Zatos Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Ma scusate LB+B contemporaneamente o tengo premuto LB e poi premo B? :??: Possibile che non mi riesce mai? Cmq sto gioco è spettacolare, lo consiglio a tutti gli amanti dello sport in generale! :loving: Io solitamente premo un istante prima LB eppoi B. N.b.: il giocatore che effettua l'alley hoop deve avere determinati punteggi per poter fare questo tipo d'assist. La miglior prova per testare l'alley hoop è un bel contropiede 2 contro 1 con il tuo compagno che arriva a rimorchio. Vero, uno dei migliori giochi sportivi presenti al momento per Xbox360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Grande... mi è tornata la 360 dalla riparazione il 28 dicembre e ho subito raggiunto un bel po' di obiettivi: - vincere una partita iniziando l'ultimo quarto sotto di 10 - 81 punti con Kobe (ne ho fatti 84) - 25 punti in un quarto con un giocatore (27 con Kobe) - 20 assists in una gara (24 con Nash) - 15 palle rubate (17 con i Suns) insomma, in una settimana ho sbloccato 100 punti!!!!! Però ora ho il live fuori uso perchè non ho internet... ci vediamo quando mi torna il live! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Grande... mi è tornata la 360 dalla riparazione il 28 dicembre e ho subito raggiunto un bel po' di obiettivi: - vincere una partita iniziando l'ultimo quarto sotto di 10 - 81 punti con Kobe (ne ho fatti 84) - 25 punti in un quarto con un giocatore (27 con Kobe) - 20 assists in una gara (24 con Nash) - 15 palle rubate (17 con i Suns) insomma, in una settimana ho sbloccato 100 punti!!!!! Però ora ho il live fuori uso perchè non ho internet... ci vediamo quando mi torna il live! Ma questi obbiettivi a che livello di difficoltà si sbloccano? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 (modificato) Penso tutti... io ho giocato 9 minuti a quarto livello PRO... ieri ho sbloccato in PHX - DEN il risultato di tenere gli avversari sotto il 40% dal campo! Ah, messaggio per Teomore... non disperare, la 360 tornerà... a me è tornata nuova di pacca, prodotta il 30/09/2006... abbi pazienza! Modificato 9 Gennaio 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 raga ma la telecronaca è in ITA?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 No, in inglese... ma ne vale la pena! Quando il commento sarà della coppia Buffa-Tranquillo il gioco sarà perfetto! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 scusate una cosa... c'è Bargnani nei Raptors? :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 scusate una cosa... c'è Bargnani nei Raptors? :??: si c'è,non particolarmente somigliante ma l'hanno messo,la prima scelta del draft non poteva mancare... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 APPENA MI TORNA INTERNET A CASA, VORREI ORGANIZZARE UN TORNETO SU 2KSPORTS.COM... Con classifiche, statistiche e altro simile al reale NBA.com... chi fosse interessato mi contatti in pvt o scriva qui cosi so quanta gente c'è e potrò a tempo debito fornire i dati, ok? Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) APPENA MI TORNA INTERNET A CASA, VORREI ORGANIZZARE UN TORNETO SU 2KSPORTS.COM... Con classifiche, statistiche e altro simile al reale NBA.com... chi fosse interessato mi contatti in pvt o scriva qui cosi so quanta gente c'è e potrò a tempo debito fornire i dati, ok? Ciao a Tutti. Anzitutto Buon Anno ... anche se con comodo ... Judge, l'idea mi piace :mrgreen: e ci sono ... Attendo nuove e spero di poter essere utile anche nell'organizzazione... A presto. F P.S. Chi vuol fare qualche partitina ogni tanto? il TAG è Hiron47... Modificato 10 Gennaio 2007 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ottimo, siamo già tre... io, te e PITOXCS, un mio amico... ripeto, appena mi riattaccano la linea ADSL a casa muovo la macchina organizzativa... L'intenzione è un torneo per evitare una stagione dalla durata di 2 mesi (come visto altrove)... un torneo che può andare da un minimo di 4 a sedici o ancor più giocatori... Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Ottimo, siamo già tre... io, te e PITOXCS, un mio amico... ripeto, appena mi riattaccano la linea ADSL a casa muovo la macchina organizzativa... L'intenzione è un torneo per evitare una stagione dalla durata di 2 mesi (come visto altrove)... un torneo che può andare da un minimo di 4 a sedici o ancor più giocatori... Io lo farei ma sono una pippa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Io lo farei ma sono una pippa! Fa niente, ti ho aggiunto fra gli amici! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Fa niente, ti ho aggiunto fra gli amici! OK! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 (modificato) Ragazzi devo ammettere che il live di NBA2k7 fa schifo! Nonostante io non abbia con nessun altro gioco problemi di sorta (la mia banda è comunque sufficientemente larga con 4 mega) NBA 2k7 presenta innumerevoli casi di rallentamenti, anche se tavolta microscopici e generati dagli altri utenti, che compromettono la normale fluidità del gioco. E poi che dire della media dei giocatori?!? I più fanno un gioco frenetico con piglia e tira senza senso e, manco a dirlo, con percentuali da urlo totalmente irreali. Per giocare una partita seria bisogna passare ore in stanza alla ricerca di persone qualificate e se poi ci si becca la bufala si rimane comunque fragati... L'altro giorno ho provato un playground e mi sono trovato un tipo con una connessione così lenta che il gioco scattava all'inverosimile. Morale? Ho perso la partita con un brocco indescrivibile! I pochi dati (ping e valutazioni utenti) non sono sufficienti per selezionare gli avversari, che il più delle volte sono online per giocare in maniere assurde. Tutto un altro mondo rispetto ad altri titoli non di sport... Modificato 12 Gennaio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Teo allora ti è tornata la 360 dall'assistenza??