devil2604 Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 sinceramente è la prima volta che sento dire che la consol si spengne da sola.. boh, magari senti l'assistenza potrebbero darti qualche consiglio. potrebbe essere anche l'alimentatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Minchia tutti ad aspettare FM 2 invece... la mia ancora nn è arrivata, la voglio per venerdì!!!!!!!! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 5 Giugno 2007 Condividi Inviato 5 Giugno 2007 Mi viene paura a leggere queste pagine. Brr.... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ... Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ... Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=650 4.3 :??: Prendi per il culo? Modificato 6 Giugno 2007 da pika Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Per una k che mi sono dimenticato dai, non fatemi incazzare ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 A me si è rotto ieri (anzi l'ho trovato rotto) il grilletto destro del joystick ... Nn l'ho mai sbattuto a terra, sempre lasciato sul tavolo ... con alcuni gioki tipo GRAW2 e BF2 mi spara da solo come se rimanesse skiacciato ... ne devo comprare un altro adesso E pensare ke i dualshock della sony vengono lanciati contro il muro da gente incazzata e nn si rompono mai, mentre questo lasciato sul tavolo sì ... è in garanzia telefona alla MS e fattelo cambiare. Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Quanto ci mette ad arrivare poi ?? 2 settimane senza gioco ?? EDIT: questo prima lo ritira ?? Modificato 6 Giugno 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Quanto ci mette ad arrivare poi ?? 2 settimane senza gioco ?? EDIT: questo prima lo ritira ?? non so che dirti. so che è in garanzia. chiama l'assistenza. al massimo avrai 2 pad Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Ah ok adesso vedo Sì 2 joy dove uno va nel cestino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Quanto ci mette ad arrivare poi ?? 2 settimane senza gioco ?? EDIT: questo prima lo ritira ?? a me c ha messo una settimana, e nn te lo riprendono quello vecchio, te lo lasciano! Ti arriva a casa x posta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) Ho preso quello nuovo e tutto ok Beh allora mi conviene farmelo mandare così ne ho uno di riserva ... Come si fa per farselo mandare ?? Chiamo il numero verde e cosa mi chiedono ?? EDIT: perchè non vogliono quello rotto ?? E se faccio il furbetto dicendo che è rotto e invece nn lo è ?? Ho chiamato l'assistenza fra 3-4 settimane mi arriva un nuovo pad con filo, questo rotto come dicevate voi non lo vogliono Vabbuò aspetto tranquillamente tanto ho questo nuovo ke funzia bene Modificato 6 Giugno 2007 da DooM3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 questa volta un elogio alla serietà della MS ci vuole. Brava MS Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 Spero poi mi arrivi il pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 questa volta un elogio alla serietà della MS ci vuole. Brava MS quoto, anche se con le console fanno penare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 .....dal sito UPS si evince che la mia console è stata restituita al mittente....cioè io...però ho letto su qualche pagina precedente che è una normale procedura.....ecco se qualcuno mi puo confermare sarei grato... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 6 Giugno 2007 Condividi Inviato 6 Giugno 2007 (modificato) .....dal sito UPS si evince che la mia console è stata restituita al mittente....cioè io...però ho letto su qualche pagina precedente che è una normale procedura.....ecco se qualcuno mi puo confermare sarei grato... sisi tutto nella norma, xchè x loro il mittente è chi paga, quindi la m$! Modificato 6 Giugno 2007 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 sisi tutto nella norma, xchè x loro il mittente è chi paga, quindi la m$! GRAZIE. Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Raga io avevo fatto un acquisto con la dell e riusciov a vedere lo stato del pacco su UPS.IT .... Invece col numero che mi ha dato l'assistenza , ups mi dice che non lo trova... come mai? Me lo faccio dare di nuovo? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Assurdo console ritirata il 17 MAGGIO arrivata il 21 in germania e ad oggi nienteeeeee ... Ho chiamato e mi dicono che è tutto normale e di riprovare lunedi 11 GIUGNO ma qui ci mettono un mese, meno male che alcuni di voi dicevano che erano veloci ... Non ho parole Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Assurdo console ritirata il 17 MAGGIO arrivata il 21 in germania e ad oggi nienteeeeee ... Ho chiamato e mi dicono che è tutto normale e di riprovare lunedi 11 GIUGNO ma qui ci mettono un mese, meno male che alcuni di voi dicevano che erano veloci ... Non ho parole a me ritirata il 21 e ad oggi NIENTE Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 a me ritirata il 21 e ad oggi NIENTE Mi state facendo cagare addosso... Cavolo non giocherò mai a FM! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 allora ragazzi io ho comprato la mia 360 il primo giorno che è uscita e per tutti questi mesi niente alla fine è un anno e mezzo abbondante che ce l ho e mai un minimo problema....oggi mentro giocavo a pes6 mi si blocca il gioco la riavvio e il tre led rossi stacco tutti i fili e led rossi acnora.....dopo un 20 minuti la riaccendo e riparte...........poi dopo averla spenta correttametne la riavvio e di nuovo led rossi..........si diverte a partire una volta si e tre no......che devo fare???ho staccato tutti i fili mille volte mi parte una volta si una volta no.........pero per quasi un anno e mezzo macno un problema è possbile??? vi prego rispondetemi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 allora ragazzi io ho comprato la mia 360 il primo giorno che è uscita e per tutti questi mesi niente alla fine è un anno e mezzo abbondante che ce l ho e mai un minimo problema....oggi mentro giocavo a pes6 mi si blocca il gioco la riavvio e il tre led rossi stacco tutti i fili e led rossi acnora.....dopo un 20 minuti la riaccendo e riparte...........poi dopo averla spenta correttametne la riavvio e di nuovo led rossi..........si diverte a partire una volta si e tre no......che devo fare???ho staccato tutti i fili mille volte mi parte una volta si una volta no.........pero per quasi un anno e mezzo macno un problema è possbile??? vi prego rispondetemi??? Non meravigliarti purtroppo succede...a me 11 mesi è durata mentre ad un mio amico proprio ieri dopo 1 anno e mezzo 3 led rossi proprio come a te! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAS Inviato 7 Giugno 2007 Condividi Inviato 7 Giugno 2007 ma i tre led rossi sono sicuro sintomo di rottura?? ragazzi ora nn per prtarmi sfiga mi ha fatto tutto il giorno i tre led rossi e ora mi rifunziona l avro riaccesa 10 volte di file è possibile che magari perche faceva caldo e nn la usavo da un mese si sia riaggiustata cosi magicamente???o è solo una guarigione apparente e tra un giorno mi si riblocca del tutto???vi prego risp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.