Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Dopo un paio di rotture conviene insistere e farsi cambiare anche l'alimentatore

Ho chiesto dell alimentatore... ho anche insistito, ma mi hanno mandato negativo... cmq adesso c si stà mettendo pure l ups, sul tracking c è scritto segnalazione anomala... ed è ferma a bologna :drunken: ... ho sempre difeso a spada tratta la microsoft ma comincio a ricredermi, come si stanno comportando con me e con taaanti utenti puzza di truffa. Praticamente con me stanno usando il metodo (noi te la ripariamo) poi me la rispediscono rotta cosi che con i termini di legge stanno in regola... della serie o te la ricompri o amen... :prr: Non mi resta che ascoltare l ultimo consiglio che mi ha dato Brian, cioè gruppo di continuità :ok: e se anche con quello 49e.$$$ va male...... sarò uno dei tanti che l ha preso nel di dietro da microsoft e mi arrendo... tanto anche se li denunci gli fai una p...a :ok: Ma rendetevi conto, è come se io quel maledetto 30 agosto scorso sono andato a fare una bella donazione di 400e$$$ a microsoft e ritrovarmi tra le mani... nulla

Modificato da Makaveli79
SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto dell alimentatore... ho anche insistito, ma mi hanno mandato negativo... cmq adesso c si stà mettendo pure l ups, sul tracking c è scritto segnalazione anomala... ed è ferma a bologna :drunken: ... ho sempre difeso a spada tratta la microsoft ma comincio a ricredermi, come si stanno comportando con me e con taaanti utenti puzza di truffa. Praticamente con me stanno usando il metodo (noi te la ripariamo) poi me la rispediscono rotta cosi che con i termini di legge stanno in regola... della serie o te la ricompri o amen... :prr: Non mi resta che ascoltare l ultimo consiglio che mi ha dato Brian, cioè gruppo di continuità :ok: e se anche con quello 49e.$$ va male...... sarò uno dei tanti che l ha preso nel di dietro da microsoft e mi arrendo... tanto anche se li denunci gli fai una p...a :ok: Ma rendetevi conto, è come se io quel maledetto 30 agosto scorso sono andato a fare una bella donazione di 400e$$ a microsoft e ritrovarmi tra le mani... nulla

Comprala nuova e rivendila sul Baia, tra un pò, quando scadrà la garanzia, ogni riparazione ti costerà ben 100€ :crazy: :ph34r:

Modificato da -= BioShock =-
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi se la compra... ora mai lo sanno pure i muri che la maggior parte dei venditori di xbox360 ha avuto problemi... la potrei far valutare al negozio ma la valutano 150e e alla fine sempre truffato sono statto :teach:

Comprala nuova intendevo ... possibilmente zephir, o più fortunatamente falcon

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ho messo il traking number sul sito della ups, solo che nella "barra" dello state mi dice stato anomalo, guardare visualizzazione sotto, dove c'è scritto attività interna ups...devo preoccuparmi???

no non preoccuparti... stessa cosa successa a me ieri, e arrivato puntuale oggi :ok:

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tra i "fortunati"

 

torno da 1 settimana di montagna e quando accendo la 360 mi trovo i 3 led rossi.

Ovviamente la garanzia della 360 è già scaduta.

 

E pensare che veniva usata solo per guardare i dvd di cartoni animati dei miei figli.. il telecomando era più intuitivo per mia moglie rispetto a quello della PS3 :D

Ora devo stare attento a come maneggia la PS3 mia moglie... se mi rovina quella, allora si che mi arrabbio! ;)

certo che rovinarsi così dopo qualche mese ad essere usata solo come lettore dvd è uno scandalo.

ci rivediamo quando uscirà la nuova x-box (non l'elite).

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giorno che attendevo da tempo per l'arrivo dei contenuti scaricabili di mass effect la 360 ha deciso di abbandormi per la 3 volta, led rossi.

 

Sono molto, ma molto incavolato, ora PRETENDO una console nuova di pacca, non me ne frega una cippa, se tentennano vado diretto all'associazione consumatori e li denuncio.

No dico, terza volta, non esiste.

Ho sempre difeso microsoft e la 360 perchè è la console che mi ha fatto più divertire, ma c'è un limite a tutto, mi hanno portato all'esasperazione, sono davvero frustrato.

 

Chiamata l'assistenza, il ragazzo sentendomi molto adirato, mi ha detto di chiamare domani mattina per parlare direttamente con il suo superiore per farmi dare una console nuova.

 

Ora vi chiedo, quali sono gli ultimi modelli che non danno più problemi in modo tale da chiedergli proprio quella?

 

Scusate lo sfogo.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto prova :ok: ...

anche io ce l'ho in assistebza perchè nn si connetteva più al live... :piange:

probabilmente l'attacco eth rotto..

No, penso sia andata la scheda di rete. E' capitato anche ad un mio amico, ed il problema era quello.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, stamattina ho chiamato al centro assistenza e con sorpresa mi sento dire che hanno già rispedito la console...

adesso, è arrivato lì il 10/03/08, non è un pò troppo presto per rispedirmela???

é moolto presto mi sembra strano... Molti dubbi su come arriverà...

La mia è già da una settimana in assistenza..

Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, oggi la mia 360 mi ha lasciato. 15 gg fa, mi aveva presentato i led rossi, ma avevo risolto col sistema dell'asciugamano, ma adesso, ho deciso di mandarla in assistenza...

Sentite, ma la 360, la devo impacchettare nella scatola originale o in una scatola apparte? E per i codici per rintracciarla? Grazie.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene, oggi la mia 360 mi ha lasciato. 15 gg fa, mi aveva presentato i led rossi, ma avevo risolto col sistema dell'asciugamano, ma adesso, ho deciso di mandarla in assistenza...

Sentite, ma la 360, la devo impacchettare nella scatola originale o in una scatola apparte? E per i codici per rintracciarla? Grazie.

a me, quando ho chiamato, hanno detto che sarebbe passato un corriere a portarmi la scatola e così è stato...dopodichè quando ti arriva, dentro dovrebbero esserci due adesivi di cui uno lo devi incollare sul pacco e uno devi tenerlo e farlo firmare a chi vieni a ritirarlo, a quanto ho capito.

per il codice basta che ti segni quello riportato sull'adesivo che attacchi sul pacco per l'andata, mentre per il ritorno devi richiamare all'assistenza che ti dirà il nuovo :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi problemi ancora non hanno fine?

Accidenti...speriamo che con la jasper risolvano i prob...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...