Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La consolle è disposta in orizzontale o in verticale?

 

Se è disposta in orizzontale e riga i CD allora il lettore è difettato, penso non ci siano altre spiegazioni.

Al limite prova a dare una soffiata all'interno della console nella zona del lettore, basta aprire il carrello del DVD e dare aria ai polmoni. Prova anche a pulire il vano di plastica dove si appoggia il DVD (anche se non sarà quello il problema perchè durante lo spin il disco è sollevato di qualche millimetro).

 

Quello che non capisco è il comportamento dell'assistenza....

Se c'è un difetto e voglio riparare la consolle a mie spese non posso?

Al limite ti puoi sempre rivolgere ad un centro specializzato....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 360 è in attesa del secondo viaggio per la Cruccolandia....

 

Sicchè hai avuto lo stesso problema per due volte di seguito ? :shock:

Se il problema non è stato risolto vuol dire che curano il sintomo ma non la causa.. :piange: .. Possibile che non riescano a fabbricare dei pezzi senza che presentino difetti analoghi ? :ph34r:

Mistero..... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

La consolle è disposta in orizzontale o in verticale?

 

Se è disposta in orizzontale e riga i CD allora il lettore è difettato, penso non ci siano altre spiegazioni.

Al limite prova a dare una soffiata all'interno della console nella zona del lettore, basta aprire il carrello del DVD e dare aria ai polmoni. Prova anche a pulire il vano di plastica dove si appoggia il DVD (anche se non sarà quello il problema perchè durante lo spin il disco è sollevato di qualche millimetro).

 

Quello che non capisco è il comportamento dell'assistenza....

Se c'è un difetto e voglio riparare la consolle a mie spese non posso?

Al limite ti puoi sempre rivolgere ad un centro specializzato....

 

E' orizzontale, proverò come mi hai detto tu, ti ringrazio molto, non so più che fare, :piange:

per l'assistenza il mio difetto non esiste, dice che è impossibile che la consolle

righi i dvd :crazy: , boh, forse la mia xbox è posseduta. Bah.

 

Grazie. Ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' orizzontale, proverò come mi hai detto tu, ti ringrazio molto, non so più che fare, :piange:

per l'assistenza il mio difetto non esiste, dice che è impossibile che la consolle

righi i dvd :crazy: , boh, forse la mia xbox è posseduta. Bah.

 

Grazie. Ciao.

 

l'assistenza spara delle cavolate... se il lettore è difettoso riga i dvd....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda forse un po' stupida...Quanto si puo' giocare ''di seguito'' senza che la 360 mi si fonda?Cioè...è meglio staccare e lasciarla freddare o posso giocare anche diverse ore di fila?Considerate che ho un Falcon(che quindi ha l'alimentatore a 175 w)...se gioco tipo 2 o 3 ore di fila ho problemi?

io non ci gioco molto con la mia 360,però le volte che ci gioco la spremo proprio perchè gioco a 2 o 3 giochi,e giocandoci anche 6 ore filate (la mia non è falcon),magari facendo qualche piccola pausa birra e panino,non mi è mai successo niente,io penso che non ci siano dei limiti di tempo perchè una consolle si rovini,non ci sono limiti di ore per giocarci,e la consolle deve durare senza problemi per quanto ci vuoi giocare tu!!

 

Sicchè hai avuto lo stesso problema per due volte di seguito ? :shock:

Se il problema non è stato risolto vuol dire che curano il sintomo ma non la causa.. :piange: .. Possibile che non riescano a fabbricare dei pezzi senza che presentino difetti analoghi ? :ph34r:

Mistero..... :??:

questa domanda ce la stiamo ponendo tutti mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

xbox comprata il 10 dicembre 05...al lancio piu o meno...oggi si è andata...la garanzia è scaduta, come mi comporto?

 

si è andata...ragazzi scusate la grammatica, volevo dire è andata!

3 led rossi ?? Se sì è in garanzia 3 anni, fino al 10 dicembre 2008

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no...nnt led rossi...oggi giocavo a PES a un certo punto ha fatto bzzz...e si è inchiodata l'immagine...e da li nn vanno piu i giochi...ma se dico all'assistenza ke mi ha fatto i 3 led rossi?

