Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Raga ma è vero che in LIVE non si gareggerà tutti assieme su una pista ma solo contro il tempo ogniuno per conto suo e poi verranno confrontati i tempi???????????

 

Se fosse così (come è il Rally in realtà) per me perderebbe un pò nella voglia di prenderlo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se così fosse sarebbe un po' pizzoso, come gareggiare offline...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che prendano esempio dal buon vecchio rally championship, uscito su pc anni fa...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse sarebbe un po' pizzoso, come gareggiare offline...

 

Si, confermo. L'ho letto sull'anteprima di XMU di questo mese. :acc:

 

Sono un pò deluso in effetti. A questo punto credo che lo comprerò usato più avanti. :rolleyes:

 

Tra l'altro il redattore di XMU che ha scritto l'articolo non smetteva un attimo di chiamarlo DRIFT anzichè DIRT. LOL!!! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga ma è vero che in LIVE non si gareggerà tutti assieme su una pista ma solo contro il tempo ogniuno per conto suo e poi verranno confrontati i tempi???????????

 

Se fosse così (come è il Rally in realtà) per me perderebbe un pò nella voglia di prenderlo

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Se e' come i passati Colin l'online funziona cosi:

si gareggia uno alla volta con il ghost del precedente pilota.

Ma questo secondo me e' inevitabile per mantenere la credibilita' di un rally,penso pero' che nelle altre modalita' si potra' correre sicuramente assieme.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e' come i passati Colin l'online funziona cosi:

si gareggia uno alla volta con il ghost del precedente pilota.

Ma questo secondo me e' inevitabile per mantenere la credibilita' di un rally,penso pero' che nelle altre modalita' si potra' correre sicuramente assieme.

Riporto quanto scritto sulla rivista ufficiale: :teach:

 

LIVE:100 giocatori (sfide a tempo non simultanee)

 

Ne''anteprima del gioco non vengono citate altre modalità online. Addio sportellate! Suppongo che per quello c'è MotorStorm.... :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo secondo me e' inevitabile per mantenere la credibilita' di un rally

 

Quoto!!! indubbiamente è stato pensato per fare in modo che sembri tutto più reale come nella realtà dei rally...a me non dispiace affatto, perchè basterebbe che uno faccia a sportellate per mandare fuori pista l'avversario e vincere più facilmente...immaginatevi la scena, rally di finlandia,strade strettissime con 1000 alberi a 2 cm dallo specchieto, siete sui 100-110 km/h, calcolate tutto in maniera perfetta, calibrate ogni singolo movimento...siete concentratissimi per fare il tempone....quando...SBAM!!! arriva uno da dietro e vi fa "impastare" contro uno di quei 1000 benedetti alberi secolari, a quel punto la vostra auto semi distrutta come fa a riprendere l'auto che prima era dietro di voi??? impossibile...invece no sfida singola, sei solo tu a decidere se arrivare primo o secondo, sei solo tu a commettere un errore...come nella realtà, nei rally è SOLO il pilota a fare la differenza!!! ero convinto di questo titolo prima e...ovviamente è un mio pensiero...non mi stranisce questa scelta del live...quindi....mio appena esce!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in tutto... è molto più sensato fare così

 

Sarà pure insensato come di te voi ma chissà perchè la parte offline del gioco comprende anche questo tipo di modalità e lo si è visto fin dalle prime foto ufficiali del gioco: tutte quelle dune-buggy nel fango che "sgomitano" tra loro. :fischio:

 

Sarebbe stato decisamente più divertente inserire anche una modalità online dove gareggiare tutti assieme (magari in sale con pochi giocatori) come tutti gli altri titoli di corse. Per come la vedo io il fatto che non ci sia la considero una grave pecca di un gioco altrimenti bellissimo. :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure insensato come di te voi ma chissà perchè la parte offline del gioco comprende anche questo tipo di modalità e lo si è visto fin dalle prime foto ufficiali del gioco: tutte quelle dune-buggy nel fango che "sgomitano" tra loro. :fischio:

Piccola precisazione...sono due modalità diverse!!! quello non è rally, ma autocross, sono due specialità diverse, il rally si svolge in maniera singola per confrontare le abilità del pilota, l'autocross invece è una serie di eventi di velocità su terra con più concorrenti che prendono il via simultaneamente :ok: tè capì???

