colmax Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 mettetevi il cuore in pace ragazzi.I problemi ci saranno sempre fino al momento in cui tutto sara' trattato come con l elite con le modifiche alla piastra e le nuove saldature e collanti.Tutte le 360 avranno sempre i medesimi problemi fin quando non sara' cambiato il processo produttivo, quindi anche una console prodotta nel 2007, anche a marzo puo' essere che dopo una settimana di vita si fotta.Se volete evitare il problema mettetela completamente libera sui lati per almeno 20 /30 cm e compratevi le ventole interne.Non quelle esterne ma interne.Trovate qlc che non vi invalidi la garanzia e che sia disposto a sostituirle nuovamente se dovesse rompersi ugualmente.La mia è morta una volta, ora questa ha su le ventole e nn succede nulla di che..la temperatura riman4e costante e va da 63 a 67 gradi al massimo per la gpu.Non so se siano efficai ripeto ma se abbassano la temperatura di un po' potrebbero esserlo. guarda, io ho un pò una teoria che non so se può combaciare con quella del riscaldamento elevato. Ho acquistato la console i primi giorni di gennaio 2006, quindi credo fabbricata a dicembre 2006. Da allora l'ho sistemata sul mio armadietto dandole comunque mooolta possibilità di ventilazione. La console non mi ha mai dato problemi. La settimana scorsa, per la prima volta l'ho connessa a Xbox Live e subito è partito un aggiornamento. Ho inserito PES6 e mi è ripartito un'altro aggiornamento. Ho infine scaricato un gioco live arcade (il biliardo per l'esattezza) e sono iniziati i blocchi nel giro di qualche giorno. Come un imbecille ho anche acquistato il suddetto gioco del biliardo alla modica cifra di 1200 Mp (circa 14 euro credo) e qualche ora dopo la console è morta definitivamente. Tutto questo, per dire che ho paura che molto spesso gli aggiornamenti rilasciati da M$ non siano per qualche strano motivo, compatibili con tutte le console. Sarà pure coincidenza, ma ho letto di molti altri utenti con i tre led rossi a seguito di aggiornamento live (in ultimo quello di Guitar Hero 2). Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 forse lo fanno a posta xD...cmq io mo me vado a compra un'altro gioco,se non funziona nemmeno quello devo pensare ke la mia XBOX360 non legga i giochi e sia da rimandare in assistenza subito dopo l'acquisto..speriamo di no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 (modificato) vi riporto la mia esperienza : 360 ritirata causa 3 led rossi il 03/04/2007 restitutitami il 24/04/2007.. nuova (ho fatto tutti i controlli, anche del numero seriale) dicono che per le 360 acquistate nel giorno del lancio dicembre 2005 non c'e' la riparazione bensi la sostituzione con una consolle nuove e non rigenerata (diciamo che da quando è uscita la ps3 l'assitenza microsoft sta lavorando in modo "diverso" e piu' meticoloso) in piu' ho avuto in regalo 1 mese di LIVE l'ho tenuta in prova in questi giorni e fin ora tutto ok (sgrat sgrat)..ma essendo nuova non credo di dovermi preoccupare (sgrat sgrat) Mi spiace contraddirti, ma tutte le console che tornano dall'assistenza sono rigenerate, tutte. Sembrano nuove perchè sostituiscono le plastiche esterne e il seriale non indica la data di produzione della console. Magari quella che ti hanno spedito è una console che si rotta 2 mesi fa ad un'altra persona, è stata riparata, e ora è stata recapitata a te. Ma ripeto, le console che arrivano dall'assistenza sono tutte rigenerate. Questo me l'ha confermato più volte l'assistenza telefonica (avendone già cambiate 3). Modificato 26 Aprile 2007 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 guarda, io ho un pò una teoria che non so se può combaciare con quella del riscaldamento elevato. Ho acquistato la console i primi giorni di gennaio 2006, quindi credo fabbricata a dicembre 2006. Da allora l'ho sistemata sul mio armadietto dandole comunque mooolta possibilità di ventilazione. La console non mi ha mai dato problemi. La settimana scorsa, per la prima volta l'ho connessa a Xbox Live e subito è partito un aggiornamento. Ho inserito PES6 e mi è ripartito un'altro aggiornamento. Ho infine scaricato un gioco live arcade (il biliardo per l'esattezza) e