Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ma il numero dell'UPS è 0800-877877? e se è questo è a pagamento? e poi un'altra domanda.... siccome io ho fatto una richiesta di assistenza on line, quindi mi è arrivata l'email, l'etichetta UPS, poi devo chiamare l'UPs per fargli ritirare il pacco con la 360 giusto? Ma se al ritiro mi chiedono dei soldi? è possibile? o loro sanno già che paga tutto la microsoft? spiegatemi per favore... :bow:

 

Il numero non è a pagamento (come tutti quelli che iniziano con 800.. sono numeri verdi, quindi gratuiti), il ritiro e tutte le spese di trasporto sono a carico di Microsoft. Infatti quando chiamerai l'ups per ordinare il ritiro l'operatore di chiederà se hai già l'etichetta o altro documento ups.. rispondendo di sì non faranno altre domande, tutto gratis :ok:

 

a me è tornata ieri, erano venuti a ritirarla il 3 dicembre. E "solo" la seconda che mando in assistenza (sì, sono fortunato XD) ed è sempre quella del day-one :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me han mandato una console nuova di zecca, dato che quella che m'era tornata dall'assistenza, dopo 2 ore aveva di nuovo i 3 led rossi.. ora c'è un piccolo problema, come faccio a giocare ai miei giochi arcade da non collegato sul live? se non sbaglio si doveva fare un qualcosa, ma non ricordo bene e non so come cercarlo :ph34r: mi potreste dare una mano? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.... se la spedisco adesso credi che dovrò aspettare l'anno prossimo per riaverla?

 

penso proprio di sì.. in genere impiega circa due settimane per tornare, e la presenza di tutte le festività dei prossimi giorni non credo che aiuterà a velocizzare il processo. :rolleyes: . ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è arrivata l'xbox 360 dall'assistenza e forse è una JASPER............................... :bow: gurdando in home c'è la notizia delle JASPER anche qui in italia segnalando che la data di produzione è del 23-10-2008 la mia è stata prodotta il giorno prima ossia il 22-10-2008 FORSE PUò ESSERE UNA JASPER............... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La data è inutile, devi guadare l'alimentatore e l'amperaggio, c'è scritto quasi ovunque.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO faccio per accendere la nuova xbox e non si accende riprovo ma non si accende chiamo l'assistenza e mi dice ke è un problema dell'alimentatore perchè la lucetta rimane sempre arancione :piange: ...... praticamente io ho spedito una xbox non rotta e me l'hanno cambiata comunque dandomene una più recente :fischio: brava M$ ma purtroppo mi tocca aspettare altri 10-20 anni ehm scusate giorni per avere un nuovo alimentatore :piange: secondo voi quanto ci metterà ad arrivarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

brava M$ ma purtroppo mi tocca aspettare altri 10-20 anni ehm scusate giorni per avere un nuovo alimentatore :piange: secondo voi quanto ci metterà ad arrivarmi ?

 

Natale + Santo Stefano ---> fai pure per i primi di gennaio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema??

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema??

Chiama l'assistenza, o meglio aspetta che ti escano i 3 led rossi così usufruisci dell'estensione di garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi è arrivata l'xbox 360 dall'assistenza e forse è una JASPER............................... :bow: gurdando in home c'è la notizia delle JASPER anche qui in italia segnalando che la data di produzione è del 23-10-2008 la mia è stata prodotta il giorno prima ossia il 22-10-2008 FORSE PUò ESSERE UNA JASPER............... :dance:

 

 

 

Come me e I-poli anke tu hai ricevuto la stessa console d fabbrica fine ottobre 2008...

almeno voi siete riusciti a scoprire ke modello è ? è 1jasper?

 

secondo voi hanno cambiato anche sistema di raffreddamento e lettore ????

 

agli esperti la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi poco fa stavo iocando a cod 5 offline..e ad un certo punto mi si blocca l immagine sento uno strano suono..e sul schermo della tv ci sono dei piccoli trattini in verticale e l immagine si vede male..e ogni volta che riavvio la console o provo a far partire un gioco mi succede questo..qual e il problema??

 

prova ad avviarla senza l'hard disk. Anche a me era successo con Oblivion, poi ho staccato l'hard disk e l'ho ricollegato in seguito... mi si è risolto così..

prova anche a staccare e riattaccare il cavo video da tv e console, magari è collegato male o è danneggiato quello. se hai l'hdmi o il vga prova a collegarlo con l'rgb e guarda se c'è lo stesso il problema.........così eviti di mandare in assistenza la cosole per un problema del cavo

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'xbox è arrivata anche bagnata in senso ke aveva preso un pò di umidità anche a voi è successo ?

 

 

si purtroppo anche a me è successo, non l ho nemmeno tolta dallo scatolo che m ha fatto uno starnuto in faccia,

ho dovuto dargli un aspirina, s è fatta 3 giorni a letto poverina, ora sta meglio ma gli metto

sciarpa e cappello d lana almeno x la notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...