Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si può supportare a diversi livelli,non è o caldo o freddo.

 

mmmm non so quali siano questi livelli.... il force feedback è una cosa ben precisa poi secondo me può essere fatto bene o male.... bo..

 

cmq per me sarebbe già sufficente che funzionasse come PGR3...

 

io in sala giochi da giovane ho speso un capitale con sega rally e il volante con FF.... da paura con il deltone!!!!! :dance:

Modificato da Vinc
Link al commento
Condividi su altri siti

La fregatura è che non hanno messo una leva per il freno a mano... :rolleyes: ...vallo a beccare il tasto giusto mentre giri il volante :bang:

 

Comunque le variabili sul FF sono abbastanza tali da poter dare un'impressione di forza maggiore (per dirne una ) rispetto a PGR3. Io dico che il divertimento e lle sensazioni trasmesse dal volante saranno anche di più

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non so quali siano questi livelli.... il force feedback è una cosa ben precisa poi secondo me può essere fatto bene o male.... bo..

 

cmq per me sarebbe già sufficente che funzionasse come PGR3...

 

io in sala giochi da giovane ho speso un capitale con sega rally e il volante con FF.... da paura con il deltone!!!!! :dance:

 

 

in un periodo ero così invasato che finita a scuola andavo direttamente in sala giochi saltando il pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm dubito che sia un video ingame...ma se così fosse caspita che grafica...

Le corse con le buggy...non male

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo video mi fa ben sperare... è stupefacente

Concordo....non sono appassionato di giochi di auto, ma come per PGR3, con questo Rally potrei fare "uno strappo" e prenderlo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Red :ok:

 

IL video è stupendo, secondo me tra 1-2 gen potremo vedere cose del genere. Comunque, come dice la news, spero il gioco si avvicini a questa grafica :fischio:

 

certo che questi video li fanno proprio bene....ti fanno venire l'acquolina in bocca :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...