Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Fatta la registrazione, la console è fuori garanzia, per quel che mi riguarda può rimanere così, 100€ per ripararla sono uno schiaffo alla miseria, come 200 per comprarne un'altra nuova!

 

 

ocio che la data indicata sul sito indica 2 anni......se hai i 3 led rossi è in garanzia x un anno in + di quella data...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Fatta la registrazione, la console è fuori garanzia, per quel che mi riguarda può rimanere così, 100€ per ripararla sono uno schiaffo alla miseria, come 200 per comprarne un'altra nuova!

guarda che ce l'hai ancora in garanzia,io lo presa il 6 gennaio 2006,7 giorni fa mandata in assistenza ieri mi è tornata,rientri ancora chiama subito :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ce l'hai ancora in garanzia,io lo presa il 6 gennaio 2006,7 giorni fa mandata in assistenza ieri mi è tornata,rientri ancora chiama subito :ok:

 

Intanto grazie ad entrmabi...poi, questo è quello che mi dice il sito (io se non erro l'ho presa a novembre 2005)

 

http://img123.imageshack.us/img123/2517/senzatitolo2ia8.jpg

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe significa che devi prolungare la garanzia o mi sa che devi mandarla a qualcunaltro :fischio: :fischio:

 

E come si prolunga la garanzia?!?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito che bisognasse pagare un extra per rinnovarla, ma non ne sono certo. Comunque, se la console è molto vecchia, priva di accessi HDMI e con una motherboard un po' sorpassata, ti consiglierei di farla riparare in qualche negozio/centro, e comprare una Jasper appena escono i Italia. Così ti fai il colpo unico di Xbox (relativamente) più sicura e tutto il sistema aggiornato alla versione più recente.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E come si prolunga la garanzia?!?

 

ma che prolunga e prolunga??!?!?!?

 

 

1)

ipotizza che l'hai comprata a gennaio 06--->gennaio 08 (dopo 2 anni) scade la garanzia dei 2 anni, e sul sito risulta FUORI GARANZIA.

 

2)

X I 3 LED ROSSI hai 3 anni di copertura........quindi 1 anno in+....quindi fino a gennaio 09 sei in garanzia

 

3)

telefona al call center digli che si nel 3 anno di eta' della x (se cosi' è)...e che hai i 3 led rossi.............................COSI' RIENTRI !

 

 

ciao

Modificato da kono1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che prolunga e prolunga??!?!?!?

 

 

1)

ipotizza che l'hai comprata a gennaio 06--->gennaio 08 (dopo 2 anni) scade la garanzia dei 2 anni, e sul sito risulta FUORI GARANZIA.

 

2)

X I 3 LED ROSSI hai 3 anni di copertura........quindi 1 anno in+....quindi fino a gennaio 09 sei in garanzia

 

3)

telefona al call center digli che si nel 3 anno di eta' della x (se cosi' è)...e che hai i 3 led rossi.............................COSI' RIENTRI !

 

 

ciao

 

Capito, domani provvedo a chiamare...grazie mille!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi all'improvviso si sono accesi i 3 led rossi, è la seconda volta che la invio in assistenzxa ed è del 2006, di novembre che pa**e. Fino a ieri funzionava benissimo ed ora sti 3 led che non ci volevano proprio. Vabbeh ma la prima volta non era per i led rossi, per il lettore. Sono stato fortunato di questa console che è la prima volta che si rompe del tutto, speriamo. A breve ne prenderò una nuova, tanto oramai costano pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un informazione,ieri la mia X e partita per i 3 led rossi.........ora io avevo problemi con gears of war,non me lò leggeva anzi con la mia copia di gears of war la xbox si credeva un normale lettore dvd,ora ho mandato in assistena l'xbox 360 per i 3 led rossi...quindi mi cambiano la console e di conseguenza risolvo anche il problema del lettore?cia oe grazie mille

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un informazione,ieri la mia X e partita per i 3 led rossi.........ora io avevo problemi con gears of war,non me lò leggeva anzi con la mia copia di gears of war la xbox si credeva un normale lettore dvd,ora ho mandato in assistena l'xbox 360 per i 3 led rossi...quindi mi cambiano la console e di conseguenza risolvo anche il problema del lettore?cia oe grazie mille

per il lettore dovevi dirgli che funzionava male,altrimenti se non gli capita di inserire un disco illegibile te la rimandano con la mobo sostituita e basta. se la mandavi per problema lettore ti avrebbero riparato oltre al lettore anche la mobo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sè li richiamo è gli spiego anche il fatto del lettore???ciao grazie mille

 

Se la console è già partita non puoi correggere la richiesta di assistenza... La pratica ormai è aperta per i 3 led rossi. Tuttavia puoi avere culo e ottenere il cambio del lettore se notano che ha qualche difetto.

