Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Con questo giuoco ho un rapporto di attrazione/repulsione, l'ho acquistato al day-one ma è ancora qui nel cassetto sigillato........chissà se avrò mai l'"ispirazione" per giocarlo.......

davvero? quindi hai buttato almeno trenta euro..

no, comunque anche se hai sentito parlare male del gameplay, è un gioco di tutto rispetto che merita di essere giocato.. ha una grafica stupenda e le città sono bellissime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque anche se hai sentito parlare male del gameplay, è un gioco di tutto rispetto che merita di essere giocato.. ha una grafica stupenda e le città sono bellissime

 

8) 8) 8)

 

Perfettamente d'accordo, poi è soggettivo, io mi stò divertendo e lo finirò sicuramente alla fine posterò le mie impressioni che fin ora sono positive

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui ci vuole lo spoiler (chi non ha finito il gioco non lo apra)

la trama comincia con una persona immersa in un animus che rievoca i ricordi genetici e solo man mano che avanzi scopri di essere una persona molto importante nella storia in generale.

impersonifichi non soltanto un ex killer adesso barista ma anche un tuo antenato sulla via della redenzione e lo aiuti a recuperare il suo ruolo all'interno di una confraternità che si scontra cn un altra, quella dei templari. per finire una volta finita la storia erediti una antica abilità che ti permette di vedere cose che in realtà non ci sono e scopri di essere (forse) l'unico sopravvisuto e tenuto a combattere coi templari...sinceramente a me è venuto quasi da piangere a sentire i rumori dei mitra che sparavano agli ultimi miei amici che erano venuti per salvarmi. scopo del tutto una palla d'oro del sapere di cui non ricordo adesso il nome ( se permetti l'ho giocato all'uscita per una settimana e poi stop).

e adesso ditemi che è ripetitiva... :crazy:

Sinceramente i colpi di scena di una storia sono ben altri. Per esempio Mass effect.

Mi dispiace, ma io l'ho ritenuto talmente monotono che l'ho lasciato li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i colpi di scena di una storia sono ben altri. Per esempio Mass effect.

Mi dispiace, ma io l'ho ritenuto talmente monotono che l'ho lasciato li.

Mass Effect monotono mi è nuovo... a me è piciuto molto. Comunque ritornado ad assassin's creed, è sicuramente un bel gioco, una bella storia, ma non lo hanno sviluppato bene, poteva essere un gioco che rivoluzionava il mondo delle console, ma purtroppo... Non dico che è brutto, ma appunto monotono nella giocabilità. Proprio per come è appassionante la storia poteva essere sviuppato meglio e quindi non avere questa monotonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, prima di fare un assassinio faccio un'indagine, poi in teoria potrei andare direttamente al ritrovo degli assassini per farmi dire chi devo amazzare no? Però perchè a volte mi dice che se voglio posso fare altre indagini? A che mi servono?

 

Fatte, mi sembra, un paio di indagini, ti dice che se vuoi puoi procedere con l'assassinio.

Se ne fai di piu' avrai piu' informazioni circa le abitudini della vittima.

La posizione della vittima te la dara' comunque.

Se fai tutte le indagini di positivo c'e' che ti sblocca un obiettivo.

Quello che dice <esegui tutti gli assassinii con la barra del dna integra>.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....ma io ho finito il gioco 2 volte e cè una cosa,anzi 2 cose che non capisco...nel trailer si vede altair con la balestra invece della spada corta...e in alcune immagini sempre al posto della spada corta si vede una fodera con delle punte che escono da sopra...tipo spiedi....l'altra cosa che non capisco è che in un immagine che ho visto si vede che altair ha la lama nella mano destra, non alla sinistra....tutte queste immagini erano ingame....qualcuno sa come si fanno questi cambiamenti?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte, mi sembra, un paio di indagini, ti dice che se vuoi puoi procedere con l'assassinio.

Se ne fai di piu' avrai piu' informazioni circa le abitudini della vittima.

La posizione della vittima te la dara' comunque.

Se fai tutte le indagini di positivo c'e' che ti sblocca un obiettivo.

Quello che dice <esegui tutti gli assassinii con la barra del dna integra>.

Grazie ho capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate....ma io ho finito il gioco 2 volte e cè una cosa,anzi 2 cose che non capisco...nel trailer si vede altair con la balestra invece della spada corta...e in alcune immagini sempre al posto della spada corta si vede una fodera con delle punte che escono da sopra...tipo spiedi....l'altra cosa che non capisco è che in un immagine che ho visto si vede che altair ha la lama nella mano destra, non alla sinistra....tutte queste immagini erano ingame....qualcuno sa come si fanno questi cambiamenti?

 

L'uso della balestra non e' proprio previsto nel gioco.

Nemmeno quello delle punte che escono dalla fodera.

Per quanto riguarda la lama nascosta possiamo solo selezionarne l'utilizzo, con la croce direzionale verso l'alto.

Poi fa tutto Altair. Non e' che possiamo dirgli che mano usare.

 

Evidentemente erano immagini riprese quando il gioco non era ancora definitivo.

Si vede che prima di farlo uscre l'hanno semplificato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che sia così? ci sono immagini ingame che lo dimostrano....mi fido xò mi dispiace...cioè è stupido che avrebbero potuto metterle quelle armi e non le hanno messe!

 

Sicurissimo, il gioco l'ho finito e se fosse stato possibile usare una balestra di sicuro mi sarebbe capitato.

Fra l'altro non l'ho mai vista usare nemmeno dai soldati presenti nel gioco. Solo archi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi completare tutte le indagini e quindi avere un quadro completo dell'assassinio, allora sì...

altrimenti ti ricordo che per accedere all'assassinio bastano tre indagini qualsiasi, e quindi puoi sceglierne un'altra nel distretto al posto di questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi completare tutte le indagini e quindi avere un quadro completo dell'assassinio, allora sì...

altrimenti ti ricordo che per accedere all'assassinio bastano tre indagini qualsiasi, e quindi puoi sceglierne un'altra nel distretto al posto di questa...

 

le indagini comunque di un assassinio sono sempre in uno solo di distretto giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...