Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ho cominciato da due giorni Mass Effect.

E l'ho gia' finito !!!

Ho visto solo la Cittadella.

Non sono riuscito neanche a prendere il volo con la Normandy che il lettore ha fatto una riga sul disco profonda come un canyon.

Per cui ora il disco e' illeggibile e non riesco neanche piu' ad entrare nel gioco.

Che schifo !!! :x

 

p.s. pensare che dopo che l'avevo messa orizzontale avevo avuto l'illusione che non rigasse piu' i dischi.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato da due giorni Mass Effect.

E l'ho gia' finito !!!

Ho visto solo la Cittadella.

Non sono riuscito neanche a prendere il volo con la Normandy che il lettore ha fatto una riga sul disco profonda come un canyon.

Per cui ora il disco e' illeggibile e non riesco neanche piu' ad entrare nel gioco.

Che schifo !!! :x

 

p.s. pensare che dopo che l'avevo messa orizzontale avevo avuto l'illusione che non rigasse piu' i dischi.

Dovevi mandare subito in assistenza invece di continuare a giocare :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi mandare subito in assistenza invece di continuare a giocare :crazy:

 

Si, hai perfettamente ragione.

Il fatto e' che l'avevo messa orizzontale e non aveva piu' rigato i dischi.

Ho fatto Crackdown e Assassin's Creed senza vedere una sola riga. Tutti e due i dischi sono rimasti degli specchi.

Lo strano e' che non succede con tutti i giochi. Solo con alcuni.

Non lo so, forse sottopongono i dischi ad uno stress maggiore.

La mia impressione e' questa. E di Mass Effect avevo proprio letto che impegna moltissimo il lettore.

Per adesso non faccio niente, me la tengo com'e'. Comincio Saint's Row e vedo come lo tratta.

Magari piu' avanti passo alla 360 Falcon e Mass Effect me lo ricompro usato.

Tengo duro in attesa di tempi migliori :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai perfettamente ragione.

Il fatto e' che l'avevo messa orizzontale e non aveva piu' rigato i dischi.

Ho fatto Crackdown e Assassin's Creed senza vedere una sola riga. Tutti e due i dischi sono rimasti degli specchi.

Lo strano e' che non succede con tutti i giochi. Solo con alcuni.

Non lo so, forse sottopongono i dischi ad uno stress maggiore.

La mia impressione e' questa. E di Mass Effect avevo proprio letto che impegna moltissimo il lettore.

Per adesso non faccio niente, me la tengo com'e'. Comincio Saint's Row e vedo come lo tratta.

Magari piu' avanti passo alla 360 Falcon e Mass Effect me lo ricompro usato.

Tengo duro in attesa di tempi migliori :mrgreen:

Così rischi di rovinare tutti i giochi ... poi beh ... contento te :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così rischi di rovinare tutti i giochi ... poi beh ... contento te :crazy:

 

Su una dozzina di giochi quelli che sono diventati illeggibili sono solo due, Forza Motorsport 2 e Mass Effect.

Mi basta resistere qualche mese e poi prendo la Falcon. Mi sento fortunato :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su una dozzina di giochi quelli che sono diventati illeggibili sono solo due, Forza Motorsport 2 e Mass Effect.

Mi basta resistere qualche mese e poi prendo la Falcon. Mi sento fortunato :ok:

contento te, tra poco ne avrai piu' di 2 rovinati :rotfl: :rotfl: :teach:

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono soldi tuoi vero? sennò sai come ti bruciava il sederino ad ogni gioco rovinato? :rolleyes:

 

No, no, sono soldi tutti miei.

Il fatto e' che leggendo lo stato in cui arrivano le macchine dall'assistenza, ne ho concluso che tutte e due le strade sono un azzardo.

Ho solo scelto solo l'azzardo piu' comodo. Anche perche' non sono piu' giovanissimo e di sobbarcarmi tutta la trafila con l'assistenza non ne ho nessuna voglia.

 

 

cmq i giochi rovinati portali in videoteca che con 5 euro te li sistemano.

 

Si questa e' una buona idea.

Non ci avevo pensato.

Ne ricerco una e faccio riparare Mass Effect cosi' lo posso poi riutilizzare con la Falcon.

:ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

di sobbarcarmi tutta la trafila con l'assistenza non ne ho nessuna voglia.

 

guarda che vengono a prenderla a casa e te la riportano, tu devi solo impacchettare la console... :crazy:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

contento te, tra poco ne avrai piu' di 2 rovinati :rotfl: :rotfl: :teach:

 

:prr: :prr:

 

guarda che vengono a prenderla a casa e te la riportano, tu devi solo impacchettare la console... :crazy:

 

Gia' fatto una volta.

Comunque provo. Se vedo che non va proprio, lo faccio :ok:

 

p.s. Se per riparare un disco bastano 5 euro e la macchina in media me ne riga irreparabilmente 1 su 6, mi sembra un rischio piu' che accettabile.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono entrato in un tunnel buio e nero e penso che non ne usciro piu...dal 2 dicembre del 2005 sono uno sfigatissimo possessore di x360,da allora sono all ottava 360 sostituita,non scherzo! l altro ieri mi è tornata l ennesima console dall assistenza... pensavo fosse finita la mia disavventura visto che avevo parlato con un supervisore del centro ass e gli avevo spiegato i miei precedendi dal 2005 ad oggi... e lui chiaramente mi ha dato la piena ragione... mi ha fatto spedire un joypad ed un gioco(gear of war) e mi ha ben rassicurato che non si verificherà più e finalmente avrei ottenuto una console perfettamente funzionante :teach: ebbene il 3 mi è tornata sembrava andare tutto benissimo, fino a quando ha cominciatto ad impallarsi di nuovo ogni 5, 10 minuti :crazy:oggi l ho rispedita in assistenza e morale della favola altre 2 settimane senza giocare... premetto che nel 2007 ho venduto la core e ad agosto ne ho aquistata un altrA...penso che per me non c sia piu via di uscita... :teach: forse devo finirla con questa 360 :fischio: che vergogna, non per la microsoft, per me che ancora spero!

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

senti mi dispiace dirtelo perchè sei sfigatissimo a me non mi è mai successo e ce l'ho dal 13 dicembre del 2006...ma come e dove la tieni la 360??

sul balcone.... ma che domande fai :rotfl: la tengo normalmente su un mobile ben areato... se la tenevo in un sarcofago non stavo qui a lamentarmi ma stavo in un reparto di neuropsichiatria :teach:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono entrato in un tunnel buio e nero e penso che non ne usciro piu...

 

fai controllare l'impianto elettrico di casa all'elettricista. Queste rotture sistematiche saranno dovute a problemi dell'impianto elettrico, molto probabilmente soggetto a sbalzi di tensione.

 

oppure compra un gruppo di continuità, si trovano a poco.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

fai controllare l'impianto elettrico di casa all'elettricista. Queste rotture sistematiche saranno dovute a problemi dell'impianto elettrico, molto probabilmente soggetto a sbalzi di tensione.

 

oppure compra un gruppo di continuità, si trovano a poco.

proverò con un gruppo di continuità... bastano 500va

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...