Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

io non lo sapevo lo facevo ma qualche volta perchè volevo vedere anche altair mentre reggeva l'assassinato,ho sempre pensato che a qualcosa sarebbero serviti.E non mi piaceva quando la vittima parlava direttamente con me,poi è facile a prenderli tutti,io quelli che volevo li prendevo,uffa ora devo rifare il gioco :??: :bang: :acc: :whew:

vabbè, ragazzi, bastava leggere la descrizione degli obiettivi! E' ovvio che vanno fatti da quando inizi il gioco a quando lo termini, diciamo nell'arco di ogni salvataggio globale!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè, ragazzi, bastava leggere la descrizione degli obiettivi!

eh ma io gli obiettivi non li guardo mai per paura che ci sia scritto qualcosa che mi rovini il gioco... comunque secondo me basta rivivere i ricordi senza ricominciare il gioco per sbloccare l'obiettivo

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma io gli obiettivi non li guardo mai per paura che ci sia scritto qualcosa che mi rovini il gioco... comunque secondo me basta rivivere i ricordi senza ricominciare il gioco per sbloccare l'obiettivo

mmmh... finito il gioco si possono rifare le missioni per trovare ciò che ti manca ma non sapevo si potessero rivivere i singoli ricordi...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i ricordi si possono rivivere, basta una volta che si accede nell'animus selezionare il ricordo desiderato: inoltre arrivando in città si avranno già tutte le missioni sbloccate e ben visibili sulla mappa!

quindi posso decidere di rifare solo l'assasinio senza le missioni di preparazione???

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

L avevo preso e non mi era piaciuto..ora ci sto rigiocando con calma e devo dire che mi sta prendendo..adesso volevo chiedere una cosa, sto seguendo solo il filone principale, so che quando finisco il gioco posso ritornare nelle varie città per prendere le bandiere, ma si possono fare anche le missioni secondarie? vengono segnate sulla mappa o le devo cercare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L avevo preso e non mi era piaciuto..ora ci sto rigiocando con calma e devo dire che mi sta prendendo..adesso volevo chiedere una cosa, sto seguendo solo il filone principale, so che quando finisco il gioco posso ritornare nelle varie città per prendere le bandiere, ma si possono fare anche le missioni secondarie? vengono segnate sulla mappa o le devo cercare?

 

alla fine del gioco puoi tornare indietro e cercare le bandierine e i templari, le missioni secondarie non ne sono sicuro (passato troppo tempo e non mi ricordo più ormai :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito a guardarlo sullo scaffale... per un oretta ho tolto CoD e lo provato... sembra essere veramente bello dai primi movimenti che ho fatto... solo che ho capito che essendo abituato con gioco con fucili e armi da fuoco... non sarà facile prendere subito confidenza con il Pad... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

più vai avanti ad AC e più ti attira e il bello deve ancora iniziare,AC racchiude misteri sul frutto dell'eden e altre cose che non posso dirti altrimenti ti tolgo il divertimento ti do un consiglio ascolta bene i dialoghi nel gioco,ti aspettiamo per AC2 buon divertimento :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito a guardarlo sullo scaffale... per un oretta ho tolto CoD e lo provato... sembra essere veramente bello dai primi movimenti che ho fatto... solo che ho capito che essendo abituato con gioco con fucili e armi da fuoco... non sarà facile prendere subito confidenza con il Pad... :mrgreen: :mrgreen:

io non comprerò mai due giochi contemporaneamente...non saprei a che giocare poi. perchè se gioco con uno sembra che l'altro è sperecato quindi cambio gioco ma poi succede la stessa cosa con l'altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ragazzi... neanche il tempo di cominciare il gioco è già sono rimasto bloccato...dopo aver superato la prima missione del gioco dove quello con la barba (non ricordo il nome) mi fa andare da uno e alla fine riacquista la mia fiducia ridandomi le armi... ora sono a cavallo... ma vagabondo ignoto... coem faccio??? nella mappa non si ci capisce nulla :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ragazzi... neanche il tempo di cominciare il gioco è già sono rimasto bloccato...dopo aver superato la prima missione del gioco dove quello con la barba (non ricordo il nome) mi fa andare da uno e alla fine riacquista la mia fiducia ridandomi le armi... ora sono a cavallo... ma vagabondo ignoto... coem faccio??? nella mappa non si ci capisce nulla :crazy: :crazy:

il tizio con la barba si chiama Al Mualim,devi seguire il percorso con il cavallo andando avanti, così farai la tua prima vittima vai ha vedere su youtube

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ei ragazzi... neanche il tempo di cominciare il gioco è già sono rimasto bloccato...dopo aver superato la prima missione del gioco dove quello con la barba (non ricordo il nome) mi fa andare da uno e alla fine riacquista la mia fiducia ridandomi le armi... ora sono a cavallo... ma vagabondo ignoto... coem faccio??? nella mappa non si ci capisce nulla :crazy: :crazy:

 

devi trovare i punti di osservazione per sbloccare la visuale della mappa cosi sarà piu chiara, se no seghi le pietre per le indicazioni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

okok hihi sono riuscito a mettermi in carreggiata... hihi e adesso capisco anche come funziona la mappa.... mi può aiutare anche a dirmi la distanza da dove voglio andare... ma vorrei sapere una cosa... è importante salvare tutti coloro che sono in difficoltà??? e vedere tutti i punti di osservazione??? fa sbloccare qualche obbiettivo???

Link al commento
Condividi su altri siti

non e tanto importante salvare la gente,ti aumentano la vita, e invece devi fare la sicronazioni con tutte le torri se vuoi scoprire indizi per compiere le missioni,ti fanno scoccare qualche obbietivo

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le torri immaginavo che dovevo farle tutti... ma in che senso mi aumentano la vita??? le liniette in alto??? sarebbe na cosa buona a questo punto perchè a volte quando tento di salvare qualcuno non ce la faccio e muoio... cmq questo gioco e davvero fantastico... mi ci sto divertendo davvero tanto... :mrgreen: :mrgreen: e non lo sto trovando monotono come dicevano alcuni... a un altra domanda... ma sono io che non me ne sono accorto ma non ce un livello di difficolta del gioco determinato??? tipo come in alcuni giochi che ce facile difficile molto difficile... io non mi sono accorto di aver dovuto scegliere la difficoltà... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...