Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Che nervoso ieri....

 

Livello All of Fame

 

Partita Clippers - Lakers... a 5,4 secondi i miei gialloviola sono sotto di uno 96-95... palla a Kobe, riceve, si porta al centro, sospensione e segna! 96-97 e già assaporo i 30 punti sbloccati! Ma manca 1,3 secondi, timeout loro, e sulla successiva rimessa Cassell mi punisce da due andando a vincere di uno...

 

Il mio Kobe chiude con 46 punti, 18-34 al tiro, 6-12 da tre e 10 assists. Accanto a lui Mihm 19 punti e 10 rimbalzi, Odom 11+11 e Parker 11 punti e 7 assists...

 

Che peccato!

Io le rivalità le ho fatte tutte! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OT -Judge, ma il torneo è ingrippato? Mi diceva Gibo90 in PM che lui e Rave non possono giocare la prima di seconda serie perchè bisogna terminare il primo turno, e Asso & C. sono ancora fermi... -OT

 

 

Lo immaginavo... ho dato tempo fino a l'altro ieri per giocare, loro non concludono la serie e allora provvederò io a simulare l'ultima (prevedibile) gara per permettere l'accesso alla seconda fase.

 

LeS aggiungi anche me!!!!!!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Teo & The Judge...

 

perfect!

 

Non vedo l'ora di schiacciare con Tracyyyyyyyyyyyyy Mcgradyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

 

Uauauauauau

 

che gioco allucinante!

 

L'unico 'difetto' che ho notato è il sistema di passaggio..o meglio..l'intercettazione dei passaggi stessi

 

Troppo spesso capita di vedere il lancio per il compagno che rimbalza nello stomaco di un avversario (cerco di fare sempre passaggi corti e ben direzionati..ma a volte il problema persiste)

Modificato da LeS
Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando ragazzi,iniziate ad aggiungere anche me nelle vostre liste...perchè appena avro' il gioco vi garantisco che con i miei Miami Heats vi mettero' in seria difficolta'.. :mrgreen:

Provate a fermare Wade o Williams ... :dance: :dance: :dance:

 

L'unico 'difetto' che ho notato è il sistema di passaggio..o meglio..l'intercettazione dei passaggi stessi

 

Troppo spesso capita di vedere il lancio per il compagno che rimbalza nello stomaco di un avversario (cerco di fare sempre passaggi corti e ben direzionati..ma a volte il problema persiste)

 

ma che difetto..quello è un grande pregio.Pensa se invece ogni passaggio fosse stato "telecomandato" e sarebbe sempre arrivato a destinazione..sai che palle!!! :bang:

Invece cosi' i passaggi li devi calibrare.e anche il tempismo conta veramente tanto..

Dai,un gioco piu' simulativo non lo potevano fare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando ragazzi,iniziate ad aggiungere anche me nelle vostre liste...perchè appena avro' il gioco vi garantisco che con i miei Miami Heats vi mettero' in seria difficolta'.. :mrgreen:

Provate a fermare Wade o Williams ... :dance: :dance: :dance:

ma che difetto..quello è un grande pregio.Pensa se invece ogni passaggio fosse stato "telecomandato" e sarebbe sempre arrivato a destinazione..sai che palle!!! :bang:

Invece cosi' i passaggi li devi calibrare.e anche il tempismo conta veramente tanto..

Dai,un gioco piu' simulativo non lo potevano fare...

 

 

a me piace la simulazione di nba2k7 (non lo scambierei con nba live neppure sotto tortura) così come amo la serie winning eleven a dispetto di fifa

 

questo solo per premettere che tipo di esigenze ho in un videogioco

 

 

Però ti posso assicurare che la frequenza di errori e la modalità degli stessi è tutto fuorchè REALISTICA o SIMULATIVA

 

In nba non lanciano la palla nello stomaco dell'avversario e, sopratutto, non lo fanno con quella frequenza

 

Passaggi un pò da ritoccare e pattinamenti nei blocchi sono gli unici due 'difetti' di questo capolavoro

 

(imho)

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che voglio dirti è che nell'NBA vero cmq sia di passaggi ne sbagliano..e in alcune partite anche tanti.

E a questo gioco si possono commettere gli stessi errori...mi dispiace ma continuo a non vederlo come un difetto...

Io purtroppo sto' giocndo ancora alla demo..ma godo quanto passo la palla ad un compagno..gli sfugge e poi con un guizzo la riesco a riprendere..se non è realismo questo..

