Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La sera prima ho giocato un oretta dopo essere uscito con gli amici..Fantastica!!Grafica entusiasmante,qualità suono ottima e molto tecnologica e funzionele...Perfetta!!!!Gli ho dato pure 3 bacini xk era da mesi e mesi k la desideravo...

Ma si sà..le cose belle nn durano...Un'ora fà vedo ad accenderla e....sorpresa!!!!!!!!!!3 bellissimi led rossi lampeggiano simpaticamente davanti ai miei occhi..rimango 15 minuti fermo immobile sul divano a fissarli,a bocca chiusa,paralizzato...

nel giro di 15 secondi ho scatenato il diluvio universale nella mia mente per le maledizioni mandate al SOMMO CAPO....

ho utilizzato tutta la mia esperienza e tutto il mio vocabolario di insulti verso qualsiasi cos acapitasse a tiro..

Non ci posso credere..Una console pagata 300 euro,dopo due settimane bella che andata?????

Disperato l ho spenta e riaccesa 20 volte,ho scollegato hard disk e tutto il possibile...niente i led rossi lampeggiano allegri..

guardo su internet le simaptiche e sopratutto confortevoli odissee capitate ad altri sfortunati come me...il mio morale è sotto una montagna di cacca...

K fare??

Tra un ora tornerò dove l ho comprata e altrimenti chiamerò l'assistenza pregando tutti i santi che non torni distrutta e sopratutto non dopo 4 mesi...

Poi il lampo di genio...controlliamo quando è stata prodotta!! Il 14-08.2006....ma mi prendono x il c**o!!!???

Siamo a metà 2008 e mi rifilano una console del 2006,una dlle prime console del 2006 della disastrosa edizione,che tra l'altro non dovrebbero nemmeno più esistere sul mercato????

Oggi vado alla comet e butto giù tutto finkè nn riavrò una console nuova,e se altrimenti dovrò contattare la Microsoft,e non fanno il loro dovere di ripararla o sostituirla nn aspetterò certo 2 volte a fare causa..

Volete un consiglio???

Prima di acquistare una 360 controllate la data di produzione e sopratutto pensateci bene perchè io mi sto già pentendo e sono uno che sono 6 mesi che non penso ad altro...

made in china..si capisce tutto..

L'unica è chiamare l'assistenza , mettersi l'anima in pace , e aspettare 2 settimane ...

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: la garanzia si rinnova automaticamente alla consegna delle nuova console no?

Per esempio: io avevo una console presa al day-one e mi si è rotta alcune settimane fa, quindi 4 mesi prima delle scadenza dei canonici 3 anni.

La console l'ho spedito a Microsoft che prontamente me ne ha ridata un'altra (purtroppo del 2005 ma penso sia una rigenerata), che credo sia coperta da garanzia per altri 2 anni.

In teoria dovrebbe essere per forza così. Se io ho un prodotto che è in garanzia e questo mi si rompe, tu azienda me ne forisci un'altro (visto che questa è stata la tua filosofia in quanto consapevole che il prodotto era difettato) che a sua volta godrà della garanzia dall'atto di consegna.

 

Giusto?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda banale: la garanzia si rinnova automaticamente alla consegna delle nuova console no?

Per esempio: io avevo una console presa al day-one e mi si è rotta alcune settimane fa, quindi 4 mesi prima delle scadenza dei canonici 3 anni.

La console l'ho spedito a Microsoft che prontamente me ne ha ridata un'altra (purtroppo del 2005 ma penso sia una rigenerata), che credo sia coperta da garanzia per altri 2 anni.

In teoria dovrebbe essere per forza così. Se io ho un prodotto che è in garanzia e questo mi si rompe, tu azienda me ne forisci un'altro (visto che questa è stata la tua filosofia in quanto consapevole che il prodotto era difettato) che a sua volta godrà della garanzia dall'atto di consegna.

 

Giusto?

 

Mi sembra di no, visto peraltro che non si tratta della garanzia ufficiale di 2 anni, ma di una garanzia che la microsoft ha concesso per rimediare ad un singolo problema. Puoi provare a chiamare il servizio assistenza e chiedere, ma credo che ti risponderanno di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun altro l'ha ricevuta di pomeriggio?

Sto aspettando e nn so se la mia è na vana speranza...

Al centralino mi dicono che è in consegna mentere sul sito che la'hanno rimandata a domani...bho!!

Modificato da Angiolett0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io a chi devo credere...ho chiamato 3 volte alla ups e mi hanno detto che era in consegna per oggi...

Pero sul sito la data come gia detto è slittata a domani...

A chi devo credere...=?

