difficilmente me lo rivendo... Piu' che altro è un ricordo di tutte le "avventure" che ci siamo fatti con il nostro clan.... Che belle serate che abbiamo passato..... Bellissime serate abbiamo sfruttato il momento d'oro e ci siamo divertiti tantissimo... :loving: :loving: :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 io non lo venderei mai,è molto interessante come gioco e poi sul live è intramontabile,bei ricordi :loving: Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ....io non riuscirei mai a venderlo!!!! :loving: ....ma l'aggiornamento è automatico?a me non l'ha fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Certo che è automatico, ho venduto un po' di auto, finalmente, e le moto sono diventate inguidabili. Hanno detto che sarebero state più simulative e invece semplicemente non si rialzano più se non le tire per le corna e sono diventate legnosissime nel misto, na shhhchifezza nzomma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ..si ho notato anche io! ...oltretutto quando entro nei concessionari a volte non vengono visualizzate alcune macchine....devo uscire e rientrare per vederle e comprarle.... bhò.....avranno aggiornato anche i bug! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Raga è online la patch che migliora la guida delle moto e permette il trade delle auto! Grande notizia! Oggi scarico e vendo qualcosa e finalmente completo il gioco... Poi posso pure venderlo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarlow Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Questo gioco com'è? vale la pena di comprarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Questo gioco com'è? vale la pena di comprarlo? Vale la pena se hai amici con cui divertirti...in singol player è fantastico, ma ovviament quando sei nell'isola con i tuoi amici è ancor meglio :loving: :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Questo gioco com'è? vale la pena di comprarlo? per me vale la pena,specialmente se hai il LIVE e un amico da buttare fuori strada come ariabascia,ad esempio Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 per me vale la pena,specialmente se hai il LIVE e un amico da buttare fuori strada come ariabascia,ad esempio ecco appunto Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Questo gioco com'è? vale la pena di comprarlo? Mooolto meglio PGR3....... TDU compralo usato a 35 euro...quello è il suo prezzo.... E' divertente ma le auto non si guidano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 E' divertente ma le auto non si guidano.... si che si guidano la ferrari è un mostro... :loving: Certo se mi parli della Saleen ti do pienamente ragione...ma con un pò di pratica si riesce a non farla andare sui tetti delle case Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Mooolto meglio PGR3....... TDU compralo usato a 35 euro...quello è il suo prezzo.... E' divertente ma le auto non si guidano.... ....diciamo che la guida non è iper-realista, ma non è neanche quella arcade si NFS che fai qualsiasi curva a 350 km/h!!!.....quella "strana" e "sana" inguidabilità rende il gioco piu interessante e meno scontato.... .....il bello di questo gioco è l'impostazione di fondo.....è l'isola che rende tutto magico!!!.....oltre a quello che è l'obbiettivo,la storia...le centinaia di macchine, le ville, le sfide nel live, le gare.......insomma è TDU!!!!! come dire....X te 35€..................X me Numero 1! (D.Peterson) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Cmq la guidabilità delle moto è migliorata con questa patché, ora si controllano più facilmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 si che si guidano la ferrari è un mostro... :loving: Certo se mi parli della Saleen ti do pienamente ragione...ma con un pò di pratica si riesce a non farla andare sui tetti delle case Io dico che la guidabilità la potevano fare mooolto meglio.... Io gioco spesso nel live di PGR3 e molti ragazzi hanno TDU e lo vogliono vendere a causa della difficile guidabilità... All'inizio è divertente girare per l'isola poi però quando uno vuole iniziare a fare delle sfide serie il gioco perde molto... Pensa un pò che come guida mi diverte addirittura di più burnout... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thexman Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ho completato tutte le missioni single player sulla mappa...ma scopro che mi mancano ancora 12 missioni fra corriere, autostop e trasposrto veicoli bang.gif Devo anche passare da 82% al 100% di strade scoperte...eppure nn trovo molti posti in cui devo ancora passaree....100% intende proprio ogni cm di strade... rolleyes.gif Altra domandina...devo acquistare altri 31 veicoli per arrivare a 50...ma negli autosaloni (a diff di pg3) nn ti dice se dell'auto che selezioni ne hai gia una in garage...come faccio per nonacquistare doppioni???? Comunque io avrei preferito tutte le gare disponibili subito...senza doversele cercare in girooooooooooo shock.gif Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Mr.Big- Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Test Drive Collection - Volume One (350 MS Points) Contiene una selezione di automobili acquistabili presso gli showroom dei produttori. Attenzione, le auto dovranno comunque essere acquistate “nel gioco”. Nuovi veicoli disponibili per l'acquisto presso i relativi showroom: Lamborghini Countach 25th anniversary (Prezzo nel gioco: 100,000 $) Ferrari 250 GTO (versione europea classica) (Prezzo nel gioco: 5,000,000 $) Koenigsegg CCR (versione europea indipendente) (Prezzo nel gioco: 595,000 $) Noble M400 (versione britannica indipendente) (Prezzo nel gioco: 85,500 $) Chevrolet® Corvette® C6™ Convertible (Chevrolet®) (Prezzo nel gioco: 52,000 $) RUF RGT (versione tedesca indipendente) (Prezzo nel gioco: 145,000 $) Questa notizia è già un mese in rete ma in marketplace niente di niete, possibile??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karch1975 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Ho completato tutte le missioni single player sulla mappa...ma scopro che mi mancano ancora 12 missioni fra corriere, autostop e trasposrto veicoli bang.gif Devo anche passare da 82% al 100% di strade scoperte...eppure nn trovo molti posti in cui devo ancora passaree....100% intende proprio ogni cm di strade... rolleyes.gif Altra domandina...devo acquistare altri 31 veicoli per arrivare a 50...ma negli autosaloni (a diff di pg3) nn ti dice se dell'auto che selezioni ne hai gia una in garage...come faccio per nonacquistare doppioni???? Comunque io avrei preferito tutte le gare disponibili subito...senza doversele cercare in girooooooooooo shock.gif purtroppo devi percorrere ogni cm di strada per sbloccare l'obiettivo. Se vedi nella mappa le strade che hai passato sono azzurre, mentre quelle ancora dove non sei passato son grigie. se sono autostrade o superstrade le vedi con uno zoom abbastanza largo ma su stradine o viottoli dovrai far come me: ingrandire la zona e spulciare la mappa metro per metro... metterti nelle vicinanze e percorrere la strada che ti manca... Non so dei doppioni ma le auto sono davvero tante e se vai per "marca" di certo non rischi di acquistare auto doppie. finita una marca passa all'altra. Anche le auto sbloccate fanno parte della collezione... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/karch+XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thexman Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Che cazzata...potevano evitare di obbligarti a percorrere ogni cm della mappa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 in realtà non si devono percorrere cm per cm tutte le strade, spesso nelle strade basta entrarci un pochino e poi ti si sblocca tutta come se l'avessi percorsa....molte volte succede nelle strade tortuose, ci entri un pochino e te la sblocca tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.