Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io sono di Bari chiama la microsoft e di che vuoi il corriere a casa cosi te lo mettono loro l 'adesivo sulla console !

 

vedi che te la ritirano senza problemi !

 

 

a me poi è la seconda :acc:

volta che la mando in germania ! cruccolandia ! :acc:

Ah ok! allora posso chiamare ora anche dopo averlo fatto via net! ottimo, ma chi devo chiamare? Hai per caso il numero?

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX arrivata ieri al centro riparazioni,

adesso sul sito xbox, mi dice nessuna

console registrata e quindi in riparazione!!!! :ph34r:

 

E' successo qualcosa del genere anche a voi?

 

 

Adesso è ricomparsa, con un codice seriale diverso

e dice che non c'è nessuna riparazione in corso. :ph34r:

Probabilmente, mi spediranno una console rigenerata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

 

 

devi chiamare l'assistenza, nessuno di noi può riparare i 3 led rossi. dovrai mandare la tua xbox a francoforte se è ancora in garanzia con la microsoft.

 

Phone

Assistenza telefonica:

 

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

 

800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

 

 

ti spiegherà tutto l'assistenza, però se vuoi una spiegazione in breve

 

1) devi dire che tipo di problema è e quando lo ha dato

2) se la devi inviare ti invieranno loro una etichetta per email o per posta da attacare ad una scatola ANONIMA ( cioe senza alcuan scritta ) dove metterai la xbox senza HDD ( hard disk )

3) Porti l'xbox a un centro UPS e pensano tutto a loro, i tempi sono da 2 - a 4 settimane se sei veramente sfortunato.

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..

 

Volevo sapere se c'era qualcuno in questo forum in grado di riparare i tre led rossi..

Sto trattando con un mio amico una console con questo problema che ha anche il flash del firmware quindi non posso mandarla in assistenza..

 

Io sono a bologna se c'è qualcuno che mi contattasse in privato gliene sarei molto grato..

 

Saluti

C'è una guida (costa 12 euro mi pare) on-line cerca su google riparare i led rossi o una cosa del genere.E' lunica cosa che puoi fare dato che non la può mandare in assistenza.

 

cut

ehm ha detto che non può mandarla in assistenza ;D

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. la mia xbox è "bloccata" all'ups con ( nel senso che è da 5 giorni che non cambia fase )

 

Tipo: Pacco

Stato: Info fattura ricevute

Inviato a: ROMA, IT

Spedito il: 31/10/2008

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

 

è da 5 giorni che sta bloccata la.. che devo fare? aspettare con pazienza? XD non ci riesco..

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire con "bloccata"???oddio mi stai facendo preoccupare la mia è partita venerdi.... :piange:

 

 

intendo che è 5 giorni che non cambia fase, quando in realtà è una cosa veloce, devono solo etichettarla e registrarla..

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo che è 5 giorni che non cambia fase, quando in realtà è una cosa veloce, devono solo etichettarla e registrarla..

in teoria potrebbe essere già arrivato in germania o dove lo mandano,può succedere che il sito da cui segui il pacco non sia stato aggiornato quindi tu lo vedi sempre sepre a roma,questo potrebbe essere il problema ma non lo possiamo sapere con sicurezza quindi non ti resta che aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando m la rimandano avrò una scheda madre tutta nuova con un dissipatore montato???scusate ma non ci capisco nulla :rolleyes:

guarda che non ti rimandano un bel niente,stavo scherzando :rotfl: paura eh :mrgreen: comunque dipende dal danno che hai avuto,se ti si è rotta la schedra mamma verrà sostituita con un'altra new! è logico no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria potrebbe essere già arrivato in germania o dove lo mandano,può succedere che il sito da cui segui il pacco non sia stato aggiornato quindi tu lo vedi sempre sepre a roma,questo potrebbe essere il problema ma non lo possiamo sapere con sicurezza quindi non ti resta che aspettare....

