Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Graficamente non si discute... solo che come detto anche a me il comportamento dell'auto non mi piace, mi ricorda i precedenti colin che a me proprio non sono piaciuti. Sembra di guidare sempre sopra ad una lastra di ghiaccio, spero che non sia così e, spero vivamente che ci sia una demo, non mi fido di colin tanto da prenderlo a scatola chiusa, nonostante la grafica sia da urlo

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...Ipotizzando le tipologie di macchine presenti nel gioco, spero vivamente che mettano qualche vecchia gloria del mondo dei rally, magari un bel lancia 037 oppure una lancia S4, tanto per competere con la mitica audi quattro

Carino il filmato, le immagini dagli interni sono più che interessanti...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ipotizzando le tipologie di macchine presenti nel gioco, spero vivamente che mettano qualche vecchia gloria del mondo dei rally, magari un bel lancia 037 oppure una lancia S4, tanto per competere con la mitica audi quattro

Carino il filmato, le immagini dagli interni sono più che interessanti...

La Lancia 037 c'era in Colin Mcrae 2005, la S4 mi pare di no.

Comunque a me non è piaciuto quel pezzo (brevissimo) in cui c'è la Toyota Corolla che sbanda, i cerchioni sono fatti male.

Invece sono stato colpito dallo spezzone dell'Alfetta... sembrava reale :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...dalle immagini sembrava meglio...ma il video pur essendo in HD non rende bene....

L'effetto lucentezza sulle auto non mi ha convinto...come anche la profondità di campo (molto sporca)...anche la gestione degli shader non mi ha fatto impazzire....e nemmeno quella delle particelle che compongono la polvere sollevada dalle auto....(molto discontinua e inverosimile)...quello che mi ha piacevolmente stupito è il buon motore fisico impiegato...

Per il resto dobbiamo aspettare....credo che ancora la 360 abbia tanto da dare e questo non è certo il max delle sue risorse....

Aspetto fiducioso un video con un motore grafico ottimizzato e migliorato per giudicare adeguatamente...

Modificato da Aratar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè...dalle immagini sembrava meglio...ma il video pur essendo in HD non rende bene....

L'effetto lucentezza sulle auto non mi ha convinto...come anche la profondità di campo (molto sporca)...anche la gestione degli shader non mi ha fatto impazzire....e nemmeno quella delle particelle che compongono la polvere sollevada dalle auto....(molto discontinua e inverosimile)...quello che mi ha piacevolmente stupito è il buon motore fisico impiegato...

Per il resto dobbiamo aspettare....credo che ancora la 360 abbia tanto da dare e questo non è certo il max delle sue risorse....

Aspetto fiducioso un video con un motore grafico ottimizzato e migliorato per giudicare adeguatamente...

di sicuro non è il massimo per il massimo dovremo aspettare ancora tanto :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberi sono nettamente meglio di quelli di Pgr3, come tutto il resto.

 

Qualche scatto nel trailer, tante piccole e grandi rifiniture da fare ancora, ma in generale sembra veramente che stanno tirano fuori un bel po' di potenziale dalla 360!! :fischio:

 

Ragazzi GOW è stato solo l'inizio :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto il filmato di DIRT direttamente dall'XboX e devo dire che, contrariamente a quando lo avevo visto dal PC, dal punto di vista grafico mi sono dovuto molto ricredere. Non mi è sembrato all'altezza delle immagini mostrate.

 

L'effetto "pista di ghiaccio" è poi molto evidente. Speriamo che migliori in tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli alberi sono nettamente meglio di quelli di Pgr3, come tutto il resto.

A me non sembrano molto migliori rispetto quelli di PGR 3, comunque sono opinioni :ok:

Però io non capisco cosa intendete qundo parlate di "Effetto ghiaccio", come mai io non lo noto? In cosa consiste?

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrano molto migliori rispetto quelli di PGR 3, comunque sono opinioni :ok:

Però io non capisco cosa intendete qundo parlate di "Effetto ghiaccio", come mai io non lo noto? In cosa consiste?

 

Quando l'auto slitta sembra trovarsi su una lastra di ghiaccio anziché su un pista di terra battuta o asfalto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+ importante è che tolgano quella sensazione di correre su una pista di ghiaccio...quasi a 2cm da terra.Fattore che si intravede nel trailer e che è stato sempre una pecca di colin

 

8) 8) 8)

 

Sco non dico che non hai ragione anzi ma io quando gioco ai giochi di guida uso la visuale dal cofano della macchina quindi questo problema lo noto solo nei raplay se invece parli della fisica dell'auto allora è un altra cosa io dopo un pò mi sono abituato e mi divertivo comunque certo non è una simulazione questo sì in ogni caso aspettiamo e vediamo io lo prendo comunque :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...