Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco iniziato anche io questo gioco che a mio parere non è niente male... sono al blocco di memoria 4 e volevo chiedervi qualche consiglio per sbloccare gli obiettivi sulle bandiere e sui templari da uccidere

Principalmente vorrei sapere se è possibile ignorare per ora la ricerca e intraprenderla dopo aver finito il gioco... insomma dopo che la storia principale è portata a termine, sarà possibile continuare a esplorare tutto o si dovrà reiniziare il gioco da capo ?

 

Grazie

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io l'ho finito stamattina, bel gioco ma come gia si sa è abbastanza ripetitivo... ora mi dedico alla ricerca di bandiere e templari, anche se gia so che mi mancheranno alcuni obiettivi, cioè:

-quello che si sblocca parlando sempre con lucy

-quello delle 50 combinazioni letali

-quello della visualizzazione dell'85% delle interferenze

 

mi sa che li sbloccherò quando lo reinizierò, un giorno :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito stamattina, bel gioco ma come gia si sa è abbastanza ripetitivo... ora mi dedico alla ricerca di bandiere e templari, anche se gia so che mi mancheranno alcuni obiettivi, cioè:

-quello che si sblocca parlando sempre con lucy

-quello delle 50 combinazioni letali

-quello della visualizzazione dell'85% delle interferenze

 

mi sa che li sbloccherò quando lo reinizierò, un giorno :D

Io penso di prenderlo oggi, ho sempre voluto provarlo ma tutti mi dicevano che era noioso :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

So che non interessa a nessuno, ma l'altra settimana, dopo una bella rigiocata causa bandiere da prendere [sono infinite :ph34r:], ho fatto 1000 puntozzi giocatore :dance: con somma goduria :dance:

 

mi era rimasto in sospeso anche l'obiettivo dei dialoghi con la ragazza e i templari :mrgreen:

 

 

 

La ripetitività è davvero un fattore non secondario..terziario :rotfl: è talmente bella la grafica e talmente vaste le zona da perlustrare che non ho manco fatto caso alle missioni. Le ho rifatte tutte, completando pure la barra della sicronia [nella prima giocata avevo solo 13 tacche].

 

Favoloso...non vedo l'ora che arrivi il seguito :mrgreen: :shock:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

é un gioco incredibile puoi salire su tutti i palazzi, fare quello che vuoi.é un po' ripetitivo il modo in cui si devono cercare indizi per ammazzare l'uomo(uno dei 9).Io l'ho finito due volte e quando mi ritorna la 360 mi sa che ci faccio un'altra giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono molti consigli da dare su questo gioco...e un gioco che si sviluppa da solo quando vai avanti con la storia ;)

ho ucciso i primi due obiettivi stasera....però vedo che rimangono molte missoni chiamiamole minori incomplete....cmq molto divertente e soprattutto spettacolare

 

non so come e a chi devo borseggiare ragazzi aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso i primi due obiettivi stasera....però vedo che rimangono molte missoni chiamiamole minori incomplete....cmq molto divertente e soprattutto spettacolare

 

non so come e a chi devo borseggiare ragazzi aiutatemi!!

Da quel che mi ricordo mi sembra che ci siano dei tizi grassi con delle specie di marsupi sul fondoschiena;vai li vicino e premi b.

 

ragazzi mi è appena arrivato un hard disk di 60 Gb dall'inghilterra......ma come mai la memoria effettiva è 50 GB???

Ma è nuovo? forse c'è qualcosa dentro o il sistema operativo.

 

 

Modificato da oli93
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è appena arrivato un hard disk di 60 Gb dall'inghilterra......ma come mai la memoria effettiva è 50 GB???

è sempre così tra file di sistema e altre cose, ad esempio quello da 20 ha solo 13 GB effettivi utilizzabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...