Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

ho capito benissimo... ma se come ho capito io il gioco riguarda soltanto quelle parti dello spionaggio e veramente corto... cmq dopo che finisco il gioco posso contianuare ad esempio per cercare di salvare tutti quelli che sono in pericolo??? oppure è come certi giochi che quando finisce basta non puoi più fare niente...??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perfettissimo... :loving: :loving: troppo bello questo gioco... e cmq ho capito che è impossibile trovare le 100 bandierine perchè praticamente io ho girato rigirato posti e tetti e ne ho trovato soltato una :mrgreen: :mrgreen:

te lo avevamo detto :fischio:

è impossibile trovarle...a meno chè uno non ha la mappa con tutte le bandierine segnate e le cerca..ma ti rompi prima del previsto

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate tutte con le mappe ma vi dico comunque che a gerusalemme, a damasco e nel regno avevo trovato 90 bandierine senza mappe. Ad Acri un quartiere l'avevo trovato tutto senza mappe e in un'altro me ne mancava 1 e in un'altro 2, quindi non è così inpossibile, basta aver pazienza!

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa dove si trova la mappa delle bandierine??? cmq volevo avere un altra piccola informazione... quando io salvo una persona conmpare sulla mappa vigilanti... non è una missione alternativa giusto??? le cose da fare dentro la città come ho capito dovrebbero essere solo andare nei punti alti e salvare la gente no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono a damasco e devo ammazzare la prima persona... cosa devo fare? :piange:

se non ricordo bene devi trovare indizi picchiando qualke persona o facendo altre cose,il gioco ti dice che devi fare di solito e se non te lo dice trova il punto più alto della mappa(cioè dove poi si butta e và a finire nella paglia, o dove c'è l'aquila) e da lì ti da le missioncine.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa dove si trova la mappa delle bandierine??? cmq volevo avere un altra piccola informazione... quando io salvo una persona conmpare sulla mappa vigilanti... non è una missione alternativa giusto??? le cose da fare dentro la città come ho capito dovrebbero essere solo andare nei punti alti e salvare la gente no???

qualcuno mi può rispondere?? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille hihi... ne avrò di lavoro da fare... ma le parti dove mi dice errore e non mi fa entrare prima o poi apriranno???

si scusa non avevo visto la domanda..comuqnue vabbè ormai ha risposto quello sopra. :mrgreen:

per l'altra domanda la risposta è si, però non devi salvare tutti anzi li devi uccidere :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prima o poi si aprirà anche quella parte.. okok... hihi è semplicemente fantastico questo gioco... niente da dire... ho gia fatto i 3 assassini principali... ci sto mettendo un bel pò anche perchè mi sto facendo tutte le missione secondarie... in modo da sbloccare qualche obiettivo... non mi sembra affatto monotono come dice qualcuno... veramente troppo bello... all'uscita AC2 sarà mio :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prima o poi si aprirà anche quella parte.. okok... hihi è semplicemente fantastico questo gioco... niente da dire... ho gia fatto i 3 assassini principali... ci sto mettendo un bel pò anche perchè mi sto facendo tutte le missione secondarie... in modo da sbloccare qualche obiettivo... non mi sembra affatto monotono come dice qualcuno... veramente troppo bello... all'uscita AC2 sarà mio :mrgreen: :mrgreen:

si lo dico io che è monotono..neanche a me sembrava così però dopo un pò lo penserai anche tu fidati.. :mrgreen: quei 3 assassini principali sono le cose che farai fino alla fine del gioco sono tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi prima o poi si aprirà anche quella parte.. okok... hihi è semplicemente fantastico questo gioco... niente da dire... ho gia fatto i 3 assassini principali... ci sto mettendo un bel pò anche perchè mi sto facendo tutte le missione secondarie... in modo da sbloccare qualche obiettivo... non mi sembra affatto monotono come dice qualcuno... veramente troppo bello... all'uscita AC2 sarà mio :mrgreen: :mrgreen:

 

Dopo le prime missioni vedrai che poi è un continuo ripetersi, però secondo me è talmente coinvolgente come gioco che passi sopra anche alla ripetitività

Link al commento
Condividi su altri siti

boh sinceramente non mi sono accorto delle ripetività... mi ci sto divertendo davvero tanto... magari sarà come dici tu... :mrgreen:

ma gioca prima a COD così quando ti stufi di quello riprendi AC e ti tieni la mente fresca....comunque se ti vuoi fare una partitina a COD aggiungimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...