Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente la Ubisoft ha rilasciato qualche informazione sul presunto sequel di Assassin's Creed.

Dovrebbe uscire nel corso del 2009,e dovrebbe trattare della vita di Desmond Myles,ma i ricordi non saranno ambientati nel 1090,ma nel 1700,nel periodo della rivoluzione francese.

Inoltre,hanno svelato moltissime nuove combo di combattimento,e ulteriori nuove caratteristiche,tra cui si è accennato che Altair sarà in grado anche di nuotare!

 

 

Altair che nuota? :dance: Che cosa strana... quest'individuo che si arrampica su tutto e non sa neanche nuotare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo bello questo gioco è difficile che lo trovi usato.

 

 

io l'ho trovato al negozio dove vado sempre a prendere i videogiochi a 20 € usato (poi pagato 15 perchè mi fa gli sconti asd)

 

 

si trova facilmente usato in posti tipo blockbuster e gamestop :teach:

Ho notato che quasi nessuno lo vende perchè è un granbel gioco...vorrà dire che farò un salto al blockbuster :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ripreso in mano in questi giorni dopo che l'avevo finito l'anno scorso

 

ho apprezzato la grafica forse anche di più rispetto alla prima volta, ma la ripetitività è il suo punto debole...

comunque un gioco da avere assolutamente

 

sia questo che il seguito quando uscirà, magari avranno migliorato quell'aspetto di ripetitivo che aveva

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma una volta terminata la main story non è possbile continuare a girare liberamente nelle mappe per recuperare le bandierine rimaste? Sarò un incapace ma io non ci sono riuscito... :rolleyes:

 

Grazie

devi andare vicino all'animus e quando dice di sedersi premi quel tasto che adesso non ricordo e poi decidi da quale ricordo iniziare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la Ubisoft ha rilasciato qualche informazione sul presunto sequel di Assassin's Creed.

Dovrebbe uscire nel corso del 2009,e dovrebbe trattare della vita di Desmond Myles,ma i ricordi non saranno ambientati nel 1090,ma nel 1700,nel periodo della rivoluzione francese.

Inoltre,hanno svelato moltissime nuove combo di combattimento,e ulteriori nuove caratteristiche,tra cui si è accennato che Altair sarà in grado anche di nuotare!

E meno male che hanno insegnato a nuotare ad Altair :D Ancora ricordo quella missione dove dovevo saltare per i paletti... cioè sto tizio vola, salta, ammazza e MUORE se cade in acqua??!!! :crazy:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi usato..avendo x-box da 2 mesi..ho preferito fare primi altri titoli..

 

spero sia bello come penso :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai preso un gioco fantastico...non tew ne pentirari. Io l'ho riniziato oggi e ti posso assicurare che è bellissimo anche se ripetitivo

lo spero..quando torno da lavoro lo provo :mrgreen:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si è capitato di non trovare qualche bandiera che non avete ancora raccolto?? o qualche templare??

 

 

a me non ha risultavano uno di entrambi..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...