sono iniziati i blocchi nel giro di qualche giorno. Come un imbecille ho anche acquistato il suddetto gioco del biliardo alla modica cifra di 1200 Mp (circa 14 euro credo) e qualche ora dopo la console è morta definitivamente. Tutto questo, per dire che ho paura che molto spesso gli aggiornamenti rilasciati da M$ non siano per qualche strano motivo, compatibili con tutte le console. Sarà pure coincidenza, ma ho letto di molti altri utenti con i tre led rossi a seguito di aggiornamento live (in ultimo quello di Guitar Hero 2). Io ho aggiornato la dash 2 mesi fa tramite DVD di XMU, qualke giorno fa l'emu tramite CD master, ieri ho attaccato la console al live e ho scaricato le patch dei gioki .... mai nessun problema Forse l'unico aggiornamento da nn mettere dal live è quello della dash, poi nn so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 la mia si è rotta dopo piu' di 1 anno senza mai dare problemi e non ho mai avuto il live prima di 2 mesi fa.Potebbero esserci altre cause mapenso che microsoft lo sappia ormai e che con la elite i guasti dovrebbero annullarsi.per ora l'unica cosa certa è quella dell'ecessivo riscaldamento o meglio dell'insufficente isolamento della gpu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 in piu' ho avuto in regalo 1 mese di LIVE Io sono alla terza console che cambio, voglio un regalino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 Mi spiace contraddirti, ma tutte le console che tornano dall'assistenza sono rigenerate, tutte. Sembrano nuove perchè sostituiscono le plastiche esterne e il seriale non indica la data di produzione della console. Vero solo in parte: se possono ripararti la tua, ti rimandano quella, altrimenti una ricondizionata. Mi pare anche ovvio, se il guasto è riparabile, perché darti un'altra console? Se invece è proprio andata, allora rendono indietro una console ricondizionata e non certo una nuova. Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 la mia si è rotta dopo piu' di 1 anno senza mai dare problemi e non ho mai avuto il live prima di 2 mesi fa.Potebbero esserci altre cause mapenso che microsoft lo sappia ormai e che con la elite i guasti dovrebbero annullarsi.per ora l'unica cosa certa è quella dell'ecessivo riscaldamento o meglio dell'insufficente isolamento della gpu. a me è durata esattamente 11 mesi e 1 giorno giusto in tempo per sfruttare la garanzia...a proposito ma ora mi viene estesa su quella che mi rimandano? Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 26 Aprile 2007 Condividi Inviato 26 Aprile 2007 a me è durata esattamente 11 mesi e 1 giorno giusto in tempo per sfruttare la garanzia...a proposito ma ora mi viene estesa su quella che mi rimandano? la garanzia è di 24 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Vero solo in parte: se possono ripararti la tua, ti rimandano quella, altrimenti una ricondizionata. Mi pare anche ovvio, se il guasto è riparabile, perché darti un'altra console? Se invece è proprio andata, allora rendono indietro una console ricondizionata e non certo una nuova. Le console riparate e poi rispedite al mittente si contano sulle dita di una mano. Non so ora, ma fino ad un paio di mesi fa M$, per ridurre i tempi di attesa, adottava la politica delle console rigenerate. Io ne ho cambiate 3, e dall'assistenza ne ho ricevute 3 tutte diverse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Le console riparate e poi rispedite al mittente si contano sulle dita di una mano. Non so ora, ma fino ad un paio di mesi fa M$, per ridurre i tempi di attesa, adottava la politica delle console rigenerate. Io ne ho cambiate 3, e dall'assistenza ne ho ricevute 3 tutte diverse. Si ma ora i tempi sono più lunghi quindi penso che provino prima a ripararla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Questa mattina prendo la posta elettronica e che ti trovo? :??: Due email del supporto XBOX (a distanza di circa tre ore una dall'altra)! La prima mi informava che avevano ricevuto la console, la seconda che era stata rispedita. Vista la brevità dell'intervallo, direi che una console ricondizionata ha preso la volta di casa mia. Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Ma la garanzia è sempre 24 mesi? O può cambiare da console a console? A me pare di aver letto 9.. Forse mi sbaglio! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 Questa mattina prendo la posta elettronica e che ti trovo? :??: Due email del supporto XBOX (a distanza di circa tre ore una dall'altra)! La prima mi informava che avevano ricevuto la console, la seconda che era stata rispedita. Vista la brevità dell'intervallo, direi che una console ricondizionata ha preso la volta di casa mia. cavolo che culo, super velocità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 lettore dvd andato a quel paese..mi distruggeva i dvd..e i giochi... e la cosa bella è che non volevano ripararla poi li ho minacciati...e toh..il ragazzuolo ha cambiato subito idea..anzi mi ha pure chiesto scusa :rotfl: nel giro di 1 minuto... Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 cavolo che culo, super velocità! Aspetto di averla tra le mani ed averla provata per un po' prima di dirlo... :whew: Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 27 Aprile 2007 Condividi Inviato 27 Aprile 2007 lettore dvd andato a quel paese..mi distruggeva i dvd..e i giochi... e la cosa bella è che non volevano ripararla poi li ho minacciati...e toh..il ragazzuolo ha cambiato subito idea..anzi mi ha pure chiesto scusa :rotfl: nel giro di 1 minuto... Azz ti ha rovinato dei giochi?!?! E perché mai non volevano riparartela?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pako Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ma perchè sul manuale dice che la garanzia è di 1 anno? Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/ReadingKobby.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukelux Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Italian Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione. Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi. cosa vuol dire questo? come faccio a ricevere le successive e-mail? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lukelux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Vuol dire che non gli puoi fare reply, non puoi mandare email a quell'indirizzo, ma loro possono tranquillamente continuare a mandarle a te. Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukelux Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Vuol dire che non gli puoi fare reply, non puoi mandare email a quell'indirizzo, ma loro possono tranquillamente continuare a mandarle a te. ok grazie mille! mi ero spaventato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lukelux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Azz ti ha rovinato dei giochi?!?! E perché mai non volevano riparartela?!? perchè da quello che mi ha detto il tipo dell'assistenza hanno ricevuto l'ordine di non ritirare le console" che graffiano" perchè per la microsoft non esiste console che graffia :crazy: Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XNeo Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Io ho notato una cosa, se ne è anche già parlato. Sicuramente qualcuno dirà che non centra nulla ma a me succede questo.. se sto giocando e spengo la console o premo il pulsante del cassettino il disco dentro si ferma molto rapidamente, risultato una specie di "sgommata sul disco" e di conseguenza vari disco non leggibile, non è rigato visto che con la pezzetta poi va via, ma a forza di dargli di pezzetta alla fine lo stavo rigando per d'avvero. Per provare ho cominciato ad uscire nella dash prima di spegnere o tirare fuori il disco, non ho più avuto quei segni. Infatti si nota proprio che uscendo prima in dash il disco rallenti più dolcemente. Fate voi io non ho più avuto problemi Cita www.lordsofwar.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 Ma la garanzia è sempre 24 mesi? O può cambiare da console a console? A me pare di aver letto 9.. Forse mi sbaglio! Si si la garanzia è di 2 anni!! L'unica cosa che mi domando è se la garanzia parte dall'acquisto della console oppure da quando è stata lanciata la console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 Raga ma da quando la console arriva in germania a destinazione, di solito quanto tempo passa prima che la rispediscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.