E poi certe intercettazioni sono favolose,meriterebbero i replay come per i tiri andati a segno...perchè sono delle finezze del gioco che non possono che rendermi felice.

Riguardo i pattinamenti ci si puo'0 passare tranquillamente sopra...

 

 

Una curiosita'..ma nel gioco finale ci sono anche le famose gare delle schiacciate?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo immaginavo... ho dato tempo fino a l'altro ieri per giocare, loro non concludono la serie e allora provvederò io a simulare l'ultima (prevedibile) gara per permettere l'accesso alla seconda fase.

 

LeS aggiungi anche me!!!!!!

 

come ben sa the judge,che è del mio clan,non ho potuto disputare l'ultima partita con pito perchè in questi giorni la sera stavo sempre su rainbow six ad allenarmi con i miei compagni per il torneo di tlc,e a volte per riuscire a proseguire il torneo di nba 2k7 sempre organizzato da tlc...dico solo una cosa,mi sono rifiutato di terminare la serie dopo i messaggi di ieri di un certo gibo90,meglio non commentare,al massimo chiedete a lui...mai visto cosi tanta ignoranza,presunzione e maleducazione.....e pensare che dal tag si evince che è un ragazzino... :ph34r: .... sarà per il prossimo torneo,se nojn ci sarà certa gente. scusate per l'OT... passo e chiudo

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come ben sa the judge,che è del mio clan,non ho potuto disputare l'ultima partita con pito perchè in questi giorni la sera stavo sempre su rainbow six ad allenarmi con i miei compagni per il torneo di tlc,e a volte per riuscire a proseguire il torneo di nba 2k7 sempre organizzato da tlc...dico solo una cosa,mi sono rifiutato di terminare la serie dopo i messaggi di ieri di un certo gibo90,meglio non commentare,al massimo chiedete a lui...mai visto cosi tanta ignoranza,presunzione e maleducazione.....e pensare che dal tag si evince che è un ragazzino... :ph34r: .... sarà per il prossimo torneo,se nojn ci sarà certa gente. scusate per l'OT... passo e chiudo

 

 

Asso, so di cosa parli, messaggio ricevuto!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi certe intercettazioni sono favolose,meriterebbero i replay come per i tiri andati a segno...perchè sono delle

 

Una curiosita'..ma nel gioco finale ci sono anche le famose gare delle schiacciate?????

 

Per la prima osservazione la risposta è: se dopo un intercetto fai contropiede veloce c'è la visuale toyota fastbreak che ti fa vedere dalla palla rubata alla conclusione dell'azione

 

Le gara delle schiacciate invece non ci sono :piange:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono preso la rivincita contro i Clippers, massacrati!!!!!

 

Los Angeles Clippers 75 - 102 Los Angeles Lakers

 

Kobe 53 punti e 7 assists

Odom 20 punti e 10 rimbalzi

Mihm 15 punti e 12 rimbalzi

 

Risultati sbloccati: rivalità 30 punti e occhi chiusi (+65% al tiro con almeno 40 tentativi) 15 punti! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

OT: semifinali del Judge Classic aperte, Gibo90 e Rave90 già sull'1-1!

Modificato da -The Judge-
No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

come ben sa the judge,che è del mio clan,non ho potuto disputare l'ultima partita con pito perchè in questi giorni la sera stavo sempre su rainbow six ad allenarmi con i miei compagni per il torneo di tlc,e a volte per riuscire a proseguire il torneo di nba 2k7 sempre organizzato da tlc...dico solo una cosa,mi sono rifiutato di terminare la serie dopo i messaggi di ieri di un certo gibo90,meglio non commentare,al massimo chiedete a lui...mai visto cosi tanta ignoranza,presunzione e maleducazione.....e pensare che dal tag si evince che è un ragazzino... :ph34r: .... sarà per il prossimo torneo,se nojn ci sarà certa gente. scusate per l'OT... passo e chiudo

 

Scusa ma non essendo il tuo diretto avversario perchè ti ha mandato dei messaggi, e per lo più offensivi?

 

Comunque il prossimo torneo/lega andrà sicuramente meglio gestito, con più tempo per i reclutamenti in modo da garantire correttezza sia nel rispetto degli avversari che in quello degli impegni.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non essendo il tuo diretto avversario perchè ti ha mandato dei messaggi, e per lo più offensivi?

 

Comunque il prossimo torneo/lega andrà sicuramente meglio gestito, con più tempo per i reclutamenti in modo da garantire correttezza sia nel rispetto degli avversari che in quello degli impegni.

