Brian May Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 2 led rossi indicano il surriscaldamento. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 dopo succede di nuovo cosa? cmq chiama M$ e digli che ti sono spuntati i led rossi... succede che si accendono sempre e solo i 2 led rossi quando si scalda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 succede che si accendono sempre e solo i 2 led rossi quando si scalda come ho già detto mandala in assistenza sanza farti problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Ti risolvi tutto mandandola in assistenza. Pazienza per un pò, poi tutto meglio di ora. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 Solo una curiosità: alla mia consolle sono usciti i 3 led rossi (e di conseguenza assistenza) dopo un po' di tempo che tenevo la consolle in orizzontale: prima infatti la tenevo solo in verticale, e mai nessun problema. Può centrare qualcosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Maggio 2008 Condividi Inviato 4 Maggio 2008 no nulla, è una caso. succede che si accendono sempre e solo i 2 led rossi quando si scalda infatti io ti ho detto di tenerla avvolta anche dopo che i 2 led rossi si sono accesi. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 infatti io ti ho detto di tenerla avvolta anche dopo che i 2 led rossi si sono accesi. ma infatti ce l'ho tenuta per parecchio anche, ma nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelive Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 La mia avventura con la 360?? un incubo! Mi sono comparsi i famosi 3 led rossi intorno ai primi di novembre 2007. * Spedita in assistenza e dopo circa 4 settimane mi torna con la dicitura "SOSTITUITA SCHEDA MADRE". Tutto contento la provo e dopo sole 2 ore di gioco.......di nuovo 3 LED ROSSI! :x Chiamo l'assistenza incazzato e faccio un altro ordine. mi assicurano una procedura più veloce... * é rispedita in assistenza verso metà dicembre e a causa dello sciopero dei camionisti, la procedura veloce è andata a farsi fottere. Resto tutte le feste natalizia senza console per poi vedermela tornare ad inizio gennaio con le voci: "SOSTITUITA SCHEDA MADRE” e “SOSTITUITO LETTORE DVD” Mi son detto: hanno capito che la causa non era la scheda ma il lettore?? La uso per 1 settimana e poi…..DI NUOVO I 3 LED ROSSIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potete immaginarvi le parole che gli ho rivolto al call center, ho chiesto di parlare con il responsabile che avevano li, li ho minacciati di denuncia, ho chiesto di parlare con il tecnico che l’ha riparata ma senza riuscirci… Mi hanno garantito che ora mi avrebbero mandarto una rigenerata….e quindi… * rispedita per la terza volta!! A distanza di due settimane mi torna con la voce “SOSTITUITA SCHEDA MADRE” (ma sono rincxxxxiti??? Sostituirla per la terza volta??!!! E la rigenerata che mi aspettavo?!) Li ho chiamati, ho chiesto spiegazioni, mi son incazzato ma senza risolvere nulla. Fatto sta che a seguito della TERZA RIPARAZIONE, da fine gennaio ad oggi non mi si è più guastata. Speriamo duri……… Scusate se sono stato troppo lungo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/michaelive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 La mia avventura con la 360?? un incubo! Mi sono comparsi i famosi 3 led rossi intorno ai primi di novembre 2007. * Spedita in assistenza e dopo circa 4 settimane mi torna con la dicitura "SOSTITUITA SCHEDA MADRE". Tutto contento la provo e dopo sole 2 ore di gioco.......di nuovo 3 LED ROSSI! :x Chiamo l'assistenza incazzato e faccio un altro ordine. mi assicurano una procedura più veloce... * é rispedita in assistenza verso metà dicembre e a causa dello sciopero dei camionisti, la procedura veloce è andata a farsi fottere. Resto tutte le feste natalizia senza console per poi vedermela tornare ad inizio gennaio con le voci: "SOSTITUITA SCHEDA MADRE” e “SOSTITUITO LETTORE DVD” Mi son detto: hanno capito che la causa non era la scheda ma il lettore?? La uso per 1 settimana e poi…..DI NUOVO I 3 LED ROSSIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potete immaginarvi le parole che gli ho rivolto al call center, ho chiesto di parlare con il responsabile che avevano li, li ho minacciati di denuncia, ho chiesto di parlare con il tecnico che l’ha riparata ma senza riuscirci… Mi hanno garantito che ora mi avrebbero mandarto una rigenerata….e quindi… * rispedita per la terza volta!! A distanza di due settimane mi torna con la voce “SOSTITUITA SCHEDA