Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma non ce una mappa per trovare tutti i templari da uccidere... mi sembra che siano 60... ma riguardano tutti i paesi... o 60 per ogni paese???

60 non per ogni paese ma totale,non so se c'è una mappa

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma può essere che nella mappa ci sia qualcuna sbagliata :drunken: :drunken: nel regno le ho fatte tutte ma me ne sono rimaste 3... sarò io che non mi sono accorto???

Se parli di quella che ti ho linkato io no, l'ho seguita ed ho trovato tutto, fai attenzione di essere esattamente nel punto e nell'immagine indicata, alcune bandiere/templari sono quasi invisibili :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel regno ce una bandiera imprendibile... cm si fa??? e altissima messa su un pilastro... vicino ai 47 41.. più o meno li non ricordo il numero preciso... mi lancio dal punto più alto ma non ci arrivo lassù... vedi se puoi trovare sta bandiera nella mappa e se ti ricordi come prenderla sto uscendo pazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel regno ce una bandiera imprendibile... cm si fa??? e altissima messa su un pilastro... vicino ai 47 41.. più o meno li non ricordo il numero preciso... mi lancio dal punto più alto ma non ci arrivo lassù... vedi se puoi trovare sta bandiera nella mappa e se ti ricordi come prenderla sto uscendo pazzo...

Lo puoi fare solo dopo il terzo blocco di memoria, ti metti in una posizione più alta della bandiera (c'è una specie di "arco" o non mi ricordo cosa proprio dietro) e salti verso la sporgenza, tieni schiacciato Be ALtair si appenderà alla sporgenza, ti issi e prendi la bandiera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci vuole un pò di pazienza ma si può fare... non ho capito bene... mi lancio prima premendo A insieme ad RT... e poi premo B??? cmq un mio amico mi ha detto che anche se completo tutte le missione principale e quindi finisco il gicoo posso entrare lo stesso per finire di cercare bandiere e uccidere templari...e vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci vuole un pò di pazienza ma si può fare... non ho capito bene... mi lancio prima premendo A insieme ad RT... e poi premo B??? cmq un mio amico mi ha detto che anche se completo tutte le missione principale e quindi finisco il gicoo posso entrare lo stesso per finire di cercare bandiere e uccidere templari...e vero???

Sì alla prima domanda, al massimo cercati qualche video su google che si trovano...

Per la seconda si, a fine gioco puoi riaccedere all'animus e raccogliere tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì alla prima domanda, al massimo cercati qualche video su google che si trovano...

Per la seconda si, a fine gioco puoi riaccedere all'animus e raccogliere tutto...

ok grazie mille... non appena ritorno a cercare nel regno quella maladetta bandierina ti faccio sapere :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho preso il gioco visto la prox uscita del 2 capitolo....e che dire ???!! semplicemente fantastico ...divino quando ci si mette sul punto piu' in alto della torre a mirare tutta la citta' o il paesaggio e ci si puo'gettare di sotto in volo d'angelo dentro il carretto di fieno !!!;))

Le mie domande essendo nuovo al gioco sono:

1)sono a Damasco e ho appena compiuto una missione dove dovevo uccidere un tizio al mercato...se voglio tornare al paese precedente per salire su un paio di vette (che mi sono dimenticato) posso farlo?e come ?prendendo semplicemente il cavallo e tornando indietro ?!!!vedi mappa ?????

2)le missioni secondarie una volta completate immagino diano punti anche loro esatto ??

3)il vero scopo del gioco qual'e'?devo uccidere dei tizi (vedi quello appena fatto fuori a Damasco ) e quanti sono se fosse cosi'?

Grazie a tutti e ancor di piu' a chi gentilmente avra' la pazienza di rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ciao, se hai completato una missione intera(compresa l'uccisione del tizio) ti rimanda direttamente a masyaf, se hai completato una missione tipo di borseggio, si. Puoi uscire dalla città. Come? A piedi.

2) Si, quando in ogni città quando completi TUTTE le missioni secondarie (in tutti e tre i distretti) sblocchi un' obiettivo.

3) Lo scopo del gioco è uccidere i 9 (come il tizio di Damasco) che custodiscono il tesoro dei Templari. La cosa ripetitiva del gioco di cui avai sentito parlare è il fatto che per tutti e 9 i tizi devi fare sempre le stesse tipologie di indagini.

Ciao, e spero di averti aiutato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ciao, se hai completato una missione intera(compresa l'uccisione del tizio) ti rimanda direttamente a masyaf, se hai completato una missione tipo di borseggio, si. Puoi uscire dalla città. Come? A piedi.

2) Si, quando in ogni città quando completi TUTTE le missioni secondarie (in tutti e tre i distretti) sblocchi un' obiettivo.

3) Lo scopo del gioco è uccidere i 9 (come il tizio di Damasco) che custodiscono il tesoro dei Templari. La cosa ripetitiva del gioco di cui avai sentito parlare è il fatto che per tutti e 9 i tizi devi fare sempre le stesse tipologie di indagini.

Ciao, e spero di averti aiutato! :)

Grandissimo ti ringrazio molto sei stato d'aiuto e molto chiaro !!!!bene bene...cosi' andro' a farmi qualche giretto anche sulle altre torri per vedere un po' di panorami e trovare le bandiere che nn ho preso !!!

p.s. Grandissimo Paolino di Canio ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...