 

evidentemente non ha nulla da fare durante la giornata e voleva assolutamente giocare a tutti i costi,e se io non finivo la serie non poteva disputare il tuo turno...per quanto riguarda i messaggi,e il loro contenuto,sono certo che dipendono un'insensata ignoranza e maleducazione.fortunatamente nel live non sono tutti cosi.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su quetso forum e innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè lo trovo davvero utile e interessante!

 

Ho ordinato nba 2k7 e non vedo l'ora che mi arrivi.

Spero in futuro di poter fare qualche amichevole con voi e magari di partecipare alla league che state organizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su quetso forum e innanzitutto volevo farvi i complimenti perchè lo trovo davvero utile e interessante!

 

Ho ordinato nba 2k7 e non vedo l'ora che mi arrivi.

Spero in futuro di poter fare qualche amichevole con voi e magari di partecipare alla league che state organizzando.

 

Benvenuto!!

A proposito,anch'io ho ordinato il gioco(speriamo che mi arrivi per venerdi :whew: :whew: )

se mi aggiungi alla lista possiamo allenarci qualche volta.. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!

A proposito,anch'io ho ordinato il gioco(speriamo che mi arrivi per venerdi :whew: :whew: )

se mi aggiungi alla lista possiamo allenarci qualche volta.. :ok:

 

 

Grazie Snake! Accetto volentieri la tua proposta, anche perchè all'inizio avrò sicuramente bisogno di fare allenamento. Fammi sapere quando ti arriva il gioco (spero anch'io che mi arrivi per venerdì) e qual'è il tuo tag sul live così ti aggiungo agli amici. Il mio è MAD4MAN81X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è il migliore.

Mi assicurate che i menu(con le varie opzioni per le tattiche ecc)sono completamente in italiano??

perchè spulciando negli obbiettivi di qualche utente ho notato che sono scritti completamente in inglese..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siori... ho da qualche giorno la mia buona copia di NBA2K7... devo dire che è veramente un ottimo prodotto.

Ora però, avrei bisogno di qualche consulenza :fischio: .

Vorrei che mi spiegaste, se possibile, le tattiche in attacco.... quelle per essere chiari che si attivano con la "crocetta + A/B/X/Y.... in pratica io le eseguo, ma a parte che per il Pick & roll, mi sembrano ininfluenti ai fini dei movimenti dei miei player. :rolleyes: .. Spero di essere stato chiaro.... :ph34r:

Quindi, delucidazioni please........ :hot: :hot:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siori... ho da qualche giorno la mia buona copia di NBA2K7... devo dire che è veramente un ottimo prodotto.

Ora però, avrei bisogno di qualche consulenza :fischio: .

Vorrei che mi spiegaste, se possibile, le tattiche in attacco.... quelle per essere chiari che si attivano con la "crocetta + A/B/X/Y.... in pratica io le eseguo, ma a parte che per il Pick & roll, mi sembrano ininfluenti ai fini dei movimenti dei miei player. :rolleyes: .. Spero di essere stato chiaro.... :ph34r:

Quindi, delucidazioni please........ :hot: :hot:

 

Anzitutto spiegartele tutte sarebbe quasi impossibile, perché i giochi sono moltissimi e ogni squadra ha il suo pacchetto. Per quanto riguarda l'attacco hai il vantaggio di poter visionare la corretta esecuzione dello schema nel menù di selezione dello stesso. Il fatto che paiano ininfluenti dipende molto da come li si esegue: la IA, come ovvio, non è molto propensa a "libere interpretazioni", perciò è preferibile eseguirli alla perfezione (anche se alcuni permettono almeno un paio di opzioni finali). Io uso molto gli schemi con ricezione in uscita dal blocco sulla linea di fondo, che sono semplici (pochi movimenti di palla) ed efficaci, soprattutto contro la CPU. Il pick & roll non lo seleziono mai, poiché si può tranquillamente fare col tasto per chiamare il blocco semplice...magari avrebbero potuto inserire, invece del doppione, un bel pick & fade...

Comunque potresti mettere le quattro chiamate semplici (pick & roll, isolamento, post up etc) e poi preparartri bene 4 schemi d'attacco..vedrai che quando li avrai meccanizzati i risultati si vedranno.

 

Sicuramente è il migliore.

Mi assicurate che i menu(con le varie opzioni per le tattiche ecc)sono completamente in italiano??

perchè spulciando negli obbiettivi di qualche utente ho notato che sono scritti completamente in inglese..

 

Tutto in italiano...magari frutto di traduzione fatta coi piedi, ma italiano.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...