Si è rotto il lettore dvd ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

cia rga cho un piccolo problema allora,stavo giocando a dmc 4 e all'improvviso se ne va via la corrente ,riaccendo il gioco parte e gira fino a quando nn esce l'immaggine del dolby e poi il disco nn gira piu,nn si sente piu nessun runore ,cmq gli altri giochi fungono ne ho provati una quindicina,da quando se ne e andata la corrente dmc nn funge piu ,me lo provo a far cambiare o secondo voi e problema del 360,pero strano boooooo grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cia rga cho un piccolo problema allora,stavo giocando a dmc 4 e all'improvviso se ne va via la corrente ,riaccendo il gioco parte e gira fino a quando nn esce l'immaggine del dolby e poi il disco nn gira piu,nn si sente piu nessun runore ,cmq gli altri giochi fungono ne ho provati una quindicina,da quando se ne e andata la corrente dmc nn funge piu ,me lo provo a far cambiare o secondo voi e problema del 360,pero strano boooooo grazie e ciao

Il gioco originale ??

 

Forse si è rigato il disco

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI , SONO UN RAGAZZINO DI 33 ANNI CHE ANCORA SI EMOZIONA DI FRONTE AD UN VIDEO GIOCO .... SONO UN RAGAZZINO IN ATTESA DI UN BIMBO CHE NASCERA' AD AGOSTO ..... SONO UN CLASSE 74' ..... CIO' VUOL DIRE CHE HO GIOCATO AI VDEO GAMES SIN DAL PRIMO... HO GIOCATO DALL'INTELLIVISION ALL'ATARI 2600 AL C-64 AL VIC 20 ALL'AMIGA TUTTE LE CONSOLLE MODERNE FINO AD OGGI CHE SIAMO NELL'ERA DELLA NEXT GEN.... :bang: VOLEVO SOLO DIRE DI QUANTO SONO DELUSO DALLA CONSOLLE CHE MI ASPETTAVO ESSERE UN MOSTRO DI TECNOLOGIA INVECE E' UN TOSTAPANE ... IN TUTTI QUESTI ANNI NON MI SI' E' MAI ROTTO NULLA.... INVECE STA MALEDETTA MACCHINA 2 VOLTE .... 2 VOLTE I MITICI 3 ANELLI DELLA JELLA .... E PENSARE CHE LA USO UNA VOLTA OGNI 15 GIORNI.... DI NUOVO IN GERMANIA COSI'.... SENZA SPIEGAZIONI... SENZA UN MOTIVO .... SI ROMPE A CASACCIO.... LA M$ DOVEVA DARE A TUTTI I CLIENTI I MODELLI NUOVI PERCHE' PER COMPRARE LA FALCON CI VOGLIONO CIRCA 150 EURO + LA VECCHIA CONSOLLE.... DITEMI UNA COSA ... HA SENSO CHE MI COMPRO UNA COSA CHE NON VA E PER VEDERLA FUNZIONARE ME LA DEVO RICOMPRARE AGGIUNGENDO PURE DEI SOLDI?????????????????????????????????????????? COMPLIMENTI ZIO BILL ANZI ZIO CAN , LA PRIMA XBOX ERA DI GRAN LUNGA SUPERIORE ALLA PS2 ANCHE PER AFFIDABILITA'... BASTAVA ASPETTARE UN ANNETTO PER FARE USCIRE LA 360 PROGETTANDOLA UN PO MEGLIO..... P.S. L'ASSISTENZA M$ E' OTTIMA COMUNQUE SI COMPORTANO BENISSIMO FIDATEVI SE LA JELLA VI COLPISCE... IN DUE SETTIMANE VE LA RIDANNO.....

AD MAIORA

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

avrei bisogno di un infromazione. l'email con il foglio da stampare e da attaccare sulla scatola deve arrivare necessariamente?è la seconda volta che mi si rompe,la prima volta però non ci sono stati problemi l'ups il giorno dopo aver chiamato è venuta a ritirare la console..stavolta aspetto dal 29 gennaio e non si e fatto vivo nessuno..o chiamato e mi hanno aperto una nuova pratica e però non mi è arrivata l'email (ho chiamato ieri).invece nella prima pratica l'email mi era arrivata

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...