Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

beh ragazzi, oggi mi è arrivata l'xbox dall'assistenza!!!!!!!però ci sono due piccoli problemi:uno è quello che avevo mandato il trasformatore perchè faceva rumore ed è ritornato proprio come l'ho mandato :ph34r: , secondo mi manca lo sportellino usb!!!dite che se chiamo mi mandano il faceplate nuovo???

poi come faccio a capire se è falcon e se ha il nuovo dissipatore??

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

la c'è scritto tutto, l'hai letto? :mrgreen:

 

2 induttori "sdraiati"=Falcon

3 induttori "sdraiati"= Zephyr

3 induttori in piedi= motherboard del dayone.

 

la falcon e la zephyr hanno il dissipatore.

 

quindi se 1+1 fa 2.... ;)

 

edit.

 

mi sono accorto ora che una foto non si vede. Allora, tu devi metterti in una stanza buia e con una torcia illumini la parte destra della console, quella dove non c'è l'HDD.

 

cerca di individuare gli induttori.

 

questa è una "day one"

http://xbox-361.com/mkportal/FCKeditor/content/images/Image/modding/Falcon/induttori%20Day%20One.jpg

 

questa è una falcon

http://xbox-361.com/mkportal/FCKeditor/content/images/Image/modding/Falcon/induttori%20Falcon.jpg

 

 

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici del Forum, buona sera a tutti.

Per prima mi presento essendo nuovo di questa Comunity: mi chiamo Alessando ed ho siglato da pochi giorni il mio ingresso nel mondo Xbox 360 acquistando la console.

 

Mi dispiace dover scrivere proprio in questo Topic il mio primo post, tuttavia vi volevo chiedere un parere su un piccolo difettuccio riscontrato oggi. Dopo aver lanciato Assassin's Creed (anche io sono uno di que tanti videogiocatori rapiti dalle qualità di questo titolo!!) mi sono accorto che durante il gioco un canale audio (non so se si dice così) non si sentiva. Mi spiego meglio: l'audio c'era, infatti sentivo le voci durante i dialoghi, la musica di sottofondo, gli effetti sonori provocati dal rumore dei passi di Altair sul terreno, ecc. Quello che mancava era il brusio proveniente dal vociferare della gente in mezzo alla strada, le suppliche delle solite tizie che chiedono l'elemosina, gli abitanti in difficoltà da aiutare, le provocazioni delle guardie prima di uno scontro, ecc.

 

Appena me ne sono accorto sono uscito dal gioco, ho atteso un attimo e poi l'ho rilanciato dal menù della console: tutto funzionava correttamente, come sempre, considerando anche il difetto si è presentato in un unico caso isolato di oggi, nonostante utilizzi gioco e console da qualche giorno. Secondo voi da che cosa è potuto dipendere? E' capitato a qualcuno di voi, magari non specificatamente con questo gioco ma con altri titoli? Console, cavo, televisione, gioco.. secondo voi da che cosa è stato provocato il difetto?

 

Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte che sono sicuro saprete darmi e, soprattutto, tanti saluti all'intero Forum da un nuovo membro della "combriccola"!

 

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un bug, questo gioco ne è pieno. Escluderei a priori un difetto della console...hai provato a farti sostituire il gioco?

 

ps. che console hai preso? arcade, pro, elite?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un bug, questo gioco ne è pieno. Escluderei a priori un difetto della console...hai provato a farti sostituire il gioco?

 

ps. che console hai preso? arcade, pro, elite?

Il gioco me lo hanno prestato, semmai provo a sentire il proprietario se gli è successa la stessa cosa! La mia Xbox 360 è una Pro!

Link al commento
Condividi su altri siti

pro falcon? quando l'hai acquistata? era in bundle con qualche gioco?

Boh.. Nel senso, Falcon non so che cosa sia, ho capito che si riferisce alla scheda madre ma non so proprio se sia quel tipo o meno. Per il resto no, non era in bundle con nessun gioco e l'ho acquistata Venerdì scorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati questa discussione

 

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=400190

 

le falcon sono le console più affidabili fatte sino ad ora, leggi cosa ho scritto sopra (dove ho inserito le 2 foto), e facci sapere quanti induttori ha la tua console.

 

ha l'uscita HDMI?

 

quanto l'hai pagata?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

quanto l'hai pagata?

269,99 €. Sono andato a comprarla lo stesso giorno che hanno abbassato i prezzi e sono stato io a far adeguare quelli di [riferimento a e-commerce non consentito], perchè avevano abbassato solo quelli della Arcade.. Poi si sono documentati e mi hanno dato ragione :P

 

Cmq, se mi fai tutte queste domande sulla console è perchè pensi che possa dipendere da essa il problema, od è solo curiosità?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere la data di produzione e se è falcon o meno, in quanto dovresti stare più tranquillo riguardo l'affidabilità della stessa.

 

le falcon stanno avendo una percentuale di problemi quasi "normale", non vorrei che con tutti i modelli più affidabili in giro ti abbiano affibbiato una vecchia. ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo però che l'unico modo per sapere con certezza se è Falcon o meno è smontarla.

 

boh, nella scorsa pagina l'ho scritto in mille modi, leggiti il post #5259

 

cmq guarda l'alimentatore, se è 175W è falcon, altrimenti vai nella pagina prima e leggi ciò che ho scritto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

verifica se l'alimentatore è 175 o 203W.

 

prova a guardare con la luce del giorno attraverso la griglia, ed avvicina molto l'occhio alla plastica. Almeno, io ho fatto così.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti fare problemi, se ti si rompe la cambi, le percentuali di rotture sono motlo diminuite

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

l'alimentatore è 203w quindi penso, purtroppo, che non sia falcon.confermi?

 

non è detto, ci sono falcon con i vecchi alimentatori, in quanto la M$ li ha dovuti smaltire tutti :teach:

 

verifica gli induttori, è l'unico metodo.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ho riacceso la mia 360 dopo molto tempo, ho giocato una ventina di minuti e, quando l'ho spenta ecco comparire i tre fantomatici led rossi....un pò rassegnato e spaventato ho spento la console....ho provato a riaccenderla e....era resuscitata...funziona come prima...che cosa le sarà preso? :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: ho sbagliato sezione

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema molto strano con la mia console. in pratica non so perche ma quando scarico le demo e poi le voglio far partire mi da sempre lo stesso errore "errore file , prova a riscaricare la demo" ma e pazzesco, cioe anche con i giochi arcade mi da lo stesso problema, per fortuna non con tutti i giochi. soltanto le demo molto vecchie mi partono, tipo, condemned, pes 6, la demo del 7 non mi va :piange: . cioe io no nriesco a capire il perche. su 4 demo che scarico 1 me ne esce!!!!

 

sto problema lo sto notando da quando un mese fa all'improvviso mi uscirono i tre led rossi, ma poi ho spento e riacceso la console e tutto andava come prima :ph34r: . cioe io stavo giocando a gow, ed o continuato a giocarci e ancora oggi ci gioco. ma con sto problema delle demo che non me le fa partire mi sta mandando in bestia. non so ancora frontline fuel of war, come sia graficamente perche non parte, non posso vedere " conflict denie ops" per lo stesso motivo. pes2008 lo stesso. addirittura ho acquistato il gioco arcade "metal slug 3" e non mi parte :piange:

 

io sto decidendo di acquistare un altra console appena riesco a fa i soldi, perke per me sta ancora troppo. e non posso nemmeno acquistare una arcade e poi metterci l'hard disk di questa perche per quanto ne so sto problema delle demo potrebbe derivare anche dall'hard disk. quindi dovrei comprarmi una pro, mannaggia :rolleyes: .

 

anche perche l'assistenza mi hanno detto che loro non riconoscono questo problema quindi adesso mi sa che su questa 360 che non va , visto che loro non hano assistenza la uso per un altro scopo appena me ne compro una nuova, e non dico a quale scopo perche non voglio essere bannato da questo forum :ph34r:

 

ma a qualcuno di voi succede lo stesso?

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a deframmentare l'hdd , e stamattina ho chiamato un mio amico e mi ha portato il suo hard disk, ma la cosa strana e che le demo che ha lui partono benissimamente sulla sua console. mentre mettendo il suo hard disk nella mia console non vannoo, sempre lo stesso errore. addirittura i filmati che lui teneva salvati sul suo hard disk dalla mia console non me li visualizzava mi dava un errore scritto in inglese :piange:

 

una cosa stranissima, pochi giorni fà chiamai l'assistenza e si presero il mio numero seriale e mi chiesero il problema della console. io gli spiegai il problema e loro mi dissero che per questo tipo di problema non c'e garanzia. poi 5 minuti fà e arrivato il corriere della ups, e mi ha chiesto della console, lo fatto anche entrare e gli ho parlato, lui mi ha detto impacchettiamola che loro provvedono ad aggiustare tutto. ed io glielo data :crazy:

 

quindi non so, cioe non capisco la ragazza al telefono dell'assistenza mi disse che non si poteva far nulla, e poi mi mandano il corriere a casa? :crazy:

 

raga come la vedete voi, per favore non ci capisco piu niente.

 

e affidabile l'ups? mi ha dato anche un numero di tracking per controllare la spedizione e la data di ritorno, gia ho fatto la prova sul sito ups, ed e tutto perfetto, c'e scritto tutto.

 

ma comunque non so ma ho qualche dubbio. di solito viene il corriere della ups quando chiamate l'assistenza? :rolleyes:

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...