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione del multiplayer, con l'avversario invisibile, c'era già dal primissimo colin mc rae, peccato che non ci sia un multiplayer "arcade" dove fare a sportellate, tutto qui...

Da qualche immagine diffusa in rete, alcune presenti anche sul sito del gioco, mi avevano fatto sperare in qualcosa di simile...

:doh:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure insensato come di te voi ma chissà perchè la parte offline del gioco comprende anche questo tipo di modalità e lo si è visto fin dalle prime foto ufficiali del gioco: tutte quelle dune-buggy nel fango che "sgomitano" tra loro. :fischio:

 

Sarebbe stato decisamente più divertente inserire anche una modalità online dove gareggiare tutti assieme (magari in sale con pochi giocatori) come tutti gli altri titoli di corse. Per come la vedo io il fatto che non ci sia la considero una grave pecca di un gioco altrimenti bellissimo. :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

 

 

Si chiama rally non destruction derby. Se è un rally si parte ad Handicap, non tutti assieme...altrimenti non è un rally. Se non ti piace l'idea significa che non ti piace il rally. Semplice :mrgreen:

 

 

ma quando esce ? :mrgreen:

Modificato da Cooperman
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione...sono due modalità diverse!!! quello non è rally, ma autocross, sono due specialità diverse, il rally si svolge in maniera singola per confrontare le abilità del pilota, l'autocross invece è una serie di eventi di velocità su terra con più concorrenti che prendono il via simultaneamente :ok: tè capì???

Grazie della precisazione, è evidente che non sono un esperto. :ok:

 

Allora riformulo il mio pensiero: avrebbero potuto inserire l'autocross anche online.... Tè capì? :mrgreen:

 

Si chiama rally non destruction derby. Se è un rally si parte ad Handicap, non tutti assieme...altrimenti non è un rally. Se non ti piace l'idea significa che non ti piace il rally. Semplice :mrgreen:

 

Al contrario, mi piace eccome il rally e sono d'accordo col tuo discorso. Probabilmente guardando le foto del gioco ho dato per scontato che Codemaster avesse inserito anche una modalità Autocross online oltre il classico rally. Per come la vedo io (e a quanto pare non solo io) è un peccato che non ci sia: sarebbe stato troppo divertente. Su questo non ci piove. :?

 

ma quando esce ? :mrgreen:

L'anteprima di XMU dice "Giugno". :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà pure insensato come di te voi ma chissà perchè la parte offline del gioco comprende anche questo tipo di modalità e lo si è visto fin dalle prime foto ufficiali del gioco: tutte quelle dune-buggy nel fango che "sgomitano" tra loro. :fischio:

 

Sarebbe stato decisamente più divertente inserire anche una modalità online dove gareggiare tutti assieme (magari in sale con pochi giocatori) come tutti gli altri titoli di corse. Per come la vedo io il fatto che non ci sia la considero una grave pecca di un gioco altrimenti bellissimo. :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

 

 

 

Io comunque nonostante non sia Rally ma altro AVREI PREFERITO CORRERE TUTTI ASSIEME IN UNA PISTA sicuramente per me sarebbe stato più divertent anche se snaturava il Rally E SONO D'ACCORDO AL 100% con Carlito, a questo punto visto che preferisco quel tipo di gioco credo non prenderò (almeno subito) questo Colin mi fionderò su FM2(altro tipo di gioco più simulativo ma dove si corre tutti assieme)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della precisazione, è evidente che non sono un esperto. :ok:

 

Allora riformulo il mio pensiero: avrebbero potuto inserire l'autocross anche online.... Tè capì? :mrgreen:

In effetti sarebbe stato molto bello, come giocare a Motorstorm...però questo difetto non credo sia un motivo per non comprare Dirt :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ovviamente le gare di rally devono essere fatte in solitaria,ma sono altrettanto sicuro che qualche gara online di autocross tutti assieme ci sarà,vedrete che ci sarà anche questa modalita'.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare una sfida online tipo MOTORSHOW di bologna con dei percorsi doppi...2 auto ... 1 vs 1 senza però entrare in contatto !

Ma sicuramente ci sarà, o per lo meno spero...cmq se ci pensi è sempre una gara in "solitario" perchè non vi è contatto...mmmh!!! ma uscirà una demo prima o poi??? non si sa nulla???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...