 

no, è gia arrivata e riparata.. devono inviarmela a casa ( sta nella fase 5, rinvio al proprietario della xbox)

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia xbox l'ho acquistata il 01/11/2007 con alimentatore da 175W... :x e il team mi pare fosse propio FDOU....

 

:rotfl: :rotfl: ....mi hai fatto c....sotto..ahahah....comunque spero di non avere piu problemi o almeno il piu tardi possibile....perche è un epopea con questa xbox 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormwind, ti do' una ventata di speranza.

 

Mi sono trovato nella tua medesima situazione proprio la scorsa settimana: dalla M$ e dalla UPS confermano che a causa della mole di spedizioni, quasi tutto ciò che deve partire rimane bloccato al mittente per 5-7 giorni.

 

Se guardi sul sito Xbox probabilmente ti chiuderanno anche la pratica, perchè il pacco l'hanno già consegnato alla UPS, sono loro che non lo inoltrano. Non preoccuparti, quando parte poi ci mettono massimo 24 ore di viaggio (la mia partì lo scorso giovedì alle 22 e arrivò il giorno dopo alle 4 del pomeriggio, fai te).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt, oggi la mia xbox è morta (led rosso in basso a destra e errore e74), subito chiamo l'assistenza e scopro che la mia garanzia è finita e dovrei pagare 80 euro per ripararla..questa è la terza volta che si guasta ma era sempre stata in garanzia... piange.gif cosa mi consigliate di fare?sinceramente pagare ancora la microsoft nn mi va visto che si è rotta per colpa loro e nn mia( fanno le console di cartone cavolo)!grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tt, oggi la mia xbox è morta (led rosso in basso a destra e errore e74), subito chiamo l'assistenza e scopro che la mia garanzia è finita e dovrei pagare 80 euro per ripararla..questa è la terza volta che si guasta ma era sempre stata in garanzia... piange.gif cosa mi consigliate di fare?sinceramente pagare ancora la microsoft nn mi va visto che si è rotta per colpa loro e nn mia( fanno le console di cartone cavolo)!grazie in anticipo

secondo me aspetta un paio di mesi e poi la ricopri cosi' dovresti trovare una jasper,in teoria dovrebbe durare più della falcon

Modificato da x360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi è appena tornata la 360 dal centro assistenza, vi rinfresco la memoria, l avevo comprata nuova ad agosto e subito i 3 led rossi, fino al completo abbandono. Ma secondo voi cosa ci hanno fatto al centro assistenza? Credo che sia certo che il problema si ripeterà,almeno da quanto leggo sul sito. Mannaggia la p.......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me aspetta un paio di mesi e poi la ricopri cosi' dovresti trovare una jasper,in teoria dovrebbe durare più della falcon

 

ma leggi caspita...... ha detto che è fuori garanzia.......

 

Indi non gli riparano un bel NULLA.......

 

Ciao ragazzi, mi è appena tornata la 360 dal centro assistenza, vi rinfresco la memoria, l avevo comprata nuova ad agosto e subito i 3 led rossi, fino al completo abbandono. Ma secondo voi cosa ci hanno fatto al centro assistenza? Credo che sia certo che il problema si ripeterà,almeno da quanto leggo sul sito. Mannaggia la p.......

 

-la prima volta che si è rotta la mia mi dava i led gialli tutti accesi ma nessun segno di vita sullo schermo !

Insomma uno sfacelo totale....

 

-la seconda volta invece che è successo è stato all ' incirca il 28 o 29 del mese scorso e c' era un led rosso con errore dell ' update.....

 

Ora io non so cosa loro abbiano riparato la prima volta ( anche se sul foglio che mi hanno spedito c'era scritto

motherboard + scheda grafica ) perchè presumo che se avessero riparato la scheda madre il secondo errore

non si sarebbe verificato nemmeno....

 

Questo mi porta a pensare che la riparazione è stata fatta male oppure

invece di riparare una cosa ne hanno riparata un ' altra ovvero si sono confusi con tutto quel marasma di console

che arriva in germania ogni giorno......

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...