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 ragazzi ho spostato iverson ai denver nuggets...troppo forti adesso Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 ragazzi ho spostato iverson ai denver nuggets...troppo forti adesso Si ma Denver ha ceduto 2 giocatori in cambio. quali? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 se non ricordo male Denver ha dato in cambio Joe Smith, Andre Miller e due prime scelte del Draft dell'anno prossimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Ragazzi devo ammettere che il live di NBA2k7 fa schifo! Nonostante io non abbia con nessun altro gioco problemi di sorta (la mia banda è comunque sufficientemente larga con 4 mega) NBA 2k7 presenta innumerevoli casi di rallentamenti, anche se tavolta microscopici e generati dagli altri utenti, che compromettono la normale fluidità del gioco. E poi che dire della media dei giocatori?!? I più fanno un gioco frenetico con piglia e tira senza senso e, manco a dirlo, con percentuali da urlo totalmente irreali. Per giocare una partita seria bisogna passare ore in stanza alla ricerca di persone qualificate e se poi ci si becca la bufala si rimane comunque fragati... L'altro giorno ho provato un playground e mi sono trovato un tipo con una connessione così lenta che il gioco scattava all'inverosimile. Morale? Ho perso la partita con un brocco indescrivibile! I pochi dati (ping e valutazioni utenti) non sono sufficienti per selezionare gli avversari, che il più delle volte sono online per giocare in maniere assurde. Tutto un altro mondo rispetto ad altri titoli non di sport... io non ho mai avuto problemi.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Ciao raga mi sono appena regustrato e devo dire ke questo è veramente un bel topic... :loving: :loving: Mi sono preso da poco nba 2k7 e devo dire ke è il miglior gioco di nba su questo pianeta ma ci sono due particolari ke sicuramente avrete notato... I capelli di steve nash sono lunghi e per un tifoso dei suns nn è la cosa migliore e poi il campo dei cavs non è come quello reale voi ke dite? Ehi ragazzi ci siete? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Teo allora ti è tornata la 360 dall'assistenza??? Si, il sei gennaio. Una bella scatolotta rigenerata del 7/12/2005...un'antenata! per il momento, però, funziona tutto bene (a parte lo spertellino USB che è defunto il giorno stesso dell'arrivo...) Si ma Denver ha ceduto 2 giocatori in cambio. quali? :??: I Nuggets hanno preso Allen Iverson e Ivan McFarlin (che però non è presente in NBA 2k7, ed è comunque stato tagliato poco dopo) da Philadelphia in cambio di Andre Miller, Joe Smith, e 2 scelte al primo giro del draft 2007 ( protette entrambe, top 7 quella di Dallas e top 1 quella di Denver). io non ho mai avuto problemi.... Io sempre. Ogni volta covo la speranza ma nelle stanze trovo solo gente con ping bassissimo che gioca in modo inverecondo...sembra un contropiede continuo ed un assolo del top performer...forse sono io che ho un modo di giocare troppo "noioso" e simulativo...boh. ragazzi ho spostato iverson ai denver nuggets...troppo forti adesso Si, però devi privarti di Melo per un bel pò!!!! Ciao raga mi sono appena regustrato e devo dire ke questo è veramente un bel topic... :loving: :loving: Mi sono preso da poco nba 2k7 e devo dire ke è il miglior gioco di nba su questo pianeta ma ci sono due particolari ke sicuramente avrete notato... I capelli di steve nash sono lunghi e per un tifoso dei suns nn è la cosa migliore e poi il campo dei cavs non è come quello reale voi ke dite? Ehi ragazzi ci siete? Benvenuto! Vedrai che questo forum è pieno di bei topic, molti dei quali anche utili. Riguardo al gioco: quelle di cui parli sono due piccole pecche...in realtà ne troverai, giocando, di più fastidiose ed eclatanti. Il gioco è effettivamente il numero uno nel suo genere (e, a mio parere - ma non solo - in tutto il genere sportivo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 E quali altre pecche ci sono xk io non le ho ancora trovate... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 (modificato) E quali altre pecche ci sono xk io non le ho ancora trovate... Mi limito ad alcuni dei più noti e macroscopici. - compenetrazione corpi e oggetti (tipo sostegni del canestro) - bug molto fastidioso per cui non vengono fischiati passi al giocatore che ferma il palleggio e poi lo riprende (non frequentissimo, per fortuna) - velocità dei giocatori in transizione difensiva, contro il contropiede, poco realistica - gioco in post basso mal gestito dall'IA, con conseguente scarso utilizzo e performance dei giocatori che fanno del post basso una loro caratteristica (C e PF primadi tutti). Mi pare che al confronto il taglio di capelli di Nash o il campo dei Cavaliers siano dettagli... Modificato 14 Gennaio 2007 da teo_more Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Mi limito ad alcuni dei più noti e macroscopici. - compenetrazione corpi e oggetti (tipo sostegni del canestro) - bug molto fastidioso per cui non vengono fischiati passi al giocatore che ferma il palleggio e poi lo riprende (non frequentissimo, per fortuna) - velocità dei giocatori in transizione difensiva, contro il contropiede, poco realistica - gioco in post basso mal gestito dall'IA, con conseguente scarso utilizzo e performance dei giocatori che fanno del post basso una loro caratteristica (C e PF primadi tutti). Mi pare che al confronto il taglio di capelli di Nash o il campo dei Cavaliers siano dettagli... mi sembrano dei bug piccoli piccoli questi....la compenetrazione c'è in qualsiasi gioco,di qualsiasi genere.... la velocità della difesa la trovo normale,al massimo è il contropiede che è un pò piu lento della difesa. il bug dei passi non l'ho mai visto... l'unico grosso bug che esiste secondo me è quello del crash a fine primo tempo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.