Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma quel video CG è moooolto spettacolare, a differenza di tantissimi altri video...quindi, per me che sono un grande sognatore, c'è qualcosa su cui ben sperare :D :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel video CG è moooolto spettacolare, a differenza di tantissimi altri video...quindi, per me che sono un grande sognatore, c'è qualcosa su cui ben sperare :D :D

 

A vabbè....pensavo ti riferissi all'aspetto grafico......no..no..spettacolare è molto spettacolare... :ok:

Ma quando rilasciano qualche filmato di gameplaystì disgraziati?? :mrgreen: ..voglio vedere roba in-game!!

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sarà tanto il solito Colin. Dopo aver provato più giochi di rally anche su ps2 (non ricordo i nomi) devo dire che il totolo di Codemaster si è rilevato il peggiore. Da questo titolo sinceramente non mi aspetto granchè oltre che alla curiosità grafica.

Spero di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLO!!!!!!!...grafica spettacolare...il tipo di video cmq nn rende..secondo me giocato dal vivo sarà ancora più pulito graficamente...nella visuale interna avete visto che il navigatore gira persino la pagina quando vi da le informazioni..questi sono particolari che ad un appasionato piacionO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto...

Il frame rate è bassino, ma magari il video risale a qualche tempo fa a livello di lavorazione.

Grazie Neural, come al solito velocissimo...

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, mi sono limitato a descrivere il video, non l'idea del gioco finale.

Sono sicurissimo che il video anche se è stato ripreso da una build di oggi non è niente di definitivo (ricordo che il titolo ancora è privo di data d'uscita quindi è in pesante fase di programmazione).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena visto, ed ho un solo commento: WOW!

 

Questo è quello che mi aspetto da un gioco di rally next-gen :bow: Il video l'ho scaricato su PC ed è rimpicciolito, quindi l'aliasing non si nota... però non mi sembra che anche il framerate non sia così malvagio. In compenso automobili, ambientazioni ed illuminazione sono spettacolari! Grandeeeee :mrgreen:

 

Ora speriamo che Codemasters rilasci anche una demo, e siamo a posto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, mi sono limitato a descrivere il video,

Concordo con Eso e con Neural (...e come potrei fare diversamente???? :mrgreen: ).......l'impressione generale e' superlativa, e' tutto molto "blur" (pero' a mio parere meglio "tanto" che "niente"...ad esempio in PGA07 gli alberi sono fin troppo definiti e li' un po' di sfumatura ci sarebbe stata bene)......

Gli incidenti sono davvero realistici con una fisica perfetta......il pezzettino del ponte in cemento e' quello un po' piu' "scadente" graficamente rispetto al resto (nel senso di paesaggio piatto e povero).

 

Ripeto, per quanto mi riguarda, non essendo appassionato del genere "corse auto" questo mi piace......dopo PGR3 mi sa che, se queste ottime premesse saranno mantenute, ci faro' un pensierino.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bello...bello...bello...fisica mostruosa, bella grafica, realismo nei danni e che dire dell'auto rossa sulla strada bagnata (già mi immagino gli slittamenti e le tirate di freno a mano per non parlare dei dischi incadescenti :loving: :loving: :loving: ) e c'è da lavorarci :teach: :drunken: :dance:

FM2 e Colin domineranno :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...