Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

teo non farmi piangere per favore..... :piange:

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

ecco ce l hai fatta

 

non ho il live

 

Nooo...porca vaccazza! Non c'è speranza tu possa attivarti?

 

Comunque il giocone te lo godrai ugualmente alla grande...l'unica mancanza sarà l'aggiornamento roster. Ma dopo un po' di stagione con gli scambi nemmeno te ne accorgerai! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nooo...porca vaccazza! Non c'è speranza tu possa attivarti?

 

Comunque il giocone te lo godrai ugualmente alla grande...l'unica mancanza sarà l'aggiornamento roster. Ma dopo un po' di stagione con gli scambi nemmeno te ne accorgerai! :ok:

non credo con l isdn.....cacchio ho chiesto svariate alla telecom ma quegli stronzi neanche a pagali, e li pagherei veramente

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché hanno aggiornato il Roster? :ph34r:

 

L'ultimo aggiornamento è del 9/1, se non ricordo male, ma credo che ne rilasceranno almeno un'altro dopo il 22 (quando chiuderà il mercato, e forse si saranno fatti spostamenti interessanti, come quello di Gasol).

 

Ma porca put**nazza, che cavolo hanno combinato con i profili giocatori? Hanno resettato tutto? Il mio PV computa solo una partita giocata in live...'Sti idioti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo da quando hanno aggiornato non gioco...tuttavia cercando qua e là, senza nessuna pretesa di ufficialità, ho trovato alcune informazioni sull'aggiornamento che dovrebbe riguardare principalmente l'effetto affaticamento dei giocatori (nel tentativo di limitare coloro i quali giocano intere partite con un solo top player) e, si dice, alcune qualità di tiro, soprattutto quello smarcato dove troppo spesso, anche i buoni tiratori, incappavano in errori.

Poi le voci si moltiplicano su una quantità incredibile di effetti/difetti dell'update, ma a questo punto è difficile distinguere fantasia da realtà. Sarebbe bello trovare un elenco ufficiale della 2k riguardante i cambiamenti apportati da ogni update del sistema...

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!sono nuovo del forum (complimenti è veramente ottimo), ho comprato da poco questo gioco....è a dir poco fantastico!!! Volevo fare una domanda...se c'era la possibilità di trovare, in questo forum o da altre parti parte la lista di tutti gli obbiettivi da sbloccare...ovviamente se fosse in italiano sarebbe il massimo!!!

 

ANCORA COMPLIMENTI PER IL SITO!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un gioco di basket.... :bang: :bang:

L'unico gioco che ho avuto modo di provare x la 360 è stato NBA LIVE 06(e non mi è dispiaciuto,anche se aveva evidenti problemi di programmazione..come i rallentamenti che ne rovinavano la giocabilita'...)

Il punto adesso è questo:meglio comprare questo NBA 2K7 o NBA LIVE 07???

Siate obbiettivi,mi raccomando... :ok: perchè i vs consigli determineranno la mia scelta..

Mi fido di voi eh?????????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il live 07 è una cacca in confronto al 2k7 non solo come giocabilità dove il 2k7 straccia il rivale, ma anche sul reparto grafico e sopratutto dei movimenti

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, pensavo si intuisse lo scherzo dall'assurdità della risposta.

Caro Snake comprati Nba 2k7 è sicuramente migliore e rilassa i nervi. ;-)

 

Quindi oltre che per PM faccio ammenda pubblica per aver urtato la tua sensibilità,

mi spiace non aver letto il tuo post...con l'ironia che non mi manca ci avrei riso sopra.

 

N.b.: però forse tu sei troppo abituato ai topic di PES/Fifa, qui c'è uno stile più goliardico. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, pensavo si intuisse lo scherzo dall'assurdità della risposta.

Caro Snake comprati Nba 2k7 è sicuramente migliore e rilassa i nervi. ;-)

 

Quindi oltre che per PM faccio ammenda pubblica per aver urtato la tua sensibilità,

mi spiace non aver letto il tuo post...con l'ironia che non mi manca ci avrei riso sopra.

 

N.b.: però forse tu sei troppo abituato ai topic di PES/Fifa, qui c'è uno stile più goliardico. :ok:

 

Forse è meglio che non l'hai letto,credimi... :mrgreen:

Cmq è vero, le troppe litigate al topic Pes/fifa hanno mutato in peggio il mio carattere.. :acc:

Speriamo che un po' di sano basket mi rilassi.... :rolleyes:

 

PS:ao'..guarda che non sono un tipo sensibile eh??? :mrgreen: ..è che mi urtano alcuni comportamenti..che ovviamente non riguardano il tuo caso,visto che scherzavi..

