Brian May Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 scegli tu al telefono come fare, cosa ti ha detto l'operatore? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Che passerà il corriere entro 3 giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Che passerà il corriere entro 3 giorni. ma porta lui l'etichetta? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Ragazzi, faccio la mia comparsata, ormai periodica, su questo post... Oggi avrei bisogno di un consiglio; preciso che la consolle è stata acquistata a maggio '08. Da un po di tempo mi da dei rumori metallici all'interno( come se ci fosse un relè o meglio una scarica elettrostatica). Ora, consapevole che è già assai che mi è durata fino ad oggi( avviene, ormai, da qualche settimana), volevo chiedervi: Mi conviene chiamare l'assistenza ora, o è meglio che aspetto che perisca del tutto? La domanda nasce dal fatto che tra poco sarà natale, e, oltre ad essere un periodo in cui studirò di meno per l'università, non vorrei trovarmi con spiacevoli sorprese( tipo aumento improvviso di traffico verso la germania...). Scusandomi per il disturbo, vi saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 mandala ora è logico, il periodo delle feste non farà altro che allungare la tua attesa. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ma porta lui l'etichetta? Così pare da quanto dice la mail... io comunque per sicurezza ho scritto lo stesso che non si sa mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 ok infatti è quello che ho pensato... Grazie p.s. altri consigli sono accettati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Così pare da quanto dice la mail... io comunque per sicurezza ho scritto lo stesso che non si sa mai. lascia stare la mail, al telefono cosa ti ha detto? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Però nella mail che mi hanno mandato c'è scritto di scrivere su un lato mittente e numero di pratica... LEI PUO RICEVERE L´ ETICHETTA TRAMITE CORRIERE UPS · Tramite corriere UPS nel giro di 1-3 giorni, il corriere porta l ´etichetta e l´incolla sul Suo pacco. · La preghiamo di aver la Sua console pronta nel pacco chiuso per la spedizione. · La preghiamo di usare un cartone neutro per il pacco. · Non usate il cartone originale e possibilmente fate un imballo con della carta o polistirolo in modo che la vostra console non si rovini o prenda dei colpi durante il tragitto . · Peril ritorno dal centro d´assistenza, la console viene impacchettata in un cartone speciale per questi tragitti. · Molto importante e´scrivere il vostro indirizzo e il vostro numero di pratica sulla parte laterale del vostro pacco. @ Smitty: purtroppo la tecnologia corre e quello che era avanzato 6 mesi fa oggi è antiquato o comunque ci sono dei miglioramenti che lo vanno a modificare, se si dovesse aspettare sempre il meglio non si comprerebbe ne PS3, ne 360. Che poi la PS3 sia esente da difetti è tutto da vedere, più di un amico si è trovato a mandarla in assistenza... si va bene ma il mio era un discorso da "consumatore" anche un pò incavolato.... perchè la microsoft non ci sputa mica sui soldi che si è messa in tasca ... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Certo però non si può dire che non si facciano il mazzo a dare assistenza, probabilmente se dici che ti ha rotto un paio di giochi ti mandano a casa giochi gratis anche per sdebitarsi in quanti lo farebbero? E quanti ti direbbero "**** tuoi"? Anche io sono incazzato, ma la prendo con filosofia... col culo che ho mi chiameranno dalla Germania per dirmi "Ma l'abbiamo provata ma di led rossi niente" perchè con il culo che ho io con loro non lo farà... ma resta il fatto che comunque mi hanno fatto un gran regalo in questi 3 anni... a 33 anni mi hanno fatto di nuovo amare i videogiochi quindi massimo rispetto, poi che ogni azienda faccia i suoi interessi mi pare sacrosanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 Trovatemi voi un'azienda che offre un servizio d'assistenza così ben organizzato. Ups che passa a casa tua , Xbox che va fino in Germania e torna a casa in 14 gg... non è mica poco eh.. IlPoli fammi sapere come finisce la faccenda Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Salve a tutti ieri è successa una cosa terribile.... vado ad accendere la mia xbox, pronto per fare una bella partita a Gears 2 ma indovinate che succede? Mi vengono fuori i famigerati 3 led rossi.... :x La console l'ho presa a novembre del 2006 dovrebbe essere ancora in garanzia giusto? Considerando che la Microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni, vero? Se potreste darmi delle delucidazione ve ne sarei grato, grazie.... Modificato 3 Dicembre 2008 da Infinito89 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Si, è ancora in garanzia. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 Trovatemi voi un'azienda che offre un servizio d'assistenza così ben organizzato. Ups che passa a casa tua , Xbox che va fino in Germania e torna a casa in 14 gg... non è mica poco eh.. IlPoli fammi sapere come finisce la faccenda si peccato che te la rimandano indietro scassata a volte Ieri m'è tornata dall'assistenza alle 11 di mattina, e alle 22 dello stesso giorno, nuovamente tre led rossi per fortuna ho quella di riserva della mia ragazza di sto passo mi faccio un abbonamento annuo gratis! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 (modificato) Certo però non si può dire che non si facciano il mazzo a dare assistenza, probabilmente se dici che ti ha rotto un paio di giochi ti mandano a casa giochi gratis anche per sdebitarsi in quanti lo farebbero? E quanti ti direbbero "**** tuoi"? Anche io sono incazzato, ma la prendo con filosofia... col culo che ho mi chiameranno dalla Germania per dirmi "Ma l'abbiamo provata ma di led rossi niente" perchè con il culo che ho io con loro non lo farà... ma resta il fatto che comunque mi hanno fatto un gran regalo in questi 3 anni... a 33 anni mi hanno fatto di nuovo amare i videogiochi quindi massimo rispetto, poi che ogni azienda faccia i suoi interessi mi pare sacrosanto. veramente gta4 è rigatissimo e inoltre dicevano che mi facevano un regalino per il terzo guasto che mi era capitato ! Poi mi hanno passato al telefono un signore maleducatissimo e si sono rimangiati tutto ! Io non mi fido più ! Da consumatore mi sento preso per i fondelli ! Ed ho la brutta sensazione che prima della fine di dicembre la console si romperà di nuovo ..... E tutti questi guasti in meno di un anno .... che vergogna PS: ah comunque per gta4 non ho chiesto la sostituzione anche se ne ho diritto..... grazie per avermelo ricordato... si peccato che te la rimandano indietro scassata a volte ma dico io : ma a voi sembra logico che scrivono sul foglietto allegato " motherboard sostituita " e poi dopo soli 5 giorni mi trovo li a rifare di nuovo il pacco per rimandarla in germania ? che bugiardi edit : aggiornamento " odissea " http://img134.imageshack.us/img134/1411/immaginehf9hk0.png http://img134.imageshack.us/img134/immaginehf9hk0.png/1/w601.png Modificato 3 Dicembre 2008 da smitty Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 anke io ho gta 4 rigato...mi si blocca alla presentazione..ma x cambiarlo devo esibire lo scontrino fiscale???cm funziona??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 anke io ho gta 4 rigato...mi si blocca alla presentazione..ma x cambiarlo devo esibire lo scontrino fiscale???cm funziona??? bella domanda..... il mio dopo la prima volta che l 'ho messo nella console ci giocai un bel pò ! Poi lo controllo dopo averlo tolto dalla console e sorpresa sorpresa era rigato..... Lo presi al giorno del day one di gta4.... Quando poi mi è tornata la console dalla prima "gita in germania" il gioco era praticamente illegibile..... Poi con il secondo guasto il lettore è stato sostituito ma si sono presentati i LED rossi.... è qui nella custodia sul mio tavolo..... mentre la console è in germania per l ' ennesima volta.... diciamo che la voglia di giocare a gta4 mi è passata da un pezzo...... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boregard Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ....scusate ragazzi sono da poco RIentrato nel club delle console spedite in cermania...ma le nuove pro ed elite hanno gli stessi problemi??? thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 a me lunedì sul sito è comparso il tracking di ritorno ma non me lo da valido sul sito ups Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infinito89 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Galactus89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima? In posta :S Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 (modificato) a me lunedì sul sito è comparso il tracking di ritorno ma non me lo da valido sul sito ups Devi aspettare qualche giorno. Ti hanno fornito il numero UPS in quanto è già stata aperta la procedura di spedizione ma ancora il pacco non è stato registrato. Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima? Va bene una qualsiasi scatola che contenga la console, nulla di più. Io la prima volta che l'ho spedita ho utilizzato una scatola di una marca di scarpe. Modificato 4 Dicembre 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Scusate ma c'è un modo per arsi mandare da loro la scatola in cui inserire la 360 da mandare in assistenza? Perchè è una rottura...... dove la trovo una scatola anonima? Io ho avvolto la console nel polistirolo e poi l'ho foderata di carta bianca ( quella da spedizione ). Aggiornamento 360: arrivata al centro assistenza il 2 dopo solo 2 giorni sta viaggiano verso casa mia. Speriamo che il corriere non mi faccia problemi come con il ritiro. Cita http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 mi sa che ti hanno cambiato console xD avrai frose una jasper Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Devi aspettare qualche giorno. Ti hanno fornito il numero UPS in quanto è già stata aperta la procedura di spedizione ma ancora il pacco non è stato registrato. 4 giorni per fare tutto ciò? strano...la console lunedì era già riparata, me l'ha detto l'assistenza. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.