Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma siete sicuri che non siano dei semplici CASE nuovi ( CASE = Scatolotto bianco che contiene i componenti della console ) e che i componenti siano vecchi ??

 

Troppo silenziosa per essere solo un case nuovo :D comunque sia se non altro è tornata ancora meglio della mia... che già era in condizioni esterne perfette come se fosse stata appena presa :)

Comunque sia alla fine non mi hanno fatto pagare nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi modder nella scena videoludica, Ben Heck, è riuscito ad ottenere recentemente una Xbox360 revisione Jasper per, se si può dire, studiarla. Cio che ha scoperto potrebbe rivelarsi utile a tutti coloro che vogliono acquistare una Xbox 360 con la sicurezza che abbia l'ultima revisione disponibile. Attraverso l'etichetta sulla console, consultabile tramite l'apposita linguetta sullo scatolo della stessa, il nostro Ben si è accorto che la console con revisione Jasper ha un amperaggio richiesto inferiore. Difatti, sulla linea dei 12V, mentre la precedente revisione richiedeva 14.2A, Jasper ne richiede solo 12. Basterà quindi verificare questo numero al momento dell'acquisto per essere sicuri che la console abbia l'ultima revisione disponibile della scheda madre. Inoltre ci informa che attualmente tutte le Jasper hanno alimentatori da 175Watt anche se il voltaggio richiesto dalla console è di 150W. Sicuramente Microsoft necessita di smaltire le scorte di alimentatori per console Falcon.

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo silenziosa per essere solo un case nuovo :D comunque sia se non altro è tornata ancora meglio della mia... che già era in condizioni esterne perfette come se fosse stata appena presa :)

Comunque sia alla fine non mi hanno fatto pagare nulla :)

 

 

Perchè Microsoft è BUONA !

Quando sento ste cose mi incazzo perchè è ancora pieno di cazzoni che si lamentano di Microsoft.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi modder nella scena videoludica, Ben Heck, è riuscito ad ottenere recentemente una Xbox360 revisione Jasper per, se si può dire, studiarla. Cio che ha scoperto potrebbe rivelarsi utile a tutti coloro che vogliono acquistare una Xbox 360 con la sicurezza che abbia l'ultima revisione disponibile. Attraverso l'etichetta sulla console, consultabile tramite l'apposita linguetta sullo scatolo della stessa, il nostro Ben si è accorto che la console con revisione Jasper ha un amperaggio richiesto inferiore. Difatti, sulla linea dei 12V, mentre la precedente revisione richiedeva 14.2A, Jasper ne richiede solo 12. Basterà quindi verificare questo numero al momento dell'acquisto per essere sicuri che la console abbia l'ultima revisione disponibile della scheda madre. Inoltre ci informa che attualmente tutte le Jasper hanno alimentatori da 175Watt anche se il voltaggio richiesto dalla console è di 150W. Sicuramente Microsoft necessita di smaltire le scorte di alimentatori per console Falcon.

 

Ah... allora mi hanno mandato una Jasper visto che dietro indica 12V

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi????????????????

 

sono arrivato a pentirmi di aver acquistato questa scadente console....la "wi" vale decisamente di piu'.

 

problema 1:

 

questa estate ad un certo punto ha smesso di andare on-line,prima di questa estate avevo problemi a collegarmi on-line,ma mi collegavo,poi ha smesso di funzionare.

ho chiamato il servizio clienti e mi avevano detto che la console doveva andare in assistenza...dopo appena 6 mesi di vita...PARADOSSO.

l'errore riscontrato faceva riferimento ad un "errore di configurazione tecninca"...e NESSUNO mi ha saputo dare spiegazioni,qualcuno ha avanzato ipotesi di scheda di rete non funzionante...qualcuno dira':"COMPRA IL WIFI PER COLLEGARTI E PROVA"....si come no...ci manca pure che vado a regalare altre 80 euro a bill....

