Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

scusate ma io so che se clicchi su i ricordi vecchi,ma se li carico,mi rifa fare la storai di quel pezzo,e se poi escoi la storia mi torna al normale,cioe al punto dovero prima??perke la rpiuma volta che sn andato a damasco non o fatto niente,e volevo completare il ricordo,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma l'obbiettivo simbiosi assoluta si dovrebbe sbloccare avendo tutta la barra piena??perke a me me la sbloccato mentre tornavo al menu principale

Allora, dovresti riacquisire tutti i ranghi, visitare tutti i punti d'osservazione e salvare tutti i cittadini in pericolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ma cosa bisogna fare a questo gioco? Cioè qual è lo scopo assasinare tutta la gente che incontriamo? Sinceramente non l'ho capito. Chi mi puo' dire in linea di massima lo scopo del gioco?

Grazie ciao :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spoilerare troppo visto che la trama è la cosa meglio riuscita di AC, il tuo obbiettivo è eliminare nove uomini che con le loro azioni cercano di far continuare la guerra religiosa che si comabatte durante il periodo della guerra santa. Procedento nella storia ti renderai conto che questi nove individui sono in qualche modo legati e.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza spoilerare troppo visto che la trama è la cosa meglio riuscita di AC, il tuo obbiettivo è eliminare nove uomini che con le loro azioni cercano di far continuare la guerra religiosa che si comabatte durante il periodo della guerra santa. Procedento nella storia ti renderai conto che questi nove individui sono in qualche modo legati e.... :mrgreen:

Quindi bisogna girovagare per il paese, seguire la bussola, non è indispensabile assassinare(ma ci ho giocato un paio di ore sono arrivato dal monaco su quella fortezza e non mi ha sbloccato nessuno obiettivo, tranne il primo della preparazione).

comunque grazie paco :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io ho la xbox da Nov 2008....questo e' un gioco d'obbligo d'avere nel parco dei games personali visto che per Natale esce il 2 ?!!!!

Ma e' lungo ?avvincente?difficile? insomma...ti tiene incollato davanti al monitor con intetresse ?!!! Grazie aTUTTI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...io ho la xbox da Nov 2008....questo e' un gioco d'obbligo d'avere nel parco dei games personali visto che per Natale esce il 2 ?!!!!

Ma e' lungo ?avvincente?difficile? insomma...ti tiene incollato davanti al monitor con intetresse ?!!! Grazie aTUTTI !!!

be guarda... assassin's creed o piace tanto... o non piace per niente vista la sua monotonia..

a me sinceramente è piaciuto un sacco... quindi te lo consiglio vivamente... quindi rispondendo alla tua domanda : si , è un gioco da avere quasi x forza nello scaffale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto gioco avra' una bella trama, una bella ambientazione, ma a me non convince proprio, non mi lascia nulla. Ci ho giocato 3 ore, ma niente piu' vedo avanti e piu' mi stanco. A mio parere è stato molto sopravalutato.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,stavolta la vince microsoft la console war :mrgreen:

Vince si, apparte che la 360 ha dei giochi bellissimi e che la ps3 non può avere, infatti io volevo comprare la ps3 ma ho scoperto solo che è una replica della psp!! comunque sono stra felice che la 360 sia più bella della ps3 :hot:

Modificato da prototype2009
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Assassin's Creed, può piacere per alcuni aspetti se si è interessati particolarmente a questi ultimi xD

ad esempio a me piace moltissimo sopratutto per il gameplay, semplicemente stupefacente, inoltre la trama è ben curata...

L'unica pecca è che dall'inizio alla fine si fanno un sempre le stesse cose, se non fosse per l'aggiunta ( ovvero la riacquisizione ) di nuove armi e abilità...

Io comunque lo consiglio :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga l'ho appena iniziato e sono già bloccato :drunken:

Sono appena stato degradato come saprete per non aver seguito i principi degli assasini...

Ora devo borseggiare uno tipo che vende ceste ma non ci riesco qualcuno di gentile mi spiega?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per borseggiarlo innanzitutto devi agganciarlo e tenere premuto B alle spalle dell'obiettivo e a media distanza,

questo ovviamente senza farti notare.

mi dice di premere B e profilo basso ma così afferra l'uomo e lo scaraventa lontano!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basso profilo vuol dire che non devi correre ma rimanere calmo e quindi ti cammina...

Io l'ho iniziato da poco e mi sto divertendo davvero tanto...ho ucciso 2 tizi a Damasco, 1 ad Acri e 1 a Gerusalemme (dove mi sono appenarecato per il 2° assassinio che devo compiere), la grafica è bellissima, la trama è stupenda, man mano mi sta prendendo il fatto di trovare tutti i punti panoramici e salvare tutte le persone che chiedono soccorso

 

P.S. un mio amico che ha finito il gioco ha ucciso in tutto 8 templari, io non cercandoli perchè quello lo farò alla fine sono già arrivato a 17 (li trovo sempre :dance: )

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Volevo chiedere una cosa..gli obiettivi delle interferenze e quello di parlare con la tipa come si fanno.

Inoltre, i templari e le bandiere posso farli anche a gioco finito?

l'obiettivo della tipa è pbbligatorio farlo durante la storia, praticamente tutte le volte che esci dall'animus aspetti che il dottore se ne vada poi le vai vicino, allora di viene scritto in basso a destra: premere qualsiasi tasto per interagire (o una cosa simile) anche quando avete finito prova ad allontanarti e a tornare per stare sul sicuro.

stessa cosa fai per tutto l'ambiente dell'abstergo, trovi quasi sempre qualcosa di nuovo e interessante che ti coinvolgerà sempre più nella storia.

per i crociati e le bandiere, si, pui farli anche dopo.

 

per le interferenze neanche io ho capito cosa devo fare

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Le interferenze sono quei disturbi coi codici che si vedono quando Altair parla con la vittima subito dopo averla assassinata, se premi il grilletto sinistro mentre appaiono, vedrai la vittima rivolgersi direttamente allo schermo come foste voi a parlarci. Lo spiega nei tutorial comunque! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le interferenze sono quei disturbi coi codici che si vedono quando Altair parla con la vittima subito dopo averla assassinata, se premi il grilletto sinistro mentre appaiono, vedrai la vittima rivolgersi direttamente allo schermo come foste voi a parlarci. Lo spiega nei tutorial comunque! :ok:

qiondi se nn premo il grilletto sinistro mi si fo**e l'obiettivo??

perchè il gioco l'ho finito ma quell'obiettivo non me l'ha sbloccato

 

e visto che ci siamo, quello delle 50 combo in che consiste???

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

qiondi se nn premo il grilletto sinistro mi si fo**e l'obiettivo??

perchè il gioco l'ho finito ma quell'obiettivo non me l'ha sbloccato

Eggià, se vuoi quell'achievement lo dovrai rigiocare perchè esso prevedeva di vedere almeno il 75% o giù di lì delle interferenze totali, considera che io me le son viste tutte ma proprio tutte, perchè aumentano di molto il coinvolgimento del gioco e appaiono anche durante alcuni altri dialoghi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo sapevo lo facevo ma qualche volta perchè volevo vedere anche altair mentre reggeva l'assassinato,ho sempre pensato che a qualcosa sarebbero serviti.E non mi piaceva quando la vittima parlava direttamente con me,poi è facile a prenderli tutti,io quelli che volevo li prendevo,uffa ora devo rifare il gioco :??: :bang: :acc: :whew:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...