Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console.

guarda a me si è rotta solo una volta in un anno e mezzo e già mi è scocciato mandarla in riparazione quella volta comunque appena sono vicino alla scdenza della garanzia mi sa che farò come te,perchè poi spendere soldi per aggiustarla e poi dopo 6 mesi sono di nuovo da capo nooo!!cosi' non mi piace è una presa per il c... quindi ho trovano un rimedio in poco tempo ho sarò costretto poi a prendere delle decisioni drastiche mi dispiace dirlo però la console noi l'abbiamo pagata non ci è stata regalata quindi deve essere sempre ok,capisco che può capitare una volta ma quà abbiamo visto che non è cosi',poi soprattutto non ho intenzione di spendere un euro a fine garanzia ciò sarà molto difficile a giudicare da come stanno andando le cose,anche perchè l'xbox non l'abbiamo pagata due soldi quindi non ci sono scusanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che se si scassa un altra volta, la mando a riparare e la rivendo insieme a tutti i giochi e basta console.

 

hai perfettamente ragione ad incazzarti figurati che io è la quinta che mando in riparazione,una mi e arrivata addirittura guasta...ma finche posso usufruire della garanzia a babbo morto la mando anche 50 volte all'anno...che la console sia fatta di cartone ormai è fuori discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa della mia console di ritorno dalla Germania...data consegna prevista x oggi.

Su un altro topic,quello delle discussioni sulle Jasper ho appena letto che ogni volta la console parte per il problema dei 3 led rossi,la garanzia viene prolungata di un anno per quel problema! :rotfl:

se dovesse esser così...c'è da star tranquilli,visto che a me scade questo mese...

In caso contrario,e in caso mi riconsegnano la mia vecchia console credo sia il caso di venderla e prenderne una nuova :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia console è tornata...dopo 13 giorni dalla data del ritiro.

Non è la mia console,è una fabbricata nel novembre 2006,un anno dopo la mia mandata in assisitenza...qualcuno sa dirmi che tipo di console è? se posso stare almeno un po' tranquillo........ :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi entro anche io nel club, 3 led rossi e la mia bimba è andata in Germania....

 

Ho chiamato il 2 e sono venuti a prendersela giovedi' 4,è arrivata li' in 3 giorni e mi hanno detto che è stata sotituita, spero con una nuova , funzionante ;

 

xo stavo controllando il sito DELL UPS, e da ieri mattina mi dà Stato: Info fattura ricevute ,

cosa significa, che devo fare? e visto che da ieri ho questa scritta, quando potrò riavere la mia scatola bianca

a casa???

vedo che voi siete esperti e sicuro ne sapete piu di me,

grazie mille

Modificato da oasis4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi entro anche io nel club, 3 led rossi e la mia bimba è andata in Germania....

 

Ho chiamato il 2 e sono venuti a prendersela giovedi' 4,è arrivata li' in 3 giorni e mi hanno detto che è stata sotituita, spero con una nuova , funzionante ;

 

xo stavo controllando il sito DELL UPS, e da ieri mattina mi dà Stato: Info fattura ricevute ,

cosa significa, che devo fare? e visto che da ieri ho questa scritta, quando potrò riavere la mia scatola bianca

a casa???

vedo che voi siete esperti e sicuro ne sapete piu di me,

grazie mille

 

 

INNANZITUTTO IL TUO NIKNAME TI FA ONORE.

Non ti preoccupare di nulla, aspetta la tua console a casa e sei a posto.Telefona a Microsoft e digli che vuoi il tracking number della tua xbox in viaggio verso casa tua.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, il nick è dovuto ai miei ovvi gusti musicali, i'm a mad fer it !

 

cmq il numero del tracking ce l ho, infatti ho seguito i movimenti della console mentre che arrivava in germania, xò

ora forse me ne dovranno dare uno nuovo visto che è stata sostituita? a questo ti riferivi??

 

cmq telefonerò appena posso, ma a proposito il numero di assistenza microsoft 800***** è gratuito o è uno di quei

numeri che si paga una cifra?

 

grazie ancora x la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece oggi è scomparsa la data prevista di consegna, che era prevista x domani, e mi esce in transito, che significherà mai che arriva prima o mi devo preoccupare, nel senso ke ritarda qualche altro giorno???????????????

Prova a chiamare Microsoft al n° verde e fornisci il n° di pratica.

Loro dovrebbero darti il nuovo n° di Tracking (quello di ritorno). Comunque calcola sempre un paio di settimane da quando parte da casa tua al ritorno, poi ci sono quelli che la ricevono in 10 giorni e quelli che la ricevono in 25.

ah..

Cheeers man :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata :D

Nuova di pacca, fabbricata il 24 ottobre 2008 :D

 

 

Ma siete sicuri che non siano dei semplici CASE nuovi ( CASE = Scatolotto bianco che contiene i componenti della console ) e che i componenti siano vecchi ??

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...