Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non so forse si tengono un pò larghi per sicurezza, io l'ho spedita tre volte e a parte la prima volta che era in agosto e quindi ci hanno messo di più, le altre volte sempre intorno a dieci giorni al massimo due settimane

 

Generalmente sono 10 giorni circa in periodi di "tranquillità" per il centro, e fino a 3 settimane-1 mese durante le inondazioni di console rotte. Dire tre settimane è come tenere sempre la bandiera rossa in spiaggia: così qualsiasi cosa succeda il loro "tenersi larghi" gli para il sedere da lamentele. Se ti arriva prima, buon per te e guarda che servizio ottimo, direbbero.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma fammi capire con 19 euro mi posso noleggiare una ps3 per 24 mesi?

 

No paghi 19 euro ogni mese per 24 mesi: 19 euro/mese per 24 mesi= 456 euro

...A me interessa di più il discorso sulla X, la ps3 ha un hardware più robusto e meno ballerino del prodotto Microsoft...così, se fosse possibile, uno potrebbe, che ne so, vendere i giochi usati e comprare solo HDD da 120 e poi noleggiare la console per due anni...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

No paghi 19 euro ogni mese per 24 mesi: 19 euro/mese per 24 mesi= 456 euro

...A me interessa di più il discorso sulla X, la ps3 ha un hardware più robusto e meno ballerino del prodotto Microsoft...così, se fosse possibile, uno potrebbe, che ne so, vendere i giochi usati e comprare solo HDD da 120 e poi noleggiare la console per due anni...

 

 

è non hai avuto una cattiva idea

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

si può vedere sulla scatola di cartone a che periodo di produzione risale la console?

 

l'ho mandata in assistenza, ma sinceramente non ho la più pallida idea di quando sia sta prodotta la mia console, ricordo solo di averla comprata nell'ottobre 2007...

 

 

 

altra cosa che mi chiedevo: supponiamo che uno compri una console ora ovvero ottobre 2008, si rompe la manda in assistenza e gliene spediscono una prodotta in settembre 2007, che succede s'inculano 1 anno di garanzia?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che mi chiedevo: supponiamo che uno compri una console ora ovvero ottobre 2008, si rompe la manda in assistenza e gliene spediscono una prodotta in settembre 2007, che succede s'inculano 1 anno di garanzia?

 

No, aggiornano loro sempre sulla data della prima che hai preso. Per questo conviene guardare i numeri dei lotti, per evitare di comprare fondi di magazzino di un anno prima e mangiarsi 12 mesi di garanzia. Se ti mandano una consle vecchia lamentati e fattela cambiare: spesso cercano di far fuori console con tecnologia obsoleta, vuoi per errore, vuoi per scelta...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No, aggiornano loro sempre sulla data della prima che hai preso. Per questo conviene guardare i numeri dei lotti, per evitare di comprare fondi di magazzino di un anno prima e mangiarsi 12 mesi di garanzia. Se ti mandano una consle vecchia lamentati e fattela cambiare: spesso cercano di far fuori console con tecnologia obsoleta, vuoi per errore, vuoi per scelta...

 

Ma anche fosse prodotta al day-one, la garanzia non comincia dalla data di acquisto?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, mi sono confuso. Errore mio. Ho fatto casino perchè spesso la registrazione stessa dell'acquisto viene effettuata molto tardi dal negozio, non c'entra nulla la daa di produzione. Sorry.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non ho capito, se mi si rompe la mia console (*si tocca le palle*) dopo che è finita la garanzia, devo pagare io?

Cioè, potete spiegarmelo please?

Proprio così! :piange:

 

A me è successo da poco che Il cavo AV s'è guastato in modo che si sentiva in mono!! :crazy:

Che delicatezza 'sti gingilli, ragazzi! 30Euro un cavo nuovo! :acc:

Fortuna che il mio negoziante di fiducia mi ha fatto lo sconticione :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, mi sono confuso. Errore mio. Ho fatto casino perchè spesso la registrazione stessa dell'acquisto viene effettuata molto tardi dal negozio, non c'entra nulla la daa di produzione. Sorry.

 

 

scusa non ho ben capito, quindi la garanzia parte dal momento del mio acquisto della console?

o da quando è stata prodotta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma conoscendo microsoft non si sa mai :rolleyes:

 

 

anche perchè quando ho chiamato il call-center, gli ho dato l'id della console e la centralinista mi ha detto che era ancora in garanzia... e dentro di me ho pensato: come fa questa a sapere quando ho comprato la console?!?! :ph34r:

 

e da qui il mio dubbio di prima :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giacoto un paio di ore a Fable 2, e nessun problema.

Stamattina accendo per fare una partitina a FIFA09 con mio

fratello e mi compaiono i 3 led rossi! :piange:

Spengo, qualche bestemmia, riaccendo e tutto normale,

ho giocato 1 ora senza nessun problema.

 

Secondo le vostre esperienze, mi consigliate di chiamare subito

l'assistenza (visto che la console e del giugno 2006 e l'ho presa

a Natale 2006) o è solo un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giacoto un paio di ore a Fable 2, e nessun problema.

Stamattina accendo per fare una partitina a FIFA09 con mio

fratello e mi compaiono i 3 led rossi! :piange:

Spengo, qualche bestemmia, riaccendo e tutto normale,

ho giocato 1 ora senza nessun problema.

 

Secondo le vostre esperienze, mi consigliate di chiamare subito

l'assistenza (visto che la console e del giugno 2006 e l'ho presa

a Natale 2006) o è solo un caso?

 

A me era successo con la mia PRO, ho spento e riacceso e nessun problema per 6 mesi.. ora non sò l'ho venduta per prendere Elite :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato una pulita con l'aspirapolvere, ho fatto la pulizia della cache

e adesso non va proprio più! 3 led rossi! 3 led rossi! 3 led rossi! 3 led rossi!

E via con l'assistenza! :dance:

 

Condoglianze :piange:

 

Ho fatto la richiesta di riparazione on-line, adesso devo aspettare che mi spediscano

via email una "etichetta per la spedizione" da stampare.

Una cosa non mi è chiara, come devo imballarla?

 

Metti la console senza HDD, senza cavi etc.. solo console in una scatola anonima (non quella dell'acquisto console) stampi l'etichetta e la appiccichi con un pò di scotch sulla scatola poi vai in un centro ups o prepari con il centro ups il ritiro a casa e aspetti all'incirca 2 settimane e un addetto ups te la porta a casa.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che me l'aspettavo..... :fischio:

 

 

Metti la console senza HDD, senza cavi etc.. solo console in una scatola anonima (non quella dell'acquisto console) stampi l'etichetta e la appiccichi con un pò di scotch sulla scatola poi vai in un centro ups o prepari con il centro ups il ritiro a casa e aspetti all'incirca 2 settimane e un addetto ups te la porta a casa.

 

Grazie per la spiegazione, ma non dovrebbero essere quelli dell'assistenza a programmare il ritiro della console a domicilio?

Modificato da sir andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la richiesta di riparazione on-line, adesso devo aspettare che mi spediscano

via email una "etichetta per la spedizione" da stampare.

Una cosa non mi è chiara, come devo imballarla?

 

Usa una scatola anonima e rivesti la console con la pluriball se vuoi fare una cosa sofisticata :rotfl:

 

Sennò riempi gli spazi vuoti con il giornale.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...