Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Bello però adesso mi sale la voglia di provarlo secondo me se strutturata bene la modalità live sarà spettacolare.

 

Tipo modalità rally classica dove ognuno correrà contro il tempo degli altri.

 

E poi spero nelle modalità di corse americane dove ci saranno salti scontri stile off road

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: Stupendo. LA fisica negli urti mi sembra superlativa, i capottamenti lo schianto contro il muro :bow: :bow:

 

Unica cosa il comportamento dell'auto sull'asfalto mi è sembrato molto simile al precedente, il che vuol dire pessimo. Speriamo bene, tutta questa bella grafica sarebbe un peccato sprecarla

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: Stupendo. LA fisica negli urti mi sembra superlativa, i capottamenti lo schianto contro il muro :bow: :bow:

 

Unica cosa il comportamento dell'auto sull'asfalto mi è sembrato molto simile al precedente, il che vuol dire pessimo

pessimo? lo trovo relistico anche sotto la pioggia...non so voi ma ho voglia di incendire i freni a disco di quelle auto...l'avete vista poi l'Audi vecchia A4...un mostro sacro del rally, mi pare che fosse spinta da oltre 500 CV :shock:

 

http://freespace.virgin.net/shalco.com/images/audi_6.jpg

:bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo? lo trovo relistico anche sotto la pioggia...non so voi ma ho voglia di incendire i freni a disco di quelle auto...l'avete vista poi l'Audi vecchia A4...un mostro sacro del rally, mi pare che fosse spinta da oltre 500 CV :shock:

 

http://freespace.virgin.net/shalco.com/images/audi_6.jpg

:bow:

 

 

Audi quattro sport per l'esattezza, cmq sembra un gioco davvero superlatvio secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il filmato, sulla grafica niente da dire, eccezzionale...

 

Però ho notato alcuni movimenti strani delle macchine su strada: mi è sembrato di vedere che a volte scivolassero sulla pista come se si muovessero senza toccare a terra le ruote.

 

Magari è una mi impressione, e poi è solo il primo video del gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....ho visto ora il filmato a 720p....la grafica è tutt'altro che eccezionale e spero non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella che sarà nel gioco definitivo

 

Urca... capisco che questo tipo di valutazioni sono soggettive ma.... come fai a dire che non ha un'ottima grafica. Oh hai visto male tu o ci siamo rinc... tutti quanti qui :rotfl:

 

Continuo a ripetere che sull'asfalto non mi è piaciuto il comportamento della macchina stile pattinaggio sul ghiaccio, spero di no.

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca... capisco che questo tipo di valutazioni sono soggettive ma.... come fai a dire che non ha un'ottima grafica. Oh hai visto male tu o ci siamo rinc... tutti quanti qui :rotfl:

 

Continuo a ripetere che sull'asfalto non mi è piaciuto il comportamento della macchina stile pattinaggio sul ghiaccio, spero di no.

 

 

si infatti è meglio se lo guardo di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il video.

 

Sicuramente "dal vivo" promette di essere ancora più ammaliante graficamente, secondo me.

 

Qualche perplessità invece sul comportamento dell'auto: il mio occhio clinico su queste cose ha riscontrato qualche difetto d'impostazione che spero si rivelerà infondato ai prossimi approfondimenti.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Audi quattro sport per l'esattezza, cmq sembra un gioco davvero superlatvio secondo me!

posso permettermi di aggiungere che si tratta di una quattro sport pikes peak edition che nell'86 distrusse il record dell'omonima gara ,allora accreditata di circa 7-800cv ,ed il fatto che e presente nel gioco e per me fonte di immenso piacere dato che il pilota dell'epoca (walter rhorl)e uno dei miei idoli al volante.

 

comunque non linciatemi ma ho l'impressione che questo video sia piuttosto datato e che il gioco nelle nostre case sara molto meglio, o almeno lo spero....!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il filmato non è piaciuto per niente.

