Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

dunque anche la mia 360 e' amcora in assistenza gia da 2 settimane chiamo tutti i giorni e mi dicono sempre la stessa cosa ....ieri sera ho chiamato per l'ennesima volta e ho litigato di brutto con l'operatore .

cioe' dopo 2 ore ( dalle 18 alle 20) di attesa qst senza che gli abbia detto il numero di riferimento per intero mi dice che non c'e' niente di nuovo ,al che gli faccio notare che non avendogli letto tutto il numero di riferimento mi sembra strano che sappia qualcosa....da li parte una bella litigata e alla fine dopo 2 ore di attesa 3 minuti di telefonata di cui 2 abbondati a litigare.

qst mattina richiamo e mi fanno notare che i tempi dell' assistenza sono cambiati e che ci vogliono dalle 3 alle 4 settimane ...mi incazzo ancora e gli faccio notare che sto pagando un abbonamento al live e il tipo

mi dice 'e bhe che ci posso fare'

scusate lo sfogo ma sono molto incazzato ,a questo punto meglio un servizio di assistenza e riparazione

anche a pagamento ma almeno serio .

per esempio a un mio amico si e'rotta la ps2 ,l'ha portata in un centro sony della mia citta ' l'hanno riparata in 10 giorni e abbiamo potuto chiedere di persona come procedeva la riparazione........

altri esempi potrebbero essere fatti con i televisori dvd ecc....se si rompono li porti ai centri di assistenza mica li spedisci in giappone germania o finlandia per aggiustarli...

giuro che se mi fanno incazzare anora un po scrivo a MI MANDA RAI 3 cosi' poi vediamo che bella pubblicita'

per micro$oft per la sua console a natale

 

mimandaraitre@rai.it

Modificato da Christian_Troy

OH YEAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cristian Troy!bel nick da nip & tuck...

Oggi finalmente ho parlato con un operatore piu anziano che mi ha detto che la console è ancora in germania.Non ci sono effettive novità.Non si spiega come puo essere che la sua collega mi possa aver detto che la console fosse stata spedita perche non è cosi.Non sa darmi altre info mi dice solo che da quello che puo vedere dovrebbe essere spedita lunedi prossimo ma che cmq mi chiede di richiamare martedi spiegando che la consolo fa parte di uno stock che dovrevve essere lavorato il lunedi.Hai perfettamente ragione su tutto.Il problema nasce a monte non si puo mettere sul mercato un prodotto che non è pronto.Quando succede questo le case produttrici siano essi produttori di automobili o di spazzolini elettrici li ritirano tutti e te ne forniscono un altro di pari prestazioni oppure restituiscono i soldi.Cosa che la microzozz non fara mai perche il caro vecchi zio bill ha gia reinvestito i soldi derivanti dalle nostre console lanciate apposta sul mercato prima della ps3 per cercare a parer mio invano di rubare il mercato a quella che sarà la vera next generation.Di fatto ci ritroviamo a giocare con giochi che sono frutto di rinconversioni o di creazioni ex novo approsimative che non sfruttano a pieno la potenza(fino a quanto ragge la console)di xbox 360.Fannno veramente ridere!Sara mia cura oggi stesso riscrivere a microzozz e lamentarmi ancora e magari anche a mimandarai3 tanto che ci costa.

Buona fortuna!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pagare prima di avere qualche cosa!!!magari una caparra ma tutti i soldi no!

 

tu compri tutto a caparra? x un caffè dai 5 centesimi ed il resto dopo che l'hai bevuto?

 

voglio sapere chi qui non ha pagato tutta e subito la 360! :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'indirizzo è infoita@microsoft.com <infoita@microsoft.com>

oggetto: notifica di disservizio

 

 

ho mandato la mail ma... una mail auto ha detto che se era un prob commerciale di rispondere, se la mia mail è x un prob tecnico di tel all'assistenza

 

la cosa mi fa sempre + innervosire :x :piange: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati oggi ma in quattro giorni sarà già pronta (me la rido sotto i baffi ma mi disp per te)

 

se però tra 4 giorni da oggi non ce l'hai me la rido io......... :fischio:

 

la microsoft è davero un pacco x l'assistenza ma così anke se telefoni x i prodotti business

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi fa incavolare e parecchio è il fatto che per alcuni,come me,i tempi dell'assistenza si son notevolmente allungati,a quanto pare da tre a quattro settimane,mentre per altri son rimasti sempre quelli ,se non addirittura diminuiti....

gli sto sulle palle io?è qualcosa di personale?sanno che ne ho un'altra e quindi fanno tutto con calma???

 

insomma,sta attesa comincia veramente ad innervosirmi!ma a parte che aspettare.... :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato la mail ma... una mail auto ha detto che se era un prob commerciale di rispondere, se la mia mail è x un prob tecnico di tel all'assistenza

 

la cosa mi fa sempre + innervosire :x :piange: :bang:

Nom preoccuparti mrstein A me hanno risposto.IL nostro non è un problema tecnico.Noi non ci lamentiamo di come è stata riparata la console ma ci stiamo lamentando di come l'assistenza tratta i clienti.Delle notizie che non ci danno.Nessuna risposta chiara,Solo frasi di circostanza per prendere tempo.Dobbiamo scrivere tutti.La risposta che hai ricevuto è generata in automatico.Prima o poi rispondanno perche si tratta di un problema commerciale.

 

vi posto la loro risposta e quello che sto scrivendo io oggi.