La colpa di tutto è stata solamente mia per non averci capito niente..

FINE Ot ragazzi....

A breve mi compro NBA 2K7 e poi vi sfondo sul live a suon di schiacciate.... :dance: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..ormai mi avete convinto.. :ok:

vorrei farvi alcune domande pero':è meglio rispetto al concorrente in tutto e per tutto??grafica,giocabilita',sonoro ecc?????Perchè in genere i titoli EA in quanto a grafica e sonoro sono sempre superiori rispetto agli altri..

Un'altra cosa:quando è uscito 2k7 in italia???L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..ormai mi avete convinto.. :ok:

vorrei farvi alcune domande pero':è meglio rispetto al concorrente in tutto e per tutto??grafica,giocabilita',sonoro ecc?????Perchè in genere i titoli EA in quanto a grafica e sonoro sono sempre superiori rispetto agli altri..

Un'altra cosa:quando è uscito 2k7 in italia???L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno???

 

Superiore in goni comparto. La grafica di NBALive perde molto con le animazioni assai scadenti e i dettagli fisici dei giocatori approssimativi. La giocabilità è incommensurabilmente superiore per il titolo della Take2 (più simultavo, più giocabile, più avvolgente). Non mi pronuncio sul sonoro e sul live del rivale della EA perchè non ho troppi argomenti di riferimento, mentre per quanto riguarda 2k7 il sonoro è ottimo (insieme alle grafiche televisive si ottiene un effettom olto coinvolgente, grazie anche alle numerosissime inquadrature) ed il live discreto, soprattutto se ti fai una cerchia di utenti/amici con cui giocare (pesca pure a piene mani da questo topic: tutti quelli che ho incontrato sono simpatici e molto bravi!). Nba 2k7 è uscito, dopo travagli (nostri) infiniti di cui questo topic è indelebile memoria, circa il 3 Novembre...

 

ANNULLATE GLI ORDINI!!!!

 

ALLA FACCIA DI COMMESSE CHIATTE E FAX DI AMICI VARI

CE L'HO!!!!!!!

http://img225.imageshack.us/img225/2358/img00004sp5.jpg

ACCATATEVILLO!!!!!

 

ps- EbGames..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (mediaworld ancora nn l'aveva!!!)

Saluti a playdotcom

 

Scusate se mi autocito...ma a proposito della data d'uscita non ho potuto non ricordare con nostalgia questo mio post! :whew:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Superiore in goni comparto. La grafica di NBALive perde molto con le animazioni assai scadenti e i dettagli fisici dei giocatori approssimativi. La giocabilità è incommensurabilmente superiore per il titolo della Take2 (più simultavo, più giocabile, più avvolgente). Non mi pronuncio sul sonoro e sul live del rivale della EA perchè non ho troppi argomenti di riferimento, mentre per quanto riguarda 2k7 il sonoro è ottimo (insieme alle grafiche televisive si ottiene un effettom olto coinvolgente, grazie anche alle numerosissime inquadrature) ed il live discreto, soprattutto se ti fai una cerchia di utenti/amici con cui giocare (pesca pure a piene mani da questo topic: tutti quelli che ho incontrato sono simpatici e molto bravi!). Nba 2k7 è uscito, dopo travagli (nostri) infiniti di cui questo topic è indelebile memoria, circa il 3 Novembre...

 

mmm...3 novembre..quindi è uscito da circa 3 mesi...

Mi assicurate che se lo compro trovo ancora tanta gente sul live si??????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato a 59,00...è buono come prezzo o lo posso trovare a di meno???

 

Il prezzo mi sembra buono, anche se magari esistono cifre più appetibili di cui non sono a conoscenza...

Se hai dell'usato corri da Saturn e fai una bella permuta! :ok:

 

mmm...3 novembre..quindi è uscito da circa 3 mesi...

Mi assicurate che se lo compro trovo ancora tanta gente sul live si??????

 

Sul live c'è sempre gente...io ultimamente ho un po' di problemi ma basta che aggiungi qualche mitico utente come The Judge o SnakyPlanet e il gioco è fatto (aggiungi anche me, appena in sesto mi farà piacere giocare!)...evita gli utenti USA perchè sono delle mer*e!

 

Stai in campana perchè tra poco parte una lega: allenati!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...