Aspetterò altri filmati in-game per poter giudicare il gioco in maniera definitiva anche se secondo me, come ho detto precedentemente, sarà sempre il solito Colin in tutto e per tutto. Un gioco di rally ormai sorpassato da altri titoli dello stesso genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il filmato non è piaciuto per niente.

Aspetterò altri filmati in-game per poter giudicare il gioco in maniera definitiva anche se secondo me, come ho detto precedentemente, sarà sempre il solito Colin in tutto e per tutto. Un gioco di rally ormai sorpassato da altri titoli dello stesso genere.

 

Ma non era ingame questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il filmato non è piaciuto per niente.

Aspetterò altri filmati in-game per poter giudicare il gioco in maniera definitiva anche se secondo me, come ho detto precedentemente, sarà sempre il solito Colin in tutto e per tutto. Un gioco di rally ormai sorpassato da altri titoli dello stesso genere.

 

Tipo?

 

Secondo me Colin McRae 3 fu il vero flop.

 

Poi però Colin 2004, e soprattutto Colin 2005, mi seppero convincere per diversi aspetti (parlo soprattutto di fisica). Non era iper-realistico, ma molto divertente!

 

Tra questi 2 e i WRC di Sony se la sono sempre giocata (uno eccelleva su certi aspetti, l'altro su altri).

 

Rallisport è l'unico che mi divertiva tanto quanto (se non di più) la serie Colin, ed è stato l'unico ampiamente sfruttabile Online. Però era più arcade.

 

Quindi, a meno che tu non voglia tirar fuori Richard Burns....ma è un simulatore sin troppo severo e poco adatto all'utilizzo di un joypad, e non settato opportunamente per il volante. A me piaque molto, ma è impensabile che vi si avvicini una grossa fetta di pubblico. Inoltre tecnicamente era nettamente inferiore.

 

Quindi quali altri lo avrebbero sorpassato? Secondo me su console Colin è stato un titolo valido almeno quanto tanti altri.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda..non vorrei sbagliarmi ma credo che uno sia WRC che ho provato su PS2 a casa di un mio amico.

E' tutta un'altra cosa rispetto a Colin a partire dalle piste più impegnative.

L'altro è proprio Burns.

A mio parere sono entrambi superiori rispetto a Colin.

Entrambi i giochi da me citati mi hanno dato la sensazione di fare una corsa di rally forse legato ad un maggior senso di immersione nel gioco. Colin per niente.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso il mio parere è una cacata.... grafica hmmmmmm dal video ho visto scalettature ecc ecc ma è un video poi il pattinaggio che c'è è del tutto accettabile visto che è nello sterrato e ovviamente ogni minima curva la macchina scoda... per adesso voto del video (6) pretendo molto ma molto d più da sto gioco!!!!

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda..non vorrei sbagliarmi ma credo che uno sia WRC che ho provato su PS2 a casa di un mio amico.

E' tutta un'altra cosa rispetto a Colin a partire dalle piste più impegnative.

L'altro è proprio Burns.

A mio parere sono entrambi superiori rispetto a Colin.

Entrambi i giochi da me citati mi hanno dato la sensazione di fare una corsa di rally forse legato ad un maggior senso di immersione nel gioco. Colin per niente.

 

WRC è stata (forse sarà?) una serie niente male, migliore rispetto a Colin sotto certi aspetti, ma peggiore sotto altri. Secondo me sono meritevoli allo stesso livello, dipende poi anche dai gusti di guida (non più o meno simulativa, ma su cosa centra più l'attenzione).

 

Burns...eh, beh...Burns è burns...ma come detto era sin troppo poco sfruttabile con un joypad in mano. Restituiva pochi input per governare l'auto a dovere.

Certo ha suggerito LA STRADA per dove devono dirigersi i titoli di Rally se vogliono definirsi "simulativi", ma aveva non pochi difetti.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...