MADRE” (ma sono rincxxxxiti??? Sostituirla per la terza volta??!!! E la rigenerata che mi aspettavo?!) Li ho chiamati, ho chiesto spiegazioni, mi son incazzato ma senza risolvere nulla. Fatto sta che a seguito della TERZA RIPARAZIONE, da fine gennaio ad oggi non mi si è più guastata. Speriamo duri……… Scusate se sono stato troppo lungo allora è il trasformatore che ha problemi se hanno cambiato sempre zchda e lettore, diglielo all'assistenza e ti fanno mandare pure il trasformatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michaelive Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 beh...ma dall'ultima riparazione non ho più avuto problemi. Nel foglio non hanno parlato di sostituzione del trasformatore. Io credevo potessero aver cambiato il tipo di processore...so che ci sono due tipologia e sembra che il primo abbia molti problemi. Ovviamente sono solo ipotesi. non ho la minima idea di cosa possa esserci all'interno della mia X. :? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/michaelive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Scusate ragazzi Giusto poco ho avuto un problemuccio con la mia cara x360,mi capitò già una volta che mi dava i tra led rossi e la portai al assistenza,ma adesso dopo mesi di attività con la console mi e successo che,mentre giocavo sul live e capitato che a casa mia e mancata la corrente e la x360 si e spenta "ma va?" dandomi i 3 led rossi,poi l'ho riaccesa,tutto regolare niente led rossi ma.....nn mi trova più il joypad sia quello wireless che quello con i fili,ho provato più e più volte ma niente nn me li trova più.Se anche a voi e capitato questo fatto vi pregherei di darmi delle info in più perchè nn so se mandarla al assistenza oppure no.HELP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 quando c'è un calo di tensione, i led rossi escono fuori sempre. Per il joypad premi il tastino sulla console e quello sul joypad stesso per ri-sincronizzarli. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 l'ho fatto ma nn lo trova più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 togli le batterie al joypad e rimettille, dopodichè ripeti l'operazione Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Fatto già anche questo,le ho provate tutte ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 non ti resta che provare un altro joypad sulla tua console, ed il tuo joypad su di un altra console. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ho provato anche quello con il filo,stessa cosa nn mi vede neanche quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 strano davvero, quel calo di tensione deve aver fatto male...assistenza mi sa... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Credo anche io che dovrò,purtroppo,rimandarla all'assistenza,uffàààà però che palle avevo appena comprato GTA IV. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 se hai cadute di tensione ti conviene comprare un UPS Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppos92 Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Che strado dopo un pò di tempo ho riprovato è...........MI HA VISTO IL JOYPAD!!!!!!!,strano nn sono riuscito a capire quale era il problema cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ma qualcuno ha mai provato a pulire la lente con qualche kit o cose del genere (anche se dicono di non farlo) ? Io l'ho dovuta mandare perche' non leggeva piu' i dischi ma penso che se avessi potuto pulire la lente senza invalidare la garanzia forse potevo evitarlo. Quando riusciva a leggere il disco, il gioco andava senza problemi ma per farglielo prendere ci volevano troppi tentativi che ti veniva voglia di sbatterla al muro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Fanculo, E74 ogni volta che l'accendo, e sono passati più di 2 anni. E sapete qual'è il bello? Che prima di mandarla in assistenza per i 3 led rossi non mi aveva mai fatto quel tipo di errore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 (modificato) rimandata nuovamente in germania e vaiii ormai sarà la 4 volta non ricordo neanche più bene su due console diverse, speriamo che almeno ora in assistenza abbiano realmente risolto il problema definitivamente approfitto volevo chiedere quanto tempo adesso si tengono la console normalmente??? insomma dopo quanto ritorna a casa??? Modificato 6 Maggio 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 peppos hai provato a staccare tutti i cavi della console e poi riattacarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.