 

problema 2:

 

assurdo quest'altro problema...

ho provato a giocare a motorsport 2,ma mi chiede l'aggiornamento del gioco,chiaramente non potendo andare on-line non posso fare nessun aggiornamento,ergo il gioco non parte,ergo a forza motorsport2 non posso giocare piu'...WOW...

 

problema 3:

 

e cosa ci mancava dopo tutto????

 

fallout 3 bug del gioco che sembra avere solo la xbox 360...(un mio amico con la ps3 ci ha giocato,l'ha finito,e lo sta rifacendo senza nessun problema)...

bloccato senza poter fare niente....I BUG DELLA MICROZOZZ...

 

alla fine ho deciso:

 

LA MODIFICO E BUONANOTTE AL SECCHIO...E A QUEL PAESE MICROZOZZ E BILL...

 

venivo dalla play station,sempre fedele alla sony...TORNERO' FEDELE a sony...

esperienza negativissima con questa console....

 

CONSIGLIO A TUTTI :NON COMPRATELA

Link al commento
Condividi su altri siti

problema 2:

 

assurdo quest'altro problema...

ho provato a giocare a motorsport 2,ma mi chiede l'aggiornamento del gioco,chiaramente non potendo andare on-line non posso fare nessun aggiornamento,ergo il gioco non parte,ergo a forza motorsport2 non posso giocare piu'...WOW...

 

problema 3:

 

e cosa ci mancava dopo tutto????

 

fallout 3 bug del gioco che sembra avere solo la xbox 360...(un mio amico con la ps3 ci ha giocato,l'ha finito,e lo sta rifacendo senza nessun problema)...

bloccato senza poter fare niente....I BUG DELLA MICROZOZZ...

 

problema 2: Come fa a chiederti se vuoi fare l'aggiornamento del gioco se non puoi andare online ???

 

problema 3: Semmai è un buco di chi ha sviluppato il gioco.

 

Comunque mi dispiace per te sei stato sfortunato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posto qui ma non so dove postare... se faccio una richiesta di riparazione via internet mi arriva un email e poi mi arriva il corriere ups a casa o la console la devo spedire io e poi mi rimborsano? e poi qualcuno potebbe chiarirmi la storia della scatola vuota che mi inviano loro? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che arrivi UPS, la scatola o ne hai una tu (neutra, quindi senza scritte, almeno nessuno capisce il contenuto e non rischi che la freghino) o te ne mandano loro una che risponde a questi requisiti per inviarla... secondo me tra chiamare direttamente l'assistenza e il form on line è meglio chiamare, secondo me si fa anche prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la console mi si è rotta circa un mese fa, ho usato il servizio di assistenza online, visto che al telefono dopo 20 minuti di attesa non mi aveva ancora risposto nessuno. Ho completato il form, e dopo 2 minuti è arrivata la mail di conferma. Poi il pomeriggio dello stesso giorno è arrivata via mail l'etichetta UPS da attaccare sul pacco, ho chiamato io il corriere e ci siamo messi d'accordo per il ritiro, la mattina dopo è passato in perfetto orario :teach:

Personalmente ho preferito così, anche perchè ho inserito io tutti i dati richiesti e quindi ero sicuro al 100% che fossero giusti... la prima volta che mi si era rotta la console il tizio dell'assistenza telefonica aveva sbagliato a segnare l'indirizzo e ho perso una settimana :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggte bene che non c'è scritto solo 12 v vicino c'è pure un 14 soo falcon non jasper e montano lettore benq non lite on (smontate la mascherina e vedete che il filo cho si intravede dal buchetto sotto il carrello è bianco e non giallo come i lite on)

 

la mia è rientrata l'altro ioeri pure con data ottobre inoltrato ma quelllo che abbiamo tra lemani è una falcon (o meglio delle opus visto cher provengono dall'assistenza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, è arrivata a casa anche la mia nuova bimba,

mandata in assistenza il 4 dicembre, è stata sostituita con una nuova arrivata oggi 17 dicembre,

praticamente 12 giorni di attesa, non molto, ottima assistenza direi sia da parte di microsoft

che da parte di ups...

