Kamigawa Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Piccolo problema: domenica mattina il sito Xbox, su cui sono registrato, mi ha mandato la mail di avviso che la console è stata spedita, dopo la riparazione, di nuovo qua in Italia. Stamane, controllando dal sito il link per l'UPS, la console è stata effettivamente inoltrata e anche il seriale stesso è stato correttamente aggiornato sul sito Xbox come mio nuovo dispositivo registrato (l'auto-aggiornamento fa parte dei servizi indicati dall'Assistenza). Bene, il bello viene ora: passi che sul sito UPS la spedizione venga indicata come "Segnalazione anomala", perchè lo stesso errore me lo ha dato anche con il ritorno della priam console, ma sul sito Xbox è ora scomparso il seriale della mia console, e sul mio profilo è segnalato "Nessun dispositivo registrato". Anche la pratica stessa, che con un link si può rintracciare manualmente con codice e CAP, risulta inesistente! Prima di telefonare a chiedere spiegazioni, qualcuno cui è già successo o ha una vaga idea dell'accaduto potrebbe darmi qualche delucidazione? Giusto per non fare la figura del pirla al telefono. Grazie in anticipo Modificato 27 Ottobre 2008 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
give80 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Mi dispiace, ma io ne non se molto a riguardo. Scusate ragazzi, ma ho sentito parlare di una certa cosa. Si direbbe che dal 6 agosto 2008 girano le "nuove" per modo di dire 360 con processore jasper, distinguibili dal numero di lotto e data di produzione sul retro della console. Sapete dirmi qualcosa? puo' anche darsi che sia una cavolata. Modificato 27 Ottobre 2008 da give80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 anche io ho dei problemini con la mia 360,cioè quando metto apri vano disco esce quello dove mettere il disco poi per 4-5 volte fa entra ed esce,entra ed esce.......comunque lo fa qualche volta non sempre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Si direbbe che dal 6 agosto 2008 girano le "nuove" per modo di dire 360 con processore jasper, distinguibili dal numero di lotto e data di produzione sul retro della console. Sapete dirmi qualcosa? puo' anche darsi che sia una cavolata. Bingo. Si sa quasi per certo di un lotto americano, e poi si favoleggia di modi per scoprire i lotti "caldi" di Jasper. In verità si annaspa allegramente, è probabile che in America comincino a girare, ma qua da noi al 100% ancora non sono uscite, nè usciranno per Natale. anche io ho dei problemini con la mia 360,cioè quando metto apri vano disco esce quello dove mettere il disco poi per 4-5 volte fa entra ed esce,entra ed esce.......comunque lo fa qualche volta non sempre.... Chiama l'assistenza. Il lettore sta dando il giro, e credimi, non ti conviene aspettare il pienone pre-natalizio di riparazioni. Una telefonatina e in due settimane tonde tonde la tua console fa su e giù per la Crande Cermania. Nel migliore dei casi trovano anche qualche altro errore e e te la cambiano senza stare a ripararti giusto il lettore. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) è uno scandalo questo prodotto non dura piu di 1 anno e qualche mese, la seconda xbox quella tornata dall'assistenza è morta, nonostante avesse le ventole ,oramai direi che sono inutili, al massimo posticipano il problema, evidentemente non è un problema solo di temperature visto che questa ha lavorato sempre in condizioni ottimali.La garanzia scade dopo 2 anni dalla riparazione almeno cosi mi è stato detto dalla ragazza dell'assistenza. Modificato 29 Ottobre 2008 da arrow Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Nei giorni scorsi ho avuto problemi di freeze giocando a Fable2 e poi ho scoperto che è un problema del gioco, ma ieri sera la console mi si è bloccata mentre giocavo a Geometry Wars 2... Dopo il riavvio rifunziona tutto e non ho avuto problemi di led rossi...mi devo cominciare a preoccupare? P.S. Proprio ieri prima di giocare avevo anche fatto deframmentazione e pulitura cache quindi mi sento di escludere un problema dell'Hd... P.P.S. La mia console è una Arcade con Hdmi e non scalda praticamente per niente... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Piccolo problema: domenica mattina il sito Xbox, su cui sono registrato, mi ha mandato la mail di avviso che la console è stata spedita, dopo la riparazione, di nuovo qua in Italia. Stamane, controllando dal sito il link per l'UPS, la console è stata effettivamente inoltrata e anche il seriale stesso è stato correttamente aggiornato sul sito Xbox come mio nuovo dispositivo registrato (l'auto-aggiornamento fa parte dei servizi indicati dall'Assistenza). Bene, il bello viene ora: passi che sul sito UPS la spedizione venga indicata come "Segnalazione anomala", perchè lo stesso errore me lo ha dato anche con il ritorno della priam console, ma sul sito Xbox è ora scomparso il seriale della mia console, e sul mio profilo è segnalato "Nessun dispositivo registrato". Anche la pratica stessa, che con un link si può rintracciare manualmente con codice e CAP, risulta inesistente! Prima di telefonare a chiedere spiegazioni, qualcuno cui è già successo o ha una vaga idea dell'accaduto potrebbe darmi qualche delucidazione? Giusto per non fare la figura del pirla al telefono. Grazie in anticipo fai come ho fatto io non ho esitazioni mi si è rotta la mia 360...ma avendo sentito qualcuno che mi ha dtt che l'ha mandata in germania ma è tornata indietro cm mandata io la prendo nuova...a me han chiesto 90 euro x ripararla... ah me che più importa è recuperare la gamertag...allora, ho l'abbonamento live nella console x un mese, io faccio recupera gamertag, me lo da allo stesso...cioè io cn il mio nick non ho online la mia gamertag si chiama Niki, io posso recuperarla allo stesso???? in parole povere posso recuperare la mia gametarg pur non avendo mai giocato online perchè non lo possiedo....per i salvataggi non me ne frega più di tanto! l'importante sn gli obbiettivi Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Dany82 II Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ad agosto mi erano comparsi i tre led rossi mandai la 360 in assistenza e dopo circa una settimana e mezzo mi ritorno indietro, sembrava non avere più problemi ma ieri, dopo neanche due mesi che era stata riparata, sono comparsi nuovamente i tre led rossi; ma è possibile che dopo soli due mesi mi si ripresenta lo stesso identico problema? In un anno questa sarebbe la terza volta che va in assistenza e sicuramente cambieranno per la terza volta la scheda madre, è possibile che il problema derivi da qualcos'altro? Mi pare assurdo che nell'arco di un anno mi si rompano tre schede madre. Oggi chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono ma sicuramente il massimo che faranno sarà privarmi nuovamente dell'xbox per circa due settimane, sostituire la scheda madre e rispedirmi il tutto, ed io dovro pregare che non mi si ripresenti lo stesso problema. Spero mi cambino la consolle con una nuova perchè se lamenta sempre gli stessi difetti anche poco dopo la riparazione evidentemente ha problemi più gravi, ma questo non accadrà sicuramente. A qualcuno di voi è capitato di dover far riparare nuovamente la consolle per lo stesso problema a distanza di poco tempo? Se si, che trattamento avete avuto? Cita II Dany82 II___Federazione Italiana CAll of duty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Domandina veloce veloce: poichè ormai da 3 giorni il sito UPS mi conferma che il pacco è inchiodato a Francoforte nella rete di spedizione e non mi viene inoltrato, pensavo di fare una siNpatica telefonatina all'assistenza per chiedere che cavolo stia succedendo. Mi sono però reso conto di dover usare il numero valido solo per cellulari, in quanto un telefono fisso non l'avrò sottomano per ancora vari giorni. Il numero +39 0269633724 è mica a pagamento? Il numero verde normale sono sicuro sia gratis, ma m'è sorto oggi il dubbio riguardo a questo secondo numero di telefono. edit: dalla UPS mi dicono che il sito Xbox si sbaglia, e anche se segnalano "Dispositivo inviato al cliente" con tracking e tutto, in verità hanno solo aperto una pratica e lasciato tutto lì... Mi toccherà trovare il modo di chiamare la M$... Modificato 29 Ottobre 2008 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 No,speravo di non dover portare mai ho questa sezione,ma aime dopo due anni di vita anche la mia 360 mi ha fatto comparire i 3 maledetti led rossi...ora dovrò spedirla a neanche 10 giorni dall'uscita di gow 2...no non è possibile!è sufficente chiamare il numero verde per combinare il ritiro della console?me la ritirano direttamente a domicilio? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 è sufficente chiamare il numero verde per combinare il ritiro della console?me la ritirano direttamente a domicilio? A pag 325 ho messo tutta la spiegazione completa in un post con tag Spoiler. C'è proprio tutto, dacci un occhio Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ok grazie mille Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 salve ragazzi,la mia xbox proprio questa mattina ha dato il problema dei 3 led rossi,ho chimato subito l'assistenza,ma ora mi sorge una domanda,se il corriere dovesse venire la mattina (che io non ci sono)sarebbe un bel problema..... :??:sapete percaso verso che ora passano???e poi non ho capito bene,l'operatore mi ha detto che devo solo imballarla mentre ho letto che alcuni ci hanno messo un adesivo sopra che gli viene dato tramite posta, che devo fare???...aspetto le vostre risp grazie mille Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 salve ragazzi,la mia xbox proprio questa mattina ha dato il problema dei 3 led rossi,ho chimato subito l'assistenza,ma ora mi sorge una domanda,se il corriere dovesse venire la mattina (che io non ci sono)sarebbe un bel problema..... :??:sapete percaso verso che ora passano???e poi non ho capito bene,l'operatore mi ha detto che devo solo imballarla mentre ho letto che alcuni ci hanno messo un adesivo sopra che gli viene dato tramite posta, che devo fare???...aspetto le vostre risp grazie mille alle 9 di mattina credo...... forse alle 9.10....... più o meno è quello l ' orario.... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) la mia xbox è in germania da 4 giorni secono ups, ma lo stato è ancora - In attesa del dispositivo al centro servizi - non si erano accorciati i tempi di attesa? che noia questa situazione, almeno 2 volte l'anno, dato che le xbox in casa sono due dover fare questa procedura Modificato 1 Novembre 2008 da arrow Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Salve vorrei davvero una mano. La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?! Grazie a chiunque mi aiuterà Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Salve vorrei davvero una mano. La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?! Grazie a chiunque mi aiuterà anch'io sono di bari e quando ho inviato la mia console all'assistenza nel campo provincia ho messo puglia, e non ci sono stati problemi....per quanto riguarda la spedizione, è la microsoft che ti manda a casa il corriere che ritira la tua console e la porta all'assistenza in germania...non dovresti essere tu a portare la console al corriere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Raga una info, a me la xbox.com e la ups dicono che sta tornando.. però dopo 2 giorni non la ho ancora vista.. ( daccordo che oggi è festivo ) ma entro lunedi posso vederla? XD Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 anch'io sono di bari e quando ho inviato la mia console all'assistenza nel campo provincia ho messo puglia, e non ci sono stati problemi....per quanto riguarda la spedizione, è la microsoft che ti manda a casa il corriere che ritira la tua console e la porta all'assistenza in germania...non dovresti essere tu a portare la console al corriere..... quindi non devo fare nulla se non il pacco da spedire? A proposito, come deve essere? uno qualsiasi? Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe81 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 quindi non devo fare nulla se non il pacco da spedire? A proposito, come deve essere? uno qualsiasi? si, una scatola anonima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 si, una scatola anonimaOK,però se non disturbo sull'email che miè arrivata parla di due altre possibilità: come posso attivarle?Spoiler! --Clicca per mostrare--Gentile Cliente: , Xbox supporto clienti \ numero di pratica \numero servizio 1083496872 Grazie per aver contattato il supporto Xbox. Per ottenere l´ assistenza della Sua console , La prego di leggere attentamente le informazioni sotto riportate. Esistono tre metodi di spedizione per mandare la console al nostro centro assistenza. LEI PUO RICEVERE UN ETICHETTA VIA EMAIL · Riceverá un etichetta via e mail con le spiegazioni su come incollare la e mail sul Suo pacco il quale successivamente dovrá essere chiuso per poter esser consegnato all´UPS · Nel caso non dovesse ricevere una e mail nell´arco delle 24 ore La preghiamo di controllare: Filtro Spam o il filtro Junk-Mail attraverso il suo abbonamento col provider e-mail. Se non dovesse ricevere questa e-mail, La preghiamo di ricontattare il supporto clienti xbox, cosicché possiamo esaminare il Suo indirizzo e mail o mandare una nuova etichetta e mail. · Si prega di usare un cartone neutro per il pacco, non usi il cartone originale e possibilmente fare un imballo con della carta o polistirolo in modo che la Sua console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto . · Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti. · E molto importante scrivere il Suo indirizzo e il Suo numero di pratica sulla parte laterale del Suo pacco. LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS · Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco. · La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione. · La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco. · Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto . · Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti. · Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco. LEI PUO RICEVERE UN CARTONE GRATUITO DAL NOSTRO SUPPORTO XBOX · Puo' ricevere gratuitamente un imballaggio vuoto da parte nostra comprensivo delle sefuenti informazioni : o Nome della ditta del corriere UPS o Nome del corriere,numero etichetta di spedizione 1Z5W33F99171271695 · Con il numero di spedizione controlla nel sito UPS il tragitto della Sua console fino alla destinazione al nostro centro d´assistenza. UPS (L'attivazione del numero di traccia necessita di 24 ore circa). COME ESEGUIRE L`IMBALLAGGIO · Togliere HARD DISC (disco rigido,vale solo il modello della xbox 360) informazioni sul sito del supporto. Microsoft.com,articolo numero.906204. · Per l´edizione speciale (elite) togliere la mascherina anteriore, vedi articolo numero 907331 · Se ci dovessere essere un gioco al interno della Sua console, trova le spiegazioni nell´ articolo numero 907532 oppure vedi articolo numero.906935. · Se ha una console xbox originale vedi articolo numero.817396 sempre sul sito www.supporto.microsoft.com. COSA LEI NON DEVE FARE ASSOLUTAMENTE Non scriva XBOX o Microsoft sul Suo cartone. Non usi il cartone originale per la spedizione al nostro centro d´assistenza,il cartone originale non viene consegnato al ritorno di questa assistenza. Non spedire Controller,cavi,alimentatore,giochi e ,molto importante, staccare l´Hard disc,a meno che non vi sia consigliato da un nostro operatore xbox. SE CAMBIATE INDIRIZZO E'possible cambiare l'indirizzo di spedizione ma solamente prima di ogni richiesta di assistenza Non abbiamo modo di cambiare indirizzo se la Sua console si trova nel centro d´assistenza.,tutto questo per evitare dei malintesi con il corriere UPS. COME CONTROLLARE LO STATO DELLA RIPARAZIONE Metodo semplice:Sito www. Services.xbox.com\servicesignin.aspx,entrando con il vostro prodotto e numero seriale si vede lo stato di questa assistenza. Dal giorno di spedizione calcoli 2-3 settimane per il ritorno della Sua console. La ringraziamo per la Sua pazienza e la Sua fiducia, noi Faremo il possibile perhce' possa tornare a giocare a breve. Controlli che il Suo indirizzo di posta elettronica non sia impostato su automatico onde evitare di non ricevere nulla via e - mail Cordiali Saluti Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Salve vorrei davvero una mano. La mia è una 360 del day 1 e solo oggi ho visto dal vivo quel dannatissimo cerchio rosso. Ho certificato la mia console sul sito, è possibile la riparazione, mi manderanno l'etichetta via mail...ma come si spedisce? Con che compagnia poi? e tra l'altro durante la registrazione della consolle come provincia non c'era bari e ho dovuto inserire nel campo Puglia... mah?! Grazie a chiunque mi aiuterà io sono di Bari chiama la microsoft e di che vuoi il corriere a casa cosi te lo mettono loro l 'adesivo sulla console ! vedi che te la ritirano senza problemi ! a me poi è la seconda volta che la mando in germania ! cruccolandia ! Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handir Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Console presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale. Ho giocato "poco" a causa del mio lavoro. Oggi, dopo un bel pò di tempo, mi dedico a Lei con estrema "soddisfazione" e che ti succede ? All'improvviso, dalla dash board, inizia a lampeggiare in verde l'indicazione di accensione (al centro del ring). Sulla dash board segnala che il (carrello del lettore) DVD non'è leggibile , dopo un bel pò segnala l'apertura del carrello senza risultato. Un 3/4 tentativi di apri e chiudi il carrello del lettore e una volta su 5 torna a posto. Ci infilo un gioco (Forza Motorsport 2), e durante un caricamento mi diventa tutto "buio" e la console si riavvia Lo ha fatto solo una volta ..... . Ho l'impressione che si sia "seccato" qualche grasso lubrificante nel cassetto di caricamento del lettore DVD. Ma ho anche l'impressione che presto avrò dei seri problemi ... Modificato 1 Novembre 2008 da Handir Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Console presa pochi giorni dopo il lancio ufficiale. Ho giocato "poco" a causa del mio lavoro. Oggi, dopo un bel pò di tempo, mi dedico a Lei con estrema "soddisfazione" e che ti succede ? All'improvviso, dalla dash board, inizia a lampeggiare in verde l'indicazione di accensione (al centro del ring). Sulla dash board segnala che il (carrello del lettore) DVD non'è leggibile , dopo un bel pò segnala l'apertura del carrello senza risultato. Un 3/4 tentativi di apri e chiudi il carrello del lettore e una volta su 5 torna a posto. Ci infilo un gioco (Forza Motorsport 2), e durante un caricamento mi diventa tutto "buio" e la console si riavvia Lo ha fatto solo una volta ..... . Ho l'impressione che si sia "seccato" qualche grasso lubrificante nel cassetto di caricamento del lettore DVD. Ma ho anche l'impressione che presto avrò dei seri problemi ... dai su non te la chiama re Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir andrew Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 XBOX arrivata ieri al centro riparazioni, adesso sul sito xbox, mi dice nessuna console registrata e quindi in riparazione!!!! E' successo qualcosa del genere anche a voi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/andama1983.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.