Devo aspettare a casa nella speranza che me la consegnino come detto dalle signorine dell call center?

Link al commento
Condividi su altri siti

per rispondere The_Dark_Fighter,io lo comprata 10 giorni fa la mia e di giugno 08 vabbe che sono andato sul sicuro comprando quella con l'hd da 60 gb,la differenza che ho notato e che non riscalda sia la xbox sia l'alimentatore,per il resto le ventole si sentono e pure il lettore quando metto un gioco non e silenziono,quindi la cosa che cambia da dicembre 05 a oggi e solo il fatto che non risclada come prima

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è attesa la mia console, speriamo arrivi come programmato.

Intanto riepilogo la mia odissea:

il 10/9 chiamo l'assistenza Microsoft per aprire la pratica.

il 15/9 arriva il corriere UPS (dopo 5 giorni :bang: ).

il 22/9 Microsoft riceve la mia console e la ripara.

il 25/9 me la rinviano a casa.

il 30/9 dovrebbe arrivare.

 

Tutto per un totale di 20 giorni da quando ho chiamato l'assistenza, non mi è molto piaciuto il servizio che ho ricevuto a causa dei tempi lunghi, Poi vi farò sapere se almeno sono riusciti a riportarmela come programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un arcade hdmi cosi da associarla alla mia attuale pro che non aveva l'uscita hdmi,cosi almeno sfrutto meglio la mia tv.D'ora in poi credo che farò a meno del intercooler artigianale tanto se si rompo una scarto la seconda. :teach:

poi sembre che siano piu' affidabili,speriamo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine ieri mi è tornata la consolle e all'istante ho applicato l'intercooler artigianale...sembra davvero efficace...la consolle è davvero fresca....olè

peccato che nn ho potuto fare gli aggiornamenti e i trasferimenti delle licenze perche nn funziona il live...che p---e

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come si fa a vedere la data di produzione della console??

 

Hai un pm, l'hai visto?

 

Domani è attesa la mia console, speriamo arrivi come programmato.

Intanto riepilogo la mia odissea:

il 10/9 chiamo l'assistenza Microsoft per aprire la pratica.

il 15/9 arriva il corriere UPS (dopo 5 giorni :bang: ).

il 22/9 Microsoft riceve la mia console e la ripara.

il 25/9 me la rinviano a casa.

il 30/9 dovrebbe arrivare.

 

Tutto per un totale di 20 giorni da quando ho chiamato l'assistenza, non mi è molto piaciuto il servizio che ho ricevuto a causa dei tempi lunghi, Poi vi farò sapere se almeno sono riusciti a riportarmela come programmato.

 

Tempi lunghi????

Odissea?????

Ma che volevi che ti mandassero anche un Gameboy gratis per sti 20 giorni???

ma che volete è pure gratis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un pm, l'hai visto?

 

 

 

Tempi lunghi????

Odissea?????

Ma che volevi che ti mandassero anche un Gameboy gratis per sti 20 giorni???

ma che volete è pure gratis!!

Calcolando che mi si è rotto una console del 2008-05-01 ed è già strano ed in più a molti ci hanno messo dagli 8 ai 10 giorni permetti che dopo 20 giorni di astinenzia sia un pò arrabbiato? :mrgreen:

Comunque è arrivata oggi come programmato, hanno cambiato il lettore Dvd e la scheda madre. Ci avevo messo dentro Halo 3 rotto sperando (come è già successo ad un mio amico) che me lo ridessero nuovo ma mi hanno rimpacchettato il mio. :mrgreen:

Ora si ritorna ai vecchi tempi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

questi tempi di attesa cmq possono dipendere anche dove abitate e in che periodo chiamate. io ad esempio alla prima rottura ho contattato l'assistenza a fine gennaio e mi è tornata in 10giorni lavorativi.La seconda volta chiamate verso luglio e sono stati di nuovo soltanto 10giorni lavorativi.Naturalmente se abiti a nord ti arriva il giorno dopo che sul sito della ups risulta partita.mentre se abiti a sud o adirittura isole i tempi di consegna si estendono fino a 4giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi tempi di attesa cmq possono dipendere anche dove abitate e in che periodo chiamate. io ad esempio alla prima rottura ho contattato l'assistenza a fine gennaio e mi è tornata in 10giorni lavorativi.La seconda volta chiamate verso luglio e sono stati di nuovo soltanto 10giorni lavorativi.Naturalmente se abiti a nord ti arriva il giorno dopo che sul sito della ups risulta partita.mentre se abiti a sud o adirittura isole i tempi di consegna si estendono fino a 4giorni.

Abito a Roma... ed ho un centro UPS a 500 metri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...