lino75 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 molto probabile...anche se all'assistenza sono strani...ad un mio collega di lavoro che ha avuto quest'estate problemi con il lettore dvd hanno cambiato quest'ultimo piu la scheda madre come si evinceva da report dettagliato allegato alla console...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) molto probabile...anche se all'assistenza sono strani...ad un mio collega di lavoro che ha avuto quest'estate problemi con il lettore dvd hanno cambiato quest'ultimo piu la scheda madre come si evinceva da report dettagliato allegato alla console...mah è successa anche a me la stessa identica cosa in estate!! Bè, l'importante è che venga sostituito il pezzo difettoso, se poi ne viene sostituito anche un altro magari più nuovo ben venga. A conti fatti allora mi consigliate di spedirla subito? Secondo voi mi conviene aspettare il nuovo anno? Grazie. Modificato 29 Dicembre 2008 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Preparati a fare (purtroppo) il pacco per la germania..... io pure ho avuto problemi con la console sostitutiva ovvero problemi di surriscaldamento Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Sono ancora indeciso se spedirla subito o meno accidenti. Anche stamani l'ho accesa e ho giocato senza problemi, ma il pensiero dello schermo grigio con le righe di ieri mi fa rabbrividire....... che faccio :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Io ti consiglio se funziona ancora di non mandarla in assistenza xchè può darsi che qndo ti dava il problema si era surriscaldata l'uscita video può capitare... e chiamando l'assistenza me lo confermò anke la centralinista!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 quello che mi preoccupa maggiormente è la possibilità che questo problema possa ripresentarsi in maniera definitiva in concomitanza con l'uscita di titoli interessantissimi..... è per questo che stavo pensando di spedirla anche se da ieri non ho più riscontrato il problema. Come al solito, vi chiedo dei consigli ragazzi. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Ciao, se può esserti di aiuto, io ho un problema simile( fa un rumore metallico poco dopo l'accensione in più, da poco, sta facendo tipo rumore da scariche elettriche interne con vari difetti grafici). Io la manderò in germania verso il 2 gennaio, anche perchè a me che non posso giocare nel periodo di gennaio e febbraio me ne strasbatte, a causa degli esami... Ne approfitto per chiedere: Nel momento in cui apro la pratica via internet c'è qualcosa che devo stampare( mi ricrdo di un etichetta)? Il pacco inoltre lo devo trovare io? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Grazie street. Ho visto, sul sito di xbox.com, che c'è una sezione in cui è possibile spedire una mail al sentro assistenza con cui si può descrivere il problema riscontrato. é efficiente questo servizio, che voi sappiate? All'inizio poi c'è una sezione in cui devo inserire il "Nome completo": nome ma di chi o cosa??? Modificato 30 Dicembre 2008 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) allora.. giorno dopo natale...santo stefano... mi sveglio presto, verso le 14... mi alzo e dopo una bella colazione a base di spaghetti e carne(dettosi pranzo) vado in soggiorno e accendo la 360... :bang: :bang: :bang: 1 led rosso.. allora spengo, stacco e riattacco tutto... di nuovo... stacco tutto e il giorno dopo riaccendo.. led rosso con errore e74... oggi chiamo e una voce registrata mi dice che c era la sezione supporti nel sito... ci sono appena andato e mi ha inoltrato la richiesta... devo aspettare o chiamo qualche girl dell assistenza? tra parentesi.. oggi mio fratello, nell atto di controllare la console ha per sbaglio dato un calcetto al lettore cd aperto, rompendo ovviamente qualcosa, e adesso non apre e non chiude bene se non con l ausilio delle mani... mi faranno storie? Modificato 30 Dicembre 2008 da marcygoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Allora, per quanto riguarda il tuo problema marcy, non credo facciano storie. Di all'operatore che il vano non si apre più ed è fatta!! Ritornando al mio problema: nella sezione del supporto su xbox.com ho descritto il difetto di ieri mattina, e nella finestra "Nome completo" ho inserito il mio nome e cognome..... dovevo inserire qualcos'altro per caso?? Una volta inoltrata l'e-mail poi mi è stato dato un numero di supporto. A che serve?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 beh io ho provato a fare in modo da stampare l'etichetta e tutto il resto slo che la mia stampante è decisamente andata, ergo ho chiamato il centro che mi ha annullato la vecchia pratica e me ne ha consegnata un'altra dove l'etichetta me la darà stesso il corriere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Dopo vari ripensamenti comunque ho deciso che spedirò la console: del resto, non avrebbe senso tenerne una con un difetto in erba che potrebbe abbandonarti da un momento all'altro. Se la mando in assistenza almeno guarderanno cosa c'è che non va, mettendola magari a nuovo e quindi con meno probabilità di rottura. Ripeto la domanda fatta nel mio precedente post comunque: dopo aver mandato una mail al servizio di riparazione Microsoft, mi è stato inviato un numero con scritto che va utilizzato quando comunicherò il problema al supporto tecnico....... che vuol dire di preciso ragazzi :??: Poi, nella finestra in cui c'era scritto di inserire il Nome completo, io ho inserito il mio nome e cognome: ho fatto bene?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Beh sì hai fatto bene... Ne approfitto per chiedervi una cosa: io ho le cuffie, utilizzate sul controller wireless, rotte. Potrei chiedere la sostituzione? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo11 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve a tutti, stasera la mia 360 ha avuto i famigerati 3 led rossi, quindi dopo aver bestemmiato in turco per 5minuti, considerando che la console ha solo 10 giorni vita, mi sono preoccupato parecchio, spengo tutto e riavvio, provo a giocare, etc..... tutto ok, funziona!! che diamine può essere accaduto? ma le JASPER non dovevano essere immuni da questo probema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Intanto, sei sicuro che sia una Jasper? E comunque, ricorda che se una Xbox vuole rompersi, lo farà. Non c'è santo. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo11 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 beh si... è di sicuro una jasper, perchè a quanto ho capito da altri utenti, quelle con la memoria interna dovrebbero essere delle jasper... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma io ho solo mandato una richiesta dal supporto di xbox.com! deo fare altro? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma io ho solo mandato una richiesta dal supporto di xbox.com! deo fare altro? se vuoi spedirla credo che tu debba chiamarli direttamente tramite telefono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) chiama via telefono e spediscila. Modificato 30 Dicembre 2008 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 quello che non capisco è a cosa serva il numero che ti viene dato appena inoltri una mail di supporto. Mi potreste gentilmente rispondere? Sono tre post che faccio la solita domanda......... grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Beh, alla peggio puoi provare a telefonare (sono lì apposta, nel caso dici di aver sbagliato o di non aver capito, mica ti mangiano) o scrivi il numero su google, ci saranno millemila pagine in merito: se qua nessuno risponde è evidente che non si abbiano soluzioni utili. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 no ci mancherebbe, non mangio mica nessuno. Volevo solo avere delle informazioni di più in merito: vabbè chiamerò l'assistenza tecnica facendo finta di non aver scritto niente. Non dovrebbero esserci problemi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Di per sè no. Volendo, gli spieghi il problema e dovrebbero dirti che fare, l'Assistenza serve proprio a quello Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Domanda generale: secondo voi, alla microsoft, quando arrivano delle console da riparare le provano sia prima che dopo le operazioni, oppure si limitano a provarla dopo fidandosi di cambiare e/o riparare quei pezzi che l'utente ha descritto come difettosi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 verificano tutto loro, poi la lasciano 24 ore di fila accesa per verificare il corretto funzionamento. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.