Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

e chi lo sa forse ti hanno spedito la lavastoviglie x 360 next generation microzoz :rotfl: :rotfl:

aparte gli scherzi ma penso che avranno fatto un errore con tutte le xbox che devono spedire :rotfl:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno mi sa dire per piacere quando non effettuano l intervento cosa viene scritto sulla lettera che accompagna la console?

Mi è tornata la console mi avevano detto che non era stata riparata ma sul foglio che mi e arrivato c e barrato intervento other e che il pezzo difettoso e ctato sostituito mi illuminate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la vostra 360 cambia totalmente niente surriscaldamento rumore dimezzato se non di piu.

 

Ci devo mettere pure la mia ora......ragazzo tu dici che il rumore si dimezza......

 

Non hai capito nulla allora riguarda la console, perche il rumore lo fa' il lettore, e modificando l'alimentatore non saprei come uno riesca a far dimezzare il rumore...

 

hai 28 anni e credi ancora a queste cose? :rolleyes:

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma anche a voi quelli dell'assistenza hanno detto che quelli dell'ups sarebbero passati a prendere l'xbox, o lo hanno detto solo a me???è cambiata qualcosa???perchè la prima volta mi avevano mandato una mail con delle etichette da attaccare sul pacco, ma questa volta niente....

  
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma anche a voi quelli dell'assistenza hanno detto che quelli dell'ups sarebbero passati a prendere l'xbox, o lo hanno detto solo a me???è cambiata qualcosa???perchè la prima volta mi avevano mandato una mail con delle etichette da attaccare sul pacco, ma questa volta niente....

Se vuuoi puoi sempre fartela mandare via e mail e stampartela da solo... basta chiederglielo :teach:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao brian, posso chiederti quanto segna il peso del tuo pacco sul traking di ritorno... se ti va di rispondere naturalmente ciao

 

3,80 Kg

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda console con RROD, proprio quella (riparata e non nuova, si vede che è stata aperta) che mi era ritornata in sostituzione della prima....

Vai di giro in Germania!

 

P.S. Non mi hanno chiesto lo scontrino, a voi?

 

Ciao a tutti, ho spedito per la 5 volta la console in assistenza (2 cambiate direttamente al negozio) 7 su 7 console fuse... allora le cose sono due, o la sfiga mi corre dietro con l honda r1 oppure questa console è assemblata con i piedi :teach:

 

In questi casi è meglio insistere per farsi cambiare anche l'alimentatore.

Ciao!!!

 

P.S. La R1 è Yamaha non Honda :D

Menion2k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi da poco entrato nel club del RROD! :piange: Dopo 20 mesi di utilizzo saltuario mi si sono presentati i 3 led rossi...

 

Confermo che l'etichetta non viene spedita ma è portata dal signor UPS che la ritira e se la porta a fare un giretto in germania.

Nessuna prova d'acquisto richiesta, e meno male perchè chissà dov'era finita!

Ritirata giovedì, arrivata a destinazione (in germania) venerdi (ieri) alle 2 del pomeriggio...

 

Resto in attesa con le dita incrociate... dite che me la cambiano o la riparano?

Ciao a tutti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina...la mia console è stata prodotta nel 2005 mi pare, dunque è un vecchio modello, ma comunque l'ho acquistata a gennaio 2007 quindi sono ancora coperto da garanzia. I nuovi modelli sono molto meno fallati dunque hanno trovato dei rimedi... ebbene il mio dubbio è questo:se la mia dovesse andare in assistenza, ci applicano i rimedi escogitati per i nuovi modelli, oppure la mia rimarrà sempre una console a più alto rischio anche dopo l'eventuale riparazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina...la mia console è stata prodotta nel 2005 mi pare, dunque è un vecchio modello, ma comunque l'ho acquistata a gennaio 2007 quindi sono ancora coperto da garanzia. I nuovi modelli sono molto meno fallati dunque hanno trovato dei rimedi... ebbene il mio dubbio è questo:se la mia dovesse andare in assistenza, ci applicano i rimedi escogitati per i nuovi modelli, oppure la mia rimarrà sempre una console a più alto rischio anche dopo l'eventuale riparazione???

Dovevi stare attento un attimo al momento dell'acquisto, cmq se va in assistenza ti mettono una MB Zephir con dissi aggiuntivo

 

Errore 74 per me.... uff che noia cosa posso fare ora??? Life sucks w/out 360! mi guardero filmati di arby n the chief e master chief sucks at halo!!

 

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLLLOLOLOLO

Probabile assistenza

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga quando connetto il mio profilo a volte non mi si connette al live e quando si connette mentre gioco mi esce dalla partite e mi dice disconnesso da xbox live cosa può essere?? :piange: :piange:

grazie

Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...