Cooperman Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 azz domani mattina quindi alle 11 demo di Mc Rae ? Speriamo :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Allora siete pronti per domani??? da che ora parte il download???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Allora siete pronti per domani??? da che ora parte il download???? ma perchè si fanno 100 volte le stesse domande ? C'è scritto...dalle 11 ( circa ) di domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 bellissimo ...a che ora il download???.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 i gold, quando è in linea! Gli altri dopo una settimana circa..... in ogni caso abitualmente verso le 11,00 am si vedono i link sul MP l'hanno tolta questa cosa del download per primi i gold.Sia Gold e Silver domani potranno scaricare la demo. Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Devono aver aggiunto altri server, per far si che anche i silver scarichino da subito! Io rispetto a 4-5 mesi vado 3-4 volte più veloce nei download, l'altro giorno 88 mega in un minutino Ragazzi allora domattina tutti pronti eh?! Ma a che ora la dem... Modificato 24 Maggio 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ragazzi, se il gioco sarà simile ai video che sono circolati in rete fino ad oggi farà sembrare FM2 ad un gioco da Gameboy.. .. Colin sì ha tutti gli attributi per essere un gioco da Next Gen !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ragazzi, se il gioco sarà simile ai video che sono circolati in rete fino ad oggi farà sembrare FM2 ad un gioco da Gameboy.. .. Colin sì ha tutti gli attributi per essere un gioco da Next Gen !!! Non esageriamo ora, a che ora è prevista la demo? Al solito alle 11? CMQ FORZA MILAAAAAAANNNN!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 in downloadn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 è uscita la demo? prego conferme! Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Si, è uscita. Io l'ho già messo in download, anche se prima devo finire di scaricare la demo di Forza...purtroppo ho la X360 da una settimana e solo oggi sono riuscito a connettermi al Live tramite condivisione della connessione del PC...e quindi sono rimasto indietro... A proposito, ho sentito che si può downloadare anche a console spenta...come si fa a farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 si uscita pesa 769mb Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 vai nella blade viola e cerca la voce attiva download in background (sta verso la fine)... poi spegni la console normalmente e vedrai che rimane semi accesa finche nn finisce il download... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OTt8 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 sn indeciso tra forza 2 e colin .... oggi vedo la demo d colin e poi decido.... chi la ha già??? Cita http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 vai nella blade viola e cerca la voce attiva download in background (sta verso la fine)... poi spegni la console normalmente e vedrai che rimane semi accesa finche nn finisce il download... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 chi la ha già??? ma : " chi ce l'ha...è tanto brutto da usare?.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant_mj Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 sto al 50 percento ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Techno Folle Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 su su poi facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 tutti in attesa...delle prime impressioni! Fino a questa sera non posso scaricarla!!! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Ma la demo c'è anche sul nostro MP giusto? O è solo esclusiva per quello USA per ora? Modificato 24 Maggio 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant_mj Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 grazie x il consiglio dell'opzione di attiva download in background:), nn la sapevo sta cosa è molto possente:D:D, altri 20 minuti ed è finito me sa, poi lo provo x bene e vi faccio sapere:) ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 non ho la 360 davanti per darti la corferma, ma che io sappia c'è anche da noi, non solo in usa! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 bellissimo cavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Techno Folle Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 tutti in attesa...delle prime impressioni! Fino a questa sera non posso scaricarla!!! pensa io ke devo aspettare ke torni dall'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 non ti invidio proprio!!! Esperienza già avuta.... Questa Microsoft, speriamo che nel futuro sia più affidabile! Chiuso OT Altri utenti su altri forum l'hanno scaricata e detto che grafica ok, ma fisica irreale...qualcuno conferma Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.