 

ma veniamo al dettaglio; anche a me risulta fabbricata il 24 ottobre 2008,

ma non credo si tratti di una jasper, sò ke è molto piu silenziosa di prima xò,

dietro riguardo all amperaggio c è scritto

12V_ _16,5

 

 

qualkuno piu esperto di me sa dirmi ke modello è?

 

e quale lettore c è montato sopra, parendo essere a primo akkitto una zephyr(parlando da ignorante in materia) ?????

 

cheers

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, è arrivata a casa anche la mia nuova bimba,

mandata in assistenza il 4 dicembre, è stata sostituita con una nuova arrivata oggi 17 dicembre,

praticamente 12 giorni di attesa, non molto, ottima assistenza direi sia da parte di microsoft

che da parte di ups...

 

ma veniamo al dettaglio; anche a me risulta fabbricata il 24 ottobre 2008,

ma non credo si tratti di una jasper, sò ke è molto piu silenziosa di prima xò,

dietro riguardo all amperaggio c è scritto

12V_ _16,5

 

 

qualkuno piu esperto di me sa dirmi ke modello è?

 

e quale lettore c è montato sopra, parendo essere a primo akkitto una zephyr(parlando da ignorante in materia) ?????

 

cheers

 

Identica alla mia allora :) bene dai :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, è arrivata a casa anche la mia nuova bimba,

mandata in assistenza il 4 dicembre, è stata sostituita con una nuova arrivata oggi 17 dicembre,

praticamente 12 giorni di attesa, non molto, ottima assistenza direi sia da parte di microsoft

che da parte di ups...

 

ma veniamo al dettaglio; anche a me risulta fabbricata il 24 ottobre 2008,

ma non credo si tratti di una jasper, sò ke è molto piu silenziosa di prima xò,

dietro riguardo all amperaggio c è scritto

12V_ _16,5

 

 

qualkuno piu esperto di me sa dirmi ke modello è?

 

e quale lettore c è montato sopra, parendo essere a primo akkitto una zephyr(parlando da ignorante in materia) ?????

 

cheers

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si, è arrivata a casa anche la mia nuova bimba,

mandata in assistenza il 4 dicembre, è stata sostituita con una nuova arrivata oggi 17 dicembre,

praticamente 12 giorni di attesa, non molto, ottima assistenza direi sia da parte di microsoft

che da parte di ups...

 

ma veniamo al dettaglio; anche a me risulta fabbricata il 24 ottobre 2008,

ma non credo si tratti di una jasper, sò ke è molto piu silenziosa di prima xò,

dietro riguardo all amperaggio c è scritto

12V_ _16,5

 

 

qualkuno piu esperto di me sa dirmi ke modello è?

 

e quale lettore c è montato sopra, parendo essere a primo akkitto una zephyr(parlando da ignorante in materia) ?????

 

cheers

 

 

si ilpoli, bene, xo spero stavolta in una tenuta migliore, anche perchè se è vero che c hanno mandato

una versione zephyr, vekkiotta, dubito fortemente che in una migliore riuscita,

a me è durata quasi 2 anni, xò se gia ce l hanno sostituita potevano mandarci una console piu sicura (jasper o falcon)

 

SCUSATE SE HO POSTATO 2 VOLTE PER ERRORE !

Modificato da oasis4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il numero dell'UPS è 0800-877877? e se è questo è a pagamento? e poi un'altra domanda.... siccome io ho fatto una richiesta di assistenza on line, quindi mi è arrivata l'email, l'etichetta UPS, poi devo chiamare l'UPs per fargli ritirare il pacco con la 360 giusto? Ma se al ritiro mi chiedono dei soldi? è possibile? o loro sanno già che paga tutto la microsoft? spiegatemi per favore... :bow:

Modificato da Infinito89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...