-The Judge- Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Ragazzi, ma a voi capita mai che il gioco si blocchi, ieri sera, ed è la seconda volta che mi succede, il balletto delle cheerleader (si scriverà così???) è durato all'infinito, non riuscivo a uscire e ricominciare con il 3° quarto... l'altra volta un mio avversario si è fermato al centro del parquet e ci è rimasto fino a quando ho deciso di uscire simulando il risultato.... Mi scoccia un pò, ho perso 2 partite a cacchio... Può essere qualche bug del gioco, magari risolta tramite l'online??? PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colmax Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!! ma io giocavo off-line ... non ho l'ADSL e quindi non ero nemmeno connesso... Cita Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Raga ma come si fa a settare le partite da 4 min a tempo nelle sfide online, 5 min sono troppi per me! nessuno lo sa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE: giocando on line, al finire del 2° quarto non bisogna MAI SCHIACCIARE NIENTE, aspettando che il gioco faccia partire il Report di metà gara. Schiacciando qualche pulsante la partita si blocca e voi dovrete subirvi le ballerine all'infinito o abbandonare la gara!!! azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 nessuno lo sa? Credo si possa solo nelle partite personalizzate Non nelle sale con partite classificate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 nessuno lo sa? dai..5 minuti vanno bene..io con la CPU gioco sempre con quel tempo..e ti diro' che è pure poco... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 Credo si possa solo nelle partite personalizzate Non nelle sale con partite classificate Ah ecco potrebbe essere così infatti, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 nessuno sa dirmi perchè mi sono spariti i dati online di W-L? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 2 Marzo 2007 Condividi Inviato 2 Marzo 2007 il gioco è stupefacente...però del bug del suono non ne posso più :sleep: oggi se ne vanno rumore del pubblico e rumore della palla... sul CD non trovereste un granello di polvere con una lente d'igrandimento lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardsheal Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Salve a tutti. Volevo comunicare la creazione di una lega sul sito XboxWay.com: è aperto a tutti e nel thread apposito sono presenti tutte le informazioni necessarie a capire le modalità di gioco e d'iscrizione. LEGA NBA2K7 XBOXWAY Iscrivetevi numerosi! Cita http://card.mygamercard.net/IT/Ardsheal.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 nessuno sa dirmi perchè mi sono spariti i dati online di W-L? Secondo me ogni volta che aggiornano il roster azzzerano quei dati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo? No, l'importante è che il report parta, una volta iniziato puoi anche schiacciare start o A... non prima però, altrimenti si blocca sulle ballerine e non va più avanti... Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede! guardando quando è successo, potrebbe essere che lo riazzerano alla fine di ogni mese... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 guardando quando è successo, potrebbe essere che lo riazzerano alla fine di ogni mese... Si ma non ne capisco il motivo... mah, misteri del live! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! se mi lasciate gli Spurs io ciu sto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto TheFury dice il vero, è presumibile sia proprio quello ciò che vedi sul parquet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 wella marrani del basket Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Io ci sono! Bobcats 4 life Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Sì anch'io ci sono! Ovviamente con i Rockets! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Un attimo... la lega si fa col draft però...giusto? perchè si creano squilibri se si prendono gli squadroni di default... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! Ciao a Tutti. IO CI SONO :dance: 1) Spurs 2) Rockets 3) Denver ... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: A presto. :ok: F. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.