maximus Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 anche io ho avuto il problema dei 3 led rossi, dopo pero la mia consol e guarita anche se non la ho mandata in germania... Spoiler! --Clicca per mostrare--il blocco di alimentazione era collegato male quindi dopo averlo sistemato e ripartito e la mia consol funziona perfettamente gia da 2 mesi pero a volte si blocca in modo strano, ma questo sucede molto raramente la cosa strana e che si blocca solo l'immagine del gioco e la musica prosegue normalmente... potete darmi qualche spiegazione di come ai lo fa... grazie Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AL3X Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 anche io ho avuto il problema dei 3 led rossi, dopo pero la mia consol e guarita anche se non la ho mandata in germania... Spoiler! --Clicca per mostrare--il blocco di alimentazione era collegato male quindi dopo averlo sistemato e ripartito e la mia consol funziona perfettamente gia da 2 mesi pero a volte si blocca in modo strano, ma questo sucede molto raramente la cosa strana e che si blocca solo l'immagine del gioco e la musica prosegue normalmente... potete darmi qualche spiegazione di come ai lo fa... grazie Se vuoi sentire come la mia xbox,ha avuto i 3 led rossi clicca sullo spoiler.Spoiler! --Clicca per mostrare--Un giorno metto Halo3,andava tutto bene,però dopo mi si bloccava sempre però si sentiva ancora il rumore,e dopo mi ha fatto i 3 led rossi. Cita http://img293.imageshack.us/img293/3051/barrett2xo5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo79 Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Un saluto a tutti. Dopo due anni di giocate e divertimento anche per me è arrivato il momento dei 3 led rossi che si sono manifestati in maniera subdola e fetente ovvero si sono palesati nell'accensione della console (MALEDETTI!!!). Però a differenza di molti sono stato un fortunato se non altro nei tempi di consegna perchè chiamata l'assistenza giovedì scorso la mia xbox è ritornata a casa dopo una sola settimana!!! Spero solo di ritenermi fortunato anche sulla riparazione ma non vi nascondo che ogni volta che premo il pulsante di accensione sudo freddo! Spero vivamente di non dover postare più racconti personali in questa sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 misà che la mia scheda video inizia a cedere.. stasera ad assassin's creed sono apparsi strani colori sui bordi..riavviata e tutto ok..vediamo un po' quanto regge Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 misà che la mia scheda video inizia a cedere.. stasera ad assassin's creed sono apparsi strani colori sui bordi..riavviata e tutto ok..vediamo un po' quanto regge mi spiace Andrea la mia è partita stamane, vediamo quando torna. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 mi spiace Andrea la mia è partita stamane, vediamo quando torna. Dai, vedrai che max 10 giorni e ti torna indietro... A me dopo 9 giorni esatti me l'hanno rimandata! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 peccato per il torneo. cmq anche se l'ho spedita per il lettore, me lo mettono il dissi? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 peccato per il torneo. cmq anche se l'ho spedita per il lettore, me lo mettono il dissi? Non lo so... Alla mia erano comparsi i 3 led rossi ed è tornata con il dissipatore incluso.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno82 Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Sostituito per 3 volte il lettore DVD in 6 mesi di vita della consolle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Febbraio 2008 Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Sostituito per 3 volte il lettore DVD in 6 mesi di vita della consolle ti hanno messo il dissipatore? io alla seconda rottura al ritorno dall'assistenza l'avrei venduta... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Oggi mi è morta per la 4° volta la 360... questa mi era stata data ad ottobre e aveva il dissipatore.. Niente led rossi. si frizza ogni 5 minuti. Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Oggi mi è morta per la 4° volta la 360... questa mi era stata data ad ottobre e aveva il dissipatore.. Niente led rossi. si frizza ogni 5 minuti. Caspita, allora ti si sono rotti anche i led Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Oggi mi è morta per la 4° volta la 360... questa mi era stata data ad ottobre e aveva il dissipatore.. Niente led rossi. si frizza ogni 5 minuti. retifico la comunicazione del fratellino.....sono comparsi i tre led rossi... La 360 qualitativamente fa schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 ragazzi sembrerà strano, però dopo quel giorno in cui sono apparsi i 3 led rossi, la xbox ha ripreso a funzionare :loving: voi dite comunque di mandarla in assistenza o aspettare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 anche a me è sucessa la stessa cosa, e non la ho mandata in assistenza, e adesso funzina aspetta se mai si rifaranno vivi i 3 led mortali allora mandala, io farei cosi, perche in tanto se puoi giocarci ma se la mandi ti arrivera fra 2 settimane circa Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 si lo so, però non vorrei si rompesse proprio quando arriva gta iv... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 21 Febbraio 2008 Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 Allora mi si era rotta la scheda madre,ma visto che dava solo problemi sul live per la connessione(disconnessione dopo 5 minuti nemmeno che nn riconosceva l'indirizzo ip) sono stato più di un mese al telefono per convincere gli operatori che era rotta...più di 30 chiamate,ormai conoscevo tutti e avevo imparato che se vuoi sbrigarti dev farti passare dall'operatore,il supervisore che ti fa consultare il tecnico,l'unico che ci capisce qualcosa. Divertentissimo che davano la colpa alla fastweb ed ho dovuto chiamar anche lì. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Oggi è morta anche la mia, beh un po' è durata visto che l'avevo presa al lancio :rulez: Ho chiamato l'assistenza, mi hanno inviato l'email, ma non mi è chiara la storia dell'etichetta di ritorno, mi pare di aver capito che ho 10 giorni per stampare sta etichetta e poi..? La inserisco nel pacco quando arriva il corriere a ritirarla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 strano, adesso l'etichetta la porta il corriere. cmq la mail non è altro che il Mittente/destinatario, stampala ed attaccala su un lato dello scatolo ed attendi il corriere. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Grazie.. ma l'etichetta quindi non la devo stampare? Quasi quasi stampo tutto e ci faccio il pacco regalo con tutto quello che stampo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 strano, adesso l'etichetta la porta il corriere. cmq la mail non è altro che il Mittente/destinatario, stampala ed attaccala su un lato dello scatolo ed attendi il corriere. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Ok scusa.. pensavo ti riferissi alla mail... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Febbraio 2008 Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Ok scusa.. pensavo ti riferissi alla mail... si nell'email c'è l'etichetta da stampare! Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 io la comprai a novembre 2006, ha iniziato a freezare a settembre 2007 e l'ho mandata in garanzia ad ottobre... ritornata RIGENERATA, e ci ho giocato per altri 5mesi, finchè il 09 febbraio l'immagine è diventata tutta VERDE dopodichè dopo averla spenta, poi riaccendendola si sentiva solamente l'auio senza immagini... RIMANDATA NUOVAMENTE IN GARANZIA, ora è ritornata nuovamente RIGENERATA, e quindi sono nuovamente pronto a pensare che prima o poi si romperà nuovamente....... :x Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 23 Febbraio 2008 Condividi Inviato 23 Febbraio 2008 Una curiosità: il disco si può rigare anche se la x360 nn da errori di lettura del disco ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.