Snake1982 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Essendo il tuo primo gioco di guida devi fare molta pratica! esatto... magari all'inizio concentrati su una singola pista..e cerca di memorizzare le curve.... Piano piano raggiungerai risultati sempre piu' buoni.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ragazzi x chi fosse interessato si sta' organizzando un bel torneo di rally ,x le iscizioni andate qui Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 19 Luglio 2007 Condividi Inviato 19 Luglio 2007 io vorrei fare la carrriera, m nn riesco a farla xchè gioco sempre sul rally mondo, sul circuito di croft, inghilterra categoria supercross, o almeno credo... cmq io amo quella pista, ormai ne conosco ogni curva, gioco sempre cn quella contro mathie dupont, un pilota arcade che però mi da sempre filo da torcere, proprio all'ultima gara mi ha soffiato il podio per 0.25 secondi . Penso che oggi mi prenderò una rivincita :boxe: . Qual'è il vostro circuito preferito??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 23 Luglio 2007 Condividi Inviato 23 Luglio 2007 Anche io ho comprato il gioco! Sono andato subito nella carriera, e ho subito acquistato familiarità con i controlli. Infatti già ho fatto il 14% di Carriera, notevole visto che ho cominciato oggi a giocare La grafica è stupenda, e l'IA è fatta veramente bene... bellissimo gioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastasiempre Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Anche io ho comprato il gioco! Sono andato subito nella carriera, e ho subito acquistato familiarità con i controlli. Infatti già ho fatto il 14% di Carriera, notevole visto che ho cominciato oggi a giocare La grafica è stupenda, e l'IA è fatta veramente bene... bellissimo gioco! cavolo non vedo l'ora di poterci giocare anche io...la maledizione dei led rossi ha colpito anche me...e a quanto pare due mesi di attesa sono normali...giusto in tempo per l'uscita di assassin creed Cita http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif PARTIGIANO SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Finalmente, sabato mi è arrivato da Play, gioco bellissimo davvero, molto più divertente e immediato di FM2, ha anche un bel livello di sfida gioco quasi sempre a livello "dilettante PRO" ed è divertentissimo, gran gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Paul ci giochi col pad o col volante? Io ci gioco col volante e secondo me è molto più difficile. Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Io ci gioco col volante e secondo me è molto più difficile. Molto probabile, io ci gioco con il PAD e al momento ho sempre vinto però devo provarlo con il volante a casa di un mio amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 L'ho comprato con un mio amico, troppo bello e divertente!! Una domanda: quando siamo andati a prendere il gioco abbiamo visto il volante della 360 e ce ne siamo innamorati... ne vale la pena aquistarlo possedendo come gioco di guida solo Dirt? Oppure è meglio aspettare che il nostro parco titoli si riempi un po'? Cita Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 L'ho comprato con un mio amico, troppo bello e divertente!! Una domanda: quando siamo andati a prendere il gioco abbiamo visto il volante della 360 e ce ne siamo innamorati... ne vale la pena aquistarlo possedendo come gioco di guida solo Dirt? Oppure è meglio aspettare che il nostro parco titoli si riempi un po'? Per me ne vale la pena anche se hai solo Dirt! Poi il tuo parco titoli si riempira' prima o poi no???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Beh snake, io ho PGR 3, Forza 2 e Colin DIRT, ma non ho preso il volante, per due motivi: 1)Mancanza di risorse economiche; 2)Dove lo metto? Comunque il gioco è bellissimo, solo che la Carriera è corta... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Comunque il gioco è bellissimo, solo che la Carriera è corta... Corta? Ci sono più di 100 eventi, non mi sembrano pochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Corta? Ci sono più di 100 eventi, non mi sembrano pochi... infatti..poi se la fate al livello piu' difficile suderete parecchio per completarla.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 infatti..poi se la fate al livello piu' difficile suderete parecchio per completarla.... Io sono ancora al secondo livello e mi sto divertendo parecchio anche perché è vario, si passa dalle gare ai Rally in solitaria o con il co-pilota! Devvero bello mi sta prendendo molto più che FM2! Gioco sempre (o quasi) con la telecamera interna dal casco del pilota e ora sempre a "Dilettante Pro" il penultimo livello di difficoltà, molto appagante e molto divertente, lo consiglio a tutti gli amanti del genere corse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Per esattezza gli eventi sono 66, forse mi sono sembrati pochi perchè li ho fatti tutti a difficoltà Media in 3 giorni (giocando 10 o più ore al giorno però...) Snake, che ne dici di diventare mio amico così ci facciamo qualche partita online? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 30 Luglio 2007 Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Gran bel gioco!!La grafica è davvero bella! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 perchè li ho fatti tutti a difficoltà Media in 3 giorni (giocando 10 o più ore al giorno però...) Media sarebbe "Dilettante"? Dovevi fartelo almeno a "Dilettante PRO" è molto più appagante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Si, molte le ho fatte a Dilettante Pro (dovevo guadagnare soldi peravere tutte le auto e tutte le livree...) ma non i Rally Raid o i Rallycross... quelli sono veramente difficili Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Poi il tuo parco titoli si riempira' prima o poi no???? I soldi e il tempo sono quelli che sono Cita Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Per esattezza gli eventi sono 66, Cmq sono 66 eventi ma in alcuni devi fare 2 gare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 Aaaah, capito Paul Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 (modificato) Snake, che ne dici di diventare mio amico così ci facciamo qualche partita online? ho l'adsl fuori uso da troppo tempo ormai.. Sono passato a fastweb ma devo farmi i lavori da solo(devo comprare dei cavi etc etc)....e poi me l'attivano.E' una situazione un po' particolare.. Intanto se vuoi aggiungimi pure...entro un mesetto spero di essere in LIVE...... Modificato 31 Luglio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 31 Luglio 2007 Condividi Inviato 31 Luglio 2007 ho l'adsl fuori uso da troppo tempo ormai.. Sono passato a fastweb ma devo farmi i lavori da solo(devo comprare dei cavi etc etc)....e poi me l'attivano.E' una situazione un po' particolare.. Intanto se vuoi aggiungimi pure...entro un mesetto spero di essere in LIVE...... tutte scuse....ha paura di perdere :rotfl: !!! ha usato anche con me questa tattica....SCHERZO DAI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 tutte scuse....ha paura di perdere :rotfl: !!! ha usato anche con me questa tattica....SCHERZO DAI!!! tu sei il primo della mia lista da sfidare e umiliare...tieniti pronto!!!!!!!! 8) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 1 Agosto 2007 Condividi Inviato 1 Agosto 2007 tu sei il primo della mia lista da sfidare e umiliare...tieniti pronto!!!!!!!! 8) Me la sto già facendo sotto...http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/paura100.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.