 

Comunque conta che siamo sotto Natale e che stanno or ora scadendo le garanzie di tutte le Xbox Day One: staranno affogando nelle richieste, credo che te la cambieranno e via senza pensarci su.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato è ho trovato un ragazzo gentilissimo dove ha annotato nella richiesta anche il mal funzionamento del mio lettore.Ma secondo voi ripareranno la mia xbox 360 day one o mi daranno una xbox recente tipo falcon o jasper o una delle nuove arcade??ciao è grazie mille

 

ps:diciamo che me lò fà solo con un gioco gears of war,però con gli altri giochi no.............poi ho provato la stessa copia da un amico è a lui partiva e andava benissimo quindi sarà un problemino del lettore

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

ho richiamato è ho trovato un ragazzo gentilissimo dove ha annotato nella richiesta anche il mal funzionamento del mio lettore.Ma secondo voi ripareranno la mia xbox 360 day one o mi daranno una xbox recente tipo falcon o jasper o una delle nuove arcade??ciao è grazie mille

 

ps:diciamo che me lò fà solo con un gioco gears of war,però con gli altri giochi no.............poi ho provato la stessa copia da un amico è a lui partiva e andava benissimo quindi sarà un problemino del lettore

 

Day one quindi hai una Xenon. Cambiano scheda madre e lettore, di default.

Io ho mandato la mia il mese scorso, mi e' tornata una Opus (praticamente una Falcon senza porta Hdmi).

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Day one quindi hai una Xenon. Cambiano scheda madre e lettore, di default.

Io ho mandato la mia il mese scorso, mi e' tornata una Opus (praticamente una Falcon senza porta Hdmi).

 

 

IDEM a me.....

posso chiederti da cosa riconosci che è una Opus? a me han cambiato MB e lettore ma non son sicuro sia una opus (ha condensatori in verticale come MB del day one!!!!!!)

 

 

PS: RAGAZZI FATE LA PRATICA ONLINE COSI' INDICATE ANCHE I PROBLEMI AL LETTORE SE VOLETE VE LO CAMBINO!

non ha senso passare dal call center che magari vi scrivono anche male il dettaglio dei malfunzionamenti!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fà a riconoscere sè ti hanno cambiato anche il lettore?

 

Se hai controllato o fatto qualche foto del lettre originale, tramite varie guide online puoi riconoscere un lettore diverso grazie alla semplice forma diversa. Se invece è lo stesso tipo di lettore, c'è bisogno di controllare l'etichetta, ma lì non ricordo se si debba aprire la scocca o cosa.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ^^ eoasis mi ha detto di scrivere qui il mio problema.. e ora lo dico:

 

stavo giocando ad halo 3, ho riavviato l'xbox perchè prima l'avevo spenta.. e poi PUFF, errore E73

 

dei 4 cerchi sene e' illuminato solamente uno.. ho provato a fare i consigli che mi sono stati dati:

 

Staccare e riattaccare L'HDD

 

ma da ancora questo problema ( stavo scaricando una demo di un gioco , può avere influenzato? )

 

comunque, per il cavo ethernet io non dovrei aver problemi perchè ho la wireless..

 

aiutino?

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

.e siamo alla sesta rotta..mo' basta passo dalla sponda sonara..

 

a sto' giro l'accendo..parte normalmente poi si blocca..mostrandomi dei quadratoni sulla tv..oppure a volte si blocca e basta...senza led rossi...

 

io ho comprato la 360 per giocarci..non per avere paura che si rompa

Modificato da FLY teo LEAF
http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

che **** sto errore E73..

 

Ho lasciato raffreddare L'xbox come mi e' stato suggerito non giocandoci per 3 ore circa.. ma oggi dopo pranzo l'errore e' tornato di nuovo..

 

ragazzi che dite, assistenza?

Io ho avuto il tou stesso errore, assistenza e passa la paura xd

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...