 

----- Original Message -----

From: Microsoft Commercial Feedback - Italy

To: Carlo Cataldo

Sent: Monday, September 25, 2006 10:12 AM

Subject: RE:{MSEMEA#002-013-679}Notifica di disservizio

 

 

Egregio Sig. Cataldo,

 

ci scusiamo del disagio e La informiamo che abbiamo segnalato la situazione riscontrata al team competente.

 

Sarà nostra premura ricontattarla dopo le opportune verifiche.

 

 

Cordiali Saluti,

Servizio Clienti Microsoft

www.microsoft.com/italy/info

 

 

Gentilissimo Servizio Clienti

Ritorno a scrivervi per aggiornarvi della situazione che acquista ogni giorno che passa contorni sempre piu paradossali.Lunedi chiamando nuovamente l'assistenza rimango un'ora e 5 minuti in attesa e finalmete risponde una operatrice.Putroppo per me si trattava della stessa operatrice della e-mail precedente che come suo solito continua a non dirmi niente di nuovo.Mi chiede nuovamente quando l'ho spedita e mi conferma quando è arrivata a loro.Dopo alcune domande e altri 10 min in attesa (la famigerata operatrice afferma di essersi rivolta ad un superiore per avere notizie attraverso teleplan)l'operatrice afferma di aver visto una nota sulla pratica nella quale si afferma che la console sarebbe stata spedita tra lunedi 25/09 e martedi 26/09 e che avrei senz'altro ricevuto la mail con il traking dell ups cosi ringrazio e saluto.Richiamo la mattina successiva perche non avendo ricevuto alcuna mail pensavo ci fossero dei problemi.Dopo 40 minuti di attesa il caso vuole che a rispondere sia la stessa signorina di sempre(Ma mi è stata assegnata d'ufficio???)che mi conferma che la console è stata spedita ma che non è in grado di darmi il tracking.Faccio presente all'operatrice che mi sento preso in giro perche come in tutte le aziende esistono delle procedure e di conseguenza se si spedisce un qualcosa rimane la ricevuta con le rispettive informazioni scritte sopra.Mi conferma nuovamente che la console è stata spedita.Io ringrazio e comunico che avrei chiamato in serata per ottenere il numero di tracking.Pur avendo provato piu di una volta dalle 19 alle 22 nessuno si è degnato di rispondermi anche dopo essere rimasto in attesa per piu di un ora.Cosi rassegnato richiamo la mattina successiva mercoledi 27/09 e magicamente sento una voce diversa un maschio questa volta di gran lunga piu cordiale della signorina precedente che ritratta completamente tutte le affermazioni della sua collega confermadomi che la console non è mai stata spedita dalla germania e che si trova ancora li.Afferma altresi che siete in attesa di un carico di console(questa info non mi è nuova)e di richiamare martedi perche probabilmente la mia fa parte di uno stock che viene lavorato il lunedi.Quando chiedo motivazioni in merito alle informazioni errate questo simpatico giovanotto giustifica la collega dicendo che lui ha acesso a piu sistemi perche piu anziano rispetto alla collega.

Per quanto devo continuare a farmi prendere in giro??Questo è secondo voi il trattamento che si riserva ad un consumatore che paga anche 2 abbonamenti al servizio xbox live e che acquista 3 giochi al mese ??Sto ancora aspettando che mi ricontattiate dopo aver "valutato la situazione"(deve trattarsi di un processo davvero difficile per essere cosi lungo...)Con altri utenti come me veramente scontenti del servizio offerto da microsoft stiamo valutando la possibilita di rivolgersi all ente per la tutela dei consumatori e alla trasmissione televisiva mi manda rai3 tanto per fornire a microsoft la pubbilicità che merita proprio nel periodo natalizio.

Nel salutarvi torno a porgere Distinti Saluti

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato l'assistenza.e quando ho sentito una ragazza che rispondeva,lho buttata sul drammatico.gli ho detto che mio figlio mi sta tartassando e la rivuole.impietosita ha controllato e sinceramente mi ha dato una risposta.NON CI SONO CONSOLE PER LA SOSTITUZIONE.di richiamare la prossima settimana per aggiornamenti.la mia è li da venerdi mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma non è che magari controllano chi non sta giocando e danno precedenza a loro?

ovvero un mio amico mi ha lasciato qui la sua di 360, mapo ne ha presa un altra..... non vorrei che tramite il profilo messanger e live danno precedenza a chi nn sta giokando........

cmq x me 8 giorni che è in germania e ancora nulla... la cosa mi fa sempre + innervosire

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

o ma non è che magari controllano chi non sta giocando e danno precedenza a loro?

ovvero un mio amico mi ha lasciato qui la sua di 360, mapo ne ha presa un altra..... non vorrei che tramite il profilo messanger e live danno precedenza a chi nn sta giokando........

 

impossibile... se facessero questi controlli con ogni 360 altro che 10gg, i tempi diventano 10 mesi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come è possibile che sulla ricerca ups il pacco me lo danno già come restituito al mittente e sono passati appena 4 giorni?

mi sta venendo il dubbio atroce che sia la stessa console :bang: :bang: :x

No xboxboy.Il paccco te lo da come resituito al mittente perche è la casa produttrice che lo richiama inviandoti l'etichetta.

La tua xbox cosi come le nostre è ancora li in germania.Quando te la manderanno indietro riceverai una mail con i nuovi dati per la spedizione

Capito ora??

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua xbox cosi come le nostre è ancora li in germania.Quando te la manderanno indietro riceverai una mail con i nuovi dati per la spedizione

Capito ora??

le console allora non ce le mandano perchè non ne hanno altre da ridarci giusto?

quindi almeno le console che ci rispediranno saranno nuove con data di fabbricazione intorno a giugno o no? :??:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...