Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Solo una curiosità: alla mia consolle sono usciti i 3 led rossi (e di conseguenza assistenza) dopo un po' di tempo che tenevo la consolle in orizzontale: prima infatti la tenevo solo in verticale, e mai nessun problema. Può centrare qualcosa?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no nulla, è una caso.

succede che si accendono sempre e solo i 2 led rossi quando si scalda

infatti io ti ho detto di tenerla avvolta anche dopo che i 2 led rossi si sono accesi.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia avventura con la 360?? un incubo!

Mi sono comparsi i famosi 3 led rossi intorno ai primi di novembre 2007.

* Spedita in assistenza e dopo circa 4 settimane mi torna con la dicitura "SOSTITUITA SCHEDA MADRE".

Tutto contento la provo e dopo sole 2 ore di gioco.......di nuovo 3 LED ROSSI! :x

Chiamo l'assistenza incazzato e faccio un altro ordine. mi assicurano una procedura più veloce...

* é rispedita in assistenza verso metà dicembre e a causa dello sciopero dei camionisti, la procedura veloce è andata a farsi fottere.

Resto tutte le feste natalizia senza console per poi vedermela tornare ad inizio gennaio con le voci: "SOSTITUITA SCHEDA MADRE” e “SOSTITUITO LETTORE DVD”

Mi son detto: hanno capito che la causa non era la scheda ma il lettore??

La uso per 1 settimana e poi…..DI NUOVO I 3 LED ROSSIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

Potete immaginarvi le parole che gli ho rivolto al call center, ho chiesto di parlare con il responsabile che avevano li, li ho minacciati di denuncia, ho chiesto di parlare con il tecnico che l’ha riparata ma senza riuscirci…

Mi hanno garantito che ora mi avrebbero mandarto una rigenerata….e quindi…

* rispedita per la terza volta!!

A distanza di due settimane mi torna con la voce “SOSTITUITA SCHEDA MADRE” (ma sono rincxxxxiti??? Sostituirla per la terza volta??!!! E la rigenerata che mi aspettavo?!)

Li ho chiamati, ho chiesto spiegazioni, mi son incazzato ma senza risolvere nulla.

Fatto sta che a seguito della TERZA RIPARAZIONE, da fine gennaio ad oggi non mi si è più guastata. Speriamo duri………

Scusate se sono stato troppo lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia avventura con la 360?? un incubo!

Mi sono comparsi i famosi 3 led rossi intorno ai primi di novembre 2007.

* Spedita in assistenza e dopo circa 4 settimane mi torna con la dicitura "SOSTITUITA SCHEDA MADRE".

Tutto contento la provo e dopo sole 2 ore di gioco.......di nuovo 3 LED ROSSI! :x

Chiamo l'assistenza incazzato e faccio un altro ordine. mi assicurano una procedura più veloce...

* é rispedita in assistenza verso metà dicembre e a causa dello sciopero dei camionisti, la procedura veloce è andata a farsi fottere.

Resto tutte le feste natalizia senza console per poi vedermela tornare ad inizio gennaio con le voci: "SOSTITUITA SCHEDA MADRE” e “SOSTITUITO LETTORE DVD”

Mi son detto: hanno capito che la causa non era la scheda ma il lettore??

La uso per 1 settimana e poi…..DI NUOVO I 3 LED ROSSIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

Potete immaginarvi le parole che gli ho rivolto al call center, ho chiesto di parlare con il responsabile che avevano li, li ho minacciati di denuncia, ho chiesto di parlare con il tecnico che l’ha riparata ma senza riuscirci…

Mi hanno garantito che ora mi avrebbero mandarto una rigenerata….e quindi…

* rispedita per la terza volta!!

A distanza di due settimane mi torna con la voce “SOSTITUITA SCHEDA MADRE” (ma sono rincxxxxiti??? Sostituirla per la terza volta??!!! E la rigenerata che mi aspettavo?!)

Li ho chiamati, ho chiesto spiegazioni, mi son incazzato ma senza risolvere nulla.

Fatto sta che a seguito della TERZA RIPARAZIONE, da fine gennaio ad oggi non mi si è più guastata. Speriamo duri………

Scusate se sono stato troppo lungo

allora è il trasformatore che ha problemi se hanno cambiato sempre zchda e lettore, diglielo all'assistenza e ti fanno mandare pure il trasformatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...ma dall'ultima riparazione non ho più avuto problemi.

Nel foglio non hanno parlato di sostituzione del trasformatore.

Io credevo potessero aver cambiato il tipo di processore...so che ci sono due tipologia e sembra che il primo abbia molti problemi.

Ovviamente sono solo ipotesi. non ho la minima idea di cosa possa esserci all'interno della mia X. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi

Giusto poco ho avuto un problemuccio con la mia cara x360,mi capitò già una volta che mi dava i tra led rossi e la portai al assistenza,ma adesso dopo mesi di attività con la console mi e successo che,mentre giocavo sul live e capitato che a casa mia e mancata la corrente e la x360 si e spenta "ma va?" dandomi i 3 led rossi,poi l'ho riaccesa,tutto regolare niente led rossi ma.....nn mi trova più il joypad sia quello wireless che quello con i fili,ho provato più e più volte ma niente nn me li trova più.Se anche a voi e capitato questo fatto vi pregherei di darmi delle info in più perchè nn so se mandarla al assistenza oppure no.HELP :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha mai provato a pulire la lente con qualche kit o cose del genere (anche se dicono di non farlo) ?

Io l'ho dovuta mandare perche' non leggeva piu' i dischi ma penso che se avessi potuto pulire la lente senza invalidare la garanzia forse potevo evitarlo.

Quando riusciva a leggere il disco, il gioco andava senza problemi ma per farglielo prendere ci volevano troppi tentativi che ti veniva voglia di sbatterla al muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimandata nuovamente in germania e vaiii ormai sarà la 4 volta non ricordo neanche più bene su due console diverse, speriamo che almeno ora in assistenza abbiano realmente risolto il problema definitivamente :piange: approfitto volevo chiedere quanto tempo adesso si tengono la console normalmente??? insomma dopo